1 Litro di Diesel più caro di 1 litro benzina

Già che ci siamo,parliamo di convenienza e risparmio che non fà mai male.
Chi dovesse trovarsi nella zona Aretina può tranquillamente fare rifornimento presso la Beyfin che ormai qui è spuntata ovunque grazie al fatto che la zona è fortemente coperta da auto a metano e la Beyfin offre questo servizio.
Comunque ieri sera ho fatto rifornimento di verde al modico prezzo di 1.12.
La compagnia poi tutti i giovedì offre un'ulteriore sconto di 3 cent/euro TUTTI i GIOVEDi' ;)
 
l'unica beyfin che si trova dalle mie parti non eccelle per convenienza purtroppo....
 
io sono andato a fare il pieno...e il gestore mi ha risarcito di 10 € :D...tra un po' conviene bere la benzina piuttosto che latte-spremute-acqua :D
 
Burchio ha scritto:
io sono andato a fare il pieno...e il gestore mi ha risarcito di 10 € :D...tra un po' conviene bere la benzina piuttosto che latte-spremute-acqua :D
Sì, poi muori :badgrin:

Comunque se continua così i petrolieri potranno fare la fame...
 
gasolio pieno a 1.080 idem la benzina.
Rifornito al distributore dell'ipercoop di Beinasco (TO)
 
I petrolieri non faranno la fame nemmeno se il petrolio andasse a 20$ il barile.:eusa_whistle:
Hanno già accumulato tanti di quei profitti negli ultimi 50 anni che stanno bene, comunque.:eusa_naughty:
Ad es. con gli adeguamenti "istantanei" della benzina quando il petrolio aumenta e quelli "ritardati" quando scende. (Le quotazioni alla pompa di questi giorni doveveno già esserci più di un mese fa, ad esempio.)
Chi si troverà qualche problema sono i pollastri che speculavano nelle commodities e che dovranno pagare (se hanno il denaro) a dicembre, 149$ il barile il petrolio che (ora) nessuno gli comprerà mai a quel prezzo.:eusa_whistle:

dj GCE ha scritto:
Comunque se continua così i petrolieri potranno fare la fame...
 
nick66 ha scritto:
gasolio pieno a 1.080 idem la benzina.
Rifornito al distributore dell'ipercoop di Beinasco (TO)
A SANMARINO SONO SU UN EURO (TAMOIL) X IL DIESEL E POCO + X LA VERDE
ciao
 
quando vedo la benzina...col prezzo sotto l'euro...ci faccio una foto...

una domanda...ma in spagna costa meno dell'acqua??? :D xkè ricordo che costava già un euro quando da noi ne costava 1,40
 
Burchio ha scritto:
quando vedo la benzina...col prezzo sotto l'euro...ci faccio una foto...

una domanda...ma in spagna costa meno dell'acqua??? :D xkè ricordo che costava già un euro quando da noi ne costava 1,40
speriamo di riuscire a vederla sotto l'euro quanto prima!!! vediamo chi la posta prima la foto :D

cavolo in spagna sono troppo avanti!
 
no...non per quello...la benzina in spagna costa meno xkè c'è una tassazione completamente diversa...noi sul litro di benzina ci paghiamo qualsiasi cosa
 
Burchio ha scritto:
no...non per quello...la benzina in spagna costa meno xkè c'è una tassazione completamente diversa...noi sul litro di benzina ci paghiamo qualsiasi cosa

Infatti anche terremoti di 50 anni fa..............
 
tra un po' ci metteranno la tassa per la cancelleria del parlamento sempre nella benzina che tanto sia che costi 1€/litro sia che costi 5€/litro non ce la vedo la pigra razza italica (a partire da me) ad andare a piedi come una volta:D :D :D
 
io penso che per 5 euro ci penserei 2 volte a uscire in macchina..opterei senz'altro per mezzi pubblici, sempre se mi ci portano dove devo andare..
 
se la benzina fosse a 5€/litro...non credo che i mezzi pubblici rimangano con le tariffe attuali :D

cmq la cosa su cui dover riflettere è che...ora che il caro petrolio non c'è +...xkè non riabbassano i prezzi???? intendo tutti...non c'entra la politica
 
Burchio ha scritto:
quando vedo la benzina...col prezzo sotto l'euro...ci faccio una foto...

una domanda...ma in spagna costa meno dell'acqua??? :D xkè ricordo che costava già un euro quando da noi ne costava 1,40
Nel 2006 costava circa 20-25 centesimi in meno al litro rispetto all'Italia...
 
Burchio ha scritto:
...cmq la cosa su cui dover riflettere è che...ora che il caro petrolio non c'è +...xkè non riabbassano i prezzi???? intendo tutti...non c'entra la politica
beh, direi che stanno scendendo a livelli buoni... o no?;)

se andate su questo sito :
http://www.prezzibenzina.it/

trovate la mappa di google della vostra zona, con i prezzi migliori.

questo è l'elenco della mia zona e, come vedete, si può pagare la verde anche meno di 1,10€/lt.:D

Vedi l'allegato 1420
 
Indietro
Alto Basso