Error code 20024. Disinstallato e reinstallato, ma nulla. Galaxy Tab A (2016), dite sarà perché è un po' vecchiotto?
Stesso errore anche a me su Realme 8 con Android 13 e RealmeUi 4……..non accedo più all’app. Speriamo si possa risolvere presto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Error code 20024. Disinstallato e reinstallato, ma nulla. Galaxy Tab A (2016), dite sarà perché è un po' vecchiotto?
Ciao...
Mi sono accorto di questa bassissima risoluzione ieri sera,non si riusciva a leggere il risultato delle partite in sovraimpressione.
Pensavo fosse un mio problema,ho provato varie linee internet fisse e mobili,Riavviato Smartphone e fatto nuova installazione app...niente!
spero proprio di no. Il mio fedele S4 TAB (che mi ha salvato la vita durante il covid), va ancora alla grandissima. Ha android 10 e one ui 2.1, ma mi spiacerebbe proprio doverlo abbandonare per questo. Neanche l'assistenza ha una spiegazione....
error code 20024. Disinstallato e reinstallato, ma nulla....
galaxy tab a 6 (2016), versione android 8.1.0, versione samsung 9.5.
@ercolino Puoi segnalare? Grazie!
Ho segnalato il problema
É un evidente problema di Sky.
Hanno cambiato qualcosa lato server e l'ultima versione 40.0.0 per Android della app NOW fa danni su diversi device.
I canali Live Entertainmet invece sono tutti ok.
Solo i canali Live SPORT e SKYTG24 hanno bassissima definizione pixellosa e offuscata.
Strano il fatto che a me succede solo sul Galaxy Tab S4.
Su smart tv Samsung Q85R e su Galaxy Note20 Ultra é tutto ok.
Forse la versione della app fa a pugni con le versioni più vecchie della One UI.....
difficile capirlo se Sky non interviene...
Pure io continuo ad aver problemi. sono a dir poco imbufalito.
Io ho visto ch ei canali che ti fa reiniziare daccapo funzionano bene.
quelli live no
Io voglio almeno il rimborso del periodo di tempo che non ho potuto usufruire. son già 2 settimane. e nessuno mi ha ricontattato
da smart tv tutto ok, anche su durante le partite di tennis è successa una cosa stranissima: il commento dei telecronisti è ok, ma i rumori di fondo (i colpi dei tennisti, l'audio del giudice ecc.) vengono trasmessi 2 volte a distanza di un paio di secondi (creando nella partita un casino terribile). Stasera questo disguido sembra risolto.
App NOW 40.0.0 per Android: su Samsung Galaxy Tab S4 i canali live SPORT e il canale live SKYTG24 le immagini sono in definizione pessima pixellosa e offuscata. Il logo del canale e le scritte in sovraimpressione non si leggono e l'intera immagine é inguardabile.
É come se l'algoritmo della app tentasse di scalare alla piena definizione dopo i primi secondi di allineamento, ma non ci riesce e tiene l'immagine offuscata alla bassissima definizione.
Zero risposte da Sky Italia dopo 2 solleciti.
Mi aspetto che Sky Italia faccia un comunicato ufficiale quanto prima.
idem con patate . Sono imbufalito. Mi son perso tutti gli eventi che volevo seguire. Questa domenica c'è pure la motogp e l'app ancora non va. Pretendo che sistemino e voglio pur eun risarcimento per mancata fruizione. senza contare ch eli ho contattati 10 giorni fa e nessuno si è risentito. che devo comprar eun cellular enuovo per loro? il mio ha 3 anni e funziona benissimo
Ad esempio sul mio Note 20 Ultra vedo i canali live benissimo.
Ma anziché partire con bassa definizione e poi sistemarsi pocovdopo alla massima qualità come in passato, adesso l'immagine parte subito alla massima qualità.
É evidente che Sky ha cambiato qualcosa...
Qylualcosa che però non va bene sui device piú vecchi, sebbene rientranti nella lista dei device omologati per la visione.
Ma qui deve essere Sky a risolvere.... e in tempi ragionevoli.
Non sappiamo se sono tutti device più vecchi o di un certo tipo. certo è ch ese funziona "perfettamente" in bassa definizione può tranquillamente farlo in alta definizione.
Quindi secondo me hanno sbagliato a fare qualcosa e ora non passa in alta definizione. C'è da dire che certe cose con le app di android capitano continuamente...ci sono 8000 dispositivi,8000 versioni ecc. Sol oche qua paghiamo e in una settimana avrebbero dovuto risolvere.
Credo che di segnalazioni ne siano arrivate abbastanza no? Mica siamo solo io ,te e altri 3 o 4 sul forum e basta ad avere il problema