Buongiorno,
ogni tanto ricevo il messaggio in oggetto "Smart Card non inserita correttamente" e l'unica soluzione è staccare la corrente al decoder e farlo ripartire.
Mi capita senza che nessuno stia toccando niente, la smart card è inserita da tempo, sto guardando un canale, e di punto in bianco compare il messaggio.
A volte mi capita con maggiore frequenza, oppure magari dopo qualche settimana. ma più o meno periodicamente mi succede.
Capita anche ad altri? c'è un modo per risolverlo?
grazie
ciao
ogni tanto ricevo il messaggio in oggetto "Smart Card non inserita correttamente" e l'unica soluzione è staccare la corrente al decoder e farlo ripartire.
Mi capita senza che nessuno stia toccando niente, la smart card è inserita da tempo, sto guardando un canale, e di punto in bianco compare il messaggio.
A volte mi capita con maggiore frequenza, oppure magari dopo qualche settimana. ma più o meno periodicamente mi succede.
Capita anche ad altri? c'è un modo per risolverlo?
grazie
ciao