Buongiorno. Dopp anni vorrei cambiare tecnologia. Ho abbonamento con mysky e ho disdetto. La disdetta è valida e sarà effettiva a fine marzo. Ragionando ho però pensato di voler pro eseguire e ora volevo passare a sky stream. Mi avevano chiamato e avevo accettato la loro offerta con tanto di registrazione. Non avendo news da un po di giorni li ho contattati e mi hanno richiamato. Mi dicono che prima devo revocare la disdetta (al 170) per poi fare cambio tecnologie. Secondo la vostra esperienza è una cosa sensata? Io sono un poco titubante. Vi ringrazio già per l'attenzione
Ciao, non è molto chiaro cosa tu abbia fatto. Questo è quello che si capisce:
- hai dato disdetta
- successivamente hai accettato un'offerta retention tramite registrazione telefonica, ergo hai effettivamente revocato la disdetta firmando un nuovo contratto
- ora hai deciso di cambiare tecnologia, e ti dicono di revocare la disdetta (di nuovo?)
E' corretto che devi chiedere un cambio tecnologia (e pagare 29 Euro), ma da quanto si sa si può fare anche in Retention.
Quello che viene da pensare è che quelli del call center non abbiano ancora reso effettiva la registrazione telefonica, per questo al 170 di dicono che devi ritirare la disdetta?
Se accedi dal Fai Da Te si è già aggiornato l'abbonamento con i nuovi prezzi dell'offerta?
Scusa ma o ti sei spiegato male, o c'è qualcosa che non va in tutto ciò. Se è tutto corretto, ti consiglio di chiamare di nuovo il 170 e chiedere a loro.
Non richiedere il ricontatto telefonico, in quanto finisci nel pentolone dei call center 02, e se rispondono dall'estero chiedi di parlare con l'Italia.