Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal 21 al 31/12 paghi il tuo prezzo di listino. Con la disdetta a scadenza non paghi nessuna penale.
 
Aggiungo che oggi mi e' arrivato per mail un questionario mediaset dove chiedevano motivi disdetta e una valutazione sul servizio.

L'ho Completato poco fa.
 
inviata oggi disdetta immediata entro trenta giorni dalla scadenza annuale del contratto.

Non mi sono fidato dei call center Mediaset, perchè il contratto lo scorso anno e' partito il primo dicembre 2015 e secondo loro la scadenza naturale e' 1.12.2016 e quindi ho fatto disdetta tramite racc. con ricevuta di ritorno almeno trenta giorni prima. Se poi la scadenza e' il 31.12.2016 si vedra' vuol dire che paghero i 19 euro anche a dicembre e poi cessera' il contratto, io intanto mi sono premunito mandando la disdetta poi o sono 30 o 60 giorni non me ne frega, importante non andare a listino, anche perche' mediaset tutti quei soldi non li vale in rapporto qualita' e prezzo.
Ora dagli inizi di novembre aspetterò offerte se abbasseranno il tiro rinnovero' se no passero' definitivamente inserendo anche il calcio a sky solamente. saluti
 
appena ricevuta la seconda chiamata a distanza di una settimana dalla prima...

mi hanno proposto lo sconto di 10€!
accettata subito!!
l'operatore ha detto che non devo firmare niente e spedire niente!
 
u
appena ricevuta la seconda chiamata a distanza di una settimana dalla prima...

mi hanno proposto lo sconto di 10€!
accettata subito!!
l'operatore ha detto che non devo firmare niente e spedire niente!

proposta migliore rispetto ai 7 euro di sconto attuale di questa annata sul tuo abbonamento, ottimo.E hai mantenuto attivo il cinema ,giusto?

Certo che fra spedizione raccomandata con disdetta e seconda telefonata di proposta retention sono passate solo 2 settimane esatte per definire il tutto! Quindi con le varie tappe dell'iter comprese: sede postale,ricezione della disdetta,rifiuto della prima offerta e seconda offerta accettata. i tempi si sono veramente ristretti e velocizzati, considerando che eri a contratto fino al termine di novembre
 
Ultima modifica:
u

proposta migliore rispetto ai 7 euro di sconto attuale di questa annata sul tuo abbonamento, ottimo.E hai mantenuto attivo il cinema ,giusto?

Certo che fra spedizione raccomandata con disdetta e seconda telefonata di proposta retention sono passate solo 2 settimane esatte per definire il tutto! Quindi con le varie tappe dell'iter comprese: sede postale,ricezione della disdetta,rifiuto della prima offerta e seconda offerta accettata. i tempi si sono veramente ristretti e velocizzati, considerando che eri a contratto fino al termine di novembre

si ho tutto tranne il pacchetto bambini!
questa volta sono stati velocissimi!
forse anche meno di 15 giorni!!
ho controllato nell'area clienti e già hanno attivato il nuovo sconto!
 
offrono anche 24 mesi con lo sconto di 10 euro sul prezzo di listino?


fatemi sapere giusto per prepararmi sull'eventualità.
 
Buongiorno. Sono proprietario di un contratto reconnection che stipulai L'altr'anno al prezzo di 9 euro pacchetto completo tutto compreso. Il contratto è stato stipulato il 6 dicembre. La scadenza (credo) sarà il 31 dicembre..
Quando mi consigliate di mandare la disdetta? In caso cosa pensate che mi possano offrire?
P.S Ho inclusa anche la Smart cam da loro fornita quando la dovrei spedire?
Grazie mille!

Sono nella stessa situazione, contratto FULL attivato il 07/12 u.s. canone 9,00€ / mese (49,00€ attivazione ...quindi 13€ mese, spalmandola).
Il listino era 42,00€ (con Infinity), quindi a dicembre pagherei un pro-rata abbastanza alto (32,50€ ... che sono altri 2€ al mese aggiuntivi).

Pur non avendo ancora inviato la disdetta, venerdì mi hanno proposto una sorta di retention: altri 12 mesi in promo a 25,00€ FULL o a 19,00€ CALCIO-CHAMPIONS.
Se ho capito bene ci sarebbe continuità, quindi il prorata a listino lo rimanderei al 2017 (?).

Ora, a parte che devo decidere se mi interessa avere un altro anno di Premium, pensate che potranno esserci offerte successive?
(eventualmente anche in reconnection)
In caso di reconnection si ripaga l'attivazione?
 
Ultima modifica:
Se accettavi l'offerta venerdi da quel giorno partiva il nuovo sconto e perdevi quindi il precedente sconto. Se non mandi la disdetta a scadenza è difficile che ricevi altre offerte. Che poi mi sembra più una promo per nuovi abbonati. In Reconnection attualmente si pagano 29 euro di costi di riattivazione.
 
Se accettavi l'offerta venerdi da quel giorno partiva il nuovo sconto e perdevi quindi il precedente sconto. Se non mandi la disdetta a scadenza è difficile che ricevi altre offerte. Che poi mi sembra più una promo per nuovi abbonati. In Reconnection attualmente si pagano 29 euro di costi di riattivazione.

Ah ecco, non sapevo partisse immediatamente.
La disdetta l'avrei mandata a giorni.
Rifiuto tutto, poi vedrò! Grazie!
 
Ciao a tutti sto facendo disdetta a scadenza oggi, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta, per fare disdetta sono andato nel sito modulo disdetta abbonamento easy pay, e stampato sto modulo e compilato ma ho letto ce il modulo disdetta premium on line? ma che sarebbe mi spiegate cosa sarebbe sto premium on line che non lo capito sincero? io sono rimasto a premium play che ho e poi mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e poi non so cosa sia sto premium on line mentre per la cam non ho modo di metterla da nessuna parte visto che i miei tv non sono dotati di ingresso cam quindi? mi aggiornate un pò

Per favore qualche utente mi risponde, se non ci aiutiamo tra di noi
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sto facendo disdetta a scadenza oggi, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta, per fare disdetta sono andato nel sito modulo disdetta abbonamento easy pay, e stampato sto modulo e compilato ma ho letto ce il modulo disdetta premium on line? ma che sarebbe mi spiegate cosa sarebbe sto premium on line che non lo capito sincero? io sono rimasto a premium play che ho e poi mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity + CALCIO + PLAY + HD e poi non so cosa sia sto premium on line mentre per la cam non ho modo di metterla da nessuna parte visto che i miei tv non sono dotati di ingresso cam quindi? mi aggiornate un pò

Per favore qualche utente mi risponde, se non ci aiutiamo tra di noi

Premium Online consente di vedere tutti i canali di Mediaset Premium via internet anzichè utilizzare il segnale del digitale terrestre. In questo modo si potranno vedere tutti i canali in streaming di Mediaset Premium (a differenza di Premium Play che ne fa vedere solo alcuni) in HD e sfruttando la linea internet piuttosto che l’antenna, e potremo vederli sia in diretta che on demand, fin quando rimangono disponibili (analogamente a premium play). Quindi Premium Online è un servizio ALTERNATIVO a chi non utilizza la tv per vedere tutti i canali mediaset: non ha senso quindi tenere Mediaset Premium e Premium Online, che offrono praticamente le stesse cose ma si pagano entrambe.
 
grazie per la risposta alla fine avendo abbonamento easy pay SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity) + CALCIO + PLAY + HD cioè l abbonamento completo compreso premium play non serve a nulla avere premium on line è solo un costo in più ho capito, io alla fine utilizzo nel mio smartphone premium play per vedere le partite al cell quindi non capisco la differenza che non c'è, comunque invece sto facendo disdetta a scadenza oggi, visto che il 15 di gennaio mi scade la promozione prezzo fisso 19 euro al mese per un anno, SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity) + CALCIO + PLAY + HD e quindi per evitare di dovermi trovare a pagare 36 euro mi pare che era tanto poi fissato al termine dei 12 mesi ho fatto gia disdetta, magari sperando in una buona offerta mi aggiornate sulle tariffe che fanno per adesso premium per rimanere c'è la possibilità? cioè che offerta fanno a chi fa la disdetta per rimanere a me ovviamente interessa il pacchetto completo, ho letto sconto di 7 euro 0 10 euro t fanno per rimanere in pratica quanto ti fanno pagare, cioè questa offerta a 19 euro non è rimasta ma ci sono ulteriori sconti???


poi dicono la smart cam è sempre inclusa ho letto ma anche per i vecchi abbonati? ma io non ho tv abilitati alla smart cam ma devo farmela inviare lo stesso e se magari un giorno compro un televisore con smart cam la utilizzo??? boh qualcuno che mi spieghi pure questo comunque farò disdetta perchè non intendo pagare piu di 19 euro al mese, lo stesso prezzo che pago al massimo andrei sui 20 euro al mese, il minimo che si riesce a pagare per avere tutto il pacchetto completo lo stesso che ho a 19 euro con la disdetta quanto posso ottenere di sconto da pagare per rimanere mi convinceranno???
 
Ultima modifica:
Difficile che ti riconfermano lo sconto di 17 euro sul tuo listino di 36 euro, il massimo che stanno offrendo (alla seconda chiamata) è lo sconto di 10 euro. La Smart Cam è inclusa per i nuovi abbonati, se la vuoi aggiungere al tuo abbonamento devi pagare 49 euro. Se non ti serve lascia perdere.
 
Ricevuta oggi pomeriggio la prima chiamata da premium proveniente da +390239951 operatrice italiana, mi offriva il solito -7euro, ho rifiutato.

Ricapitolo la mia situazione:
Abbonato a serietv+calcio a con listino a di 30 euro, godo di un prezzo promozionale di 19 fino al 4/12/16 con abbonamento che scade il 31/12/16
Inviata disdetta a scadenza il 21/10/16, ricevuta da loro il 26/10/16, ricevo oggi 02/11/2016 la prima chiamata di retention che rifiuto.
Ribadisco che stanno facendo di tutto per inginocchiarsi al mio cospetto...

Primo perché nell'ultima fattura del 12/10/16 appena recapitatami, scrivono a caratteri cubitali nello spazio MEDIASET PREMIUM TI INFORMA:

Gentile Cliente
ti ricordiamo che il tuo contratto scade il 31 dicembre e che, in
mancanza di disdetta, lo stesso si rinnoverà per ulteriori dodici mesi.
Ai sensi dell’art. 7.1 delle condizioni generali di fornitura del servizio
Mediaset Premium, puoi comunicare la disdetta al contratto fino a
trenta (30) giorni prima della scadenza del tuo abbonamento. Per
ulteriori dettagli, puoi consultare le F.A.Q. e la sezione modulistica del
sito mediasetpremium.it.
Se dal 01/10 hai aderito ad offerte speciali che prevedono la proroga del
termine di scadenza del tuo contratto, non tenere conto del presente
avviso.


Ditemi voi se questo non è un chiaro invito a inviare la disdetta con la promessa di sconto...

Secondo perché, pur avendo la scadenza al 31/12/16 con uno sconto ancora in vigore, mi hanno chiamato subito... e se non era perché c'era la festa di mezzo... m'avrebbero chiamato prima.... questa cosa è troppo evidente... sono loro che si cacano sotto perché io me ne sto andando.. non certo io che ho paura di non essere retenzionato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso