Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO ci mancherebbe solo quello...Ma stai pagando con Enel fibra?
Prova a migrare verso altro operatore.Entrando nel fai da te vedo che mi hanno annullato le ultime due pratiche.
Nella prima pratica originaria. invece, non c'è verso di riuscire ad accedere per verificare lo stato, mi da continuamente un'errore.
Considerando però che pure l'operatore a telefono mi ha confermato la scorsa settimana che quella pratica era già stata annullata, direi che posso stare tranquillo ed effettuare la migrazione verso un altro operatore, che dite ?
La parola "bloccato" non esiste nel dizionario Vodafone27,90€/mese
PRIMI 2 MESI GRATIS
Prezzo bloccato 24 mesi
invece succede proprio questo.Se scrivono che il costo è bloccato significa che non aumenteranno per 2 anni, altrimenti sarebbero inadempienti.
Ma no, io invece sono per l'unione. Ormai di concorrenza c'è ne davvero tanta e due operatori che scelgono di unirsi (seppure è un segno di debolezza) ma è pur sempre da ammirare. Basti vedere che è comunque uscito un bel lavoro con l'unione di Wind e di 3Ita. Poi certo le promo possono piacere, non possono piacere però a livello di copertura ecc ecc, hanno fatto entrambi un bel passo avanti.Io invece, vedendo come (non) funziona Fastweb, spero che l'affare non vada in porto e che Vodadone resti indipendente o che sia acquistata da un operatore più serio e affidabile.
ti dico che può succedere... successe anche a me.Parli delle classiche rimodulazioni che fanno quasi tutti sulle tariffe "normali". Dove invece è indicato il prezzo bloccato a tempo non sono previste rimodulazioni, ovviamente fino alla scadenza del periodo.
Almeno questo!...Ti danno la possibilità di recedere gratuitamente e ciao
L'offerta costa 9,99€/mese e l'attivazione è di 4,99€.Poco fa ho fatto la MNP verso Vodafone (Family+ con 5G e tutto illimitato).
Due curiosità (perché in questi negozi resto sempre con l’idea di poca trasparenza): mi hanno fatto pagare 15 euro (che al momento trovo come credito sulla Sim. La tipa ha detto che 5 sono per l’attivazione del servizio e 10 servono per pagare il primo mese (ho naturalmente la domiciliazione in fattura con IBAN, accoppiata alla rete di casa). Vi torna?
La seconda è questa: nel tempo che son stato in negozio sentivo uno dei commessi telefonare ai clienti, per dire che nella zona Vodafone sta sostituendo le torri e per invitarli a passare per aggiornare la sim… ma che bufala è?