Nel primo post trovi tutto quello che serve
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non mi sono spiegato de l'aggiornamento non dovesse essere aggiornato. Come faccio a aggiornare se per via ora non è possibile più? Con la penna USB? E il sito per scaricare il software dove!
Forse non mi sono spiegato de l'aggiornamento non dovesse essere aggiornato. Come faccio a aggiornare se per via ora non è possibile più? Con la penna USB? E il sito per scaricare il software dove!
In generale non ho una bella opinione dei decoder dedicati, ma per essere un decoder di questa categoria lo trovo affidabile.grazie. Un ultima cosa ma come decoder è affidabile oppure crea problemi perchè io possiedo q30 l'unica cosa che ha questo decoder ci vuole un pò per accendere non è veloce
Nelle impostazioni dovrebbe essere possibile modificare la home frequency con i dati corretti che sono 10992 V 27500Niente ragazzi, non riesco. Oggi ho sostitutio un decoder con questo, è la prima volta che mi capita.
Tutti i canali mi partono dal 1000 in poi e non so come risolvere:
tivùsat - I CANALI PARTONO DOPO IL 1000 - DECODER
areaclienti.tivusat.tv
Se vado nelle impostazioni non riesco a trovare questa voce: 10992 V 27500 2/3, il decoder è attualmente selezionato su 10992 V 29900
Vi posto una mia foto con le impostazioni:
sto impazzendo, sono 2 ore.
Prima di tutto che tipo di impianto hai? Hai un LNB SCR/dCSS?Ora ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla, secondo me il rilevamento automatico delle impostazioni della parabola sono sabagliate, ma non ho minimamente idea di cosa debba mettere.
Leggere qua:
non trovo niente di molto utile.
Per quanto riguarda la modifica della frequenza tutto ciò che può essere modificato è in quella foto che ti ho postato (o almeno credo) ma in nessuna sezione posso impostare 10992 V 27500.
Non so veramente che devo fare, sono in confusione.
Si, il decoder utilizza l'ultima versione e si, utilizzo ancora la scart .
Non mi era mai capitato di avere un apparecchio con Scart che non abbia risoluzione 576i, molto strano.
Non so, ma il decoder non permette di impostare uscita scart o hdmi dal menu, l'unica cosa che mi permette di cambiare è l'aspect ratio e la risoluzione.Penso proprio che quella risoluzione sia riferita solo alla uscita hdmi.
Chiarissimo, anche se non inserire nemmeno che modalità di uscita usare mi sembra assurdo.La scart come ho detto viene messa solo perchè si è obbligati per ricevere la certificazione tivusat
Non sono sicuro di aver capito la problematica.Non so, ma il decoder non permette di impostare uscita scart o hdmi dal menu, l'unica cosa che mi permette di cambiare è l'aspect ratio e la risoluzione.