Calcio: Serie C 2023-24 (assegnazione diritti e discussione tecnica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece secondo me ci sarà qualche sorpresa (o doppia)... strano attendere ancora dato che i termini scadono domani...
Ma Sky come farebbe a trasmettere tutte le partite di tutti i 3 gironi? Potevano fare un pacchetto con le migliori partite più diretta gol come l'anno scorso, quello era proprio creato ad hoc per Sky...

Ma Sky come farebbe a trasmettere tutte le partite di tutti i 3 gironi? Potevano fare un pacchetto con le migliori partite più diretta gol come l'anno scorso, quello era proprio creato ad hoc per Sky...

Le fasce orarie in cui sono distribuite le 30 partite per weekend sono 10. Poi bisogna vedere altri aspetti :)

Venerdì 20:30, Sabato 14:30 16:30 18:30 20:30, Domenica 14:30 16:30 18:30 20:30, Lunedì 20:30

Le fasce orarie in cui sono distribuite le 30 partite per weekend sono 10. Poi bisogna vedere altri aspetti :)

Venerdì 20:30, Sabato 14:30 16:30 18:30 20:30, Domenica 14:30 16:30 18:30 20:30, Lunedì 20:30

Con tutti questi slot potrebbe coprirla anche sky secondo me

e possibile trasmettere la diretta gol? fa parte del pacchetto?
Nel bando si parla solo di dirette di regular season playoff e coppa italia, non si menziona la diretta gol, poi credo che sky possa anche farla se vuole...

Quel le proposte per come seguire la serie C saranno comunicate prossimamente non mi fa pensare a nulla di buono, se erano incluse nel pack calcio perchè non dirlo subito?? Non hanno detto neanche nulla su skysport24 di questa acquisizione al momento

Quel le proposte per come seguire la serie C saranno comunicate prossimamente non mi fa pensare a nulla di buono, se erano incluse nel pack calcio perchè non dirlo subito?? Non hanno detto neanche nulla su skysport24 di questa acquisizione al momento
Come ha scritto l'utente qualche post più sopra probabilmente si inventeranno qualche ticket a parte o il pay per view per ogni singola partita.

Come ha scritto l'utente qualche post più sopra probabilmente si inventeranno qualche ticket a parte o il pay per view per ogni singola partita.
È passata ora la notizia su Sky Sport 24 "Tutta la Serie C solo su Sky nel biennio 2023 - 2025. Oltre 1150 partite live compresi playoff e playout". Nient'altro

Se fanno pay per view per singola partita si fanno autogol da soli. Sono tifoso del Vicenza e ho già sentito amici che vogliono abbonarsi a Sky o now solo perché c'è la C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso