Paolo1969
Digital-Forum Friend
Quindi hai la sim attiva con il numero provvisorio. Sull'area clienti cosa dice? Hai provato a chiamare il 192 193?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'area clienti mi dà portabilità in corso ma sarà in ritardo prima o poi la faranno spero se metto la nuova sim nel tel mi dà numero sconosciuto sulle impostazioni e infatti non partono le chiamate e non naviga.Quindi hai la sim attiva con il numero provvisorio. Nell'area clienti cosa dice? Hai provato a chiamare il 192 193?
Grazie mille per l'aiuto Bo forse non va perché non ci sono i soldi dentro? Però Bo se mi dà numero sconosciuto nelle impostazioni... Ora provo a telefonare.Non rimanere fermo. Cerca di parlare con il servizio clienti, per vedere se ci sono problemi sulla portabilità, e strano che la sim non funziona. Quella del mio amico funziona, ma non la utilizza, fino a quando non sarà conclusa la portabilità.
Da impostazioni da ancora numero sconosciuto ma probabilmente è per via della portabilità in corso?
Si quello si.A me il numero risulta sconosciuto sin dall'inizio. Piuttosto controlla che in stato della SIM la voce 'registrazione ims' risulti registrato per avere il VoIP
Sono cliente Fastweb Mobile da più di due anni, e ho adesso una Mobile Full attivata in automatico a giugno che dovrebbe prevedere anche il 5G.
Da più di venti giorni uso un Samsung Galaxy A33 5G, modello compatibile col 5G Fastweb, ma ancora niente attivazione. Quali sono le tempistiche? Ero passato un attimo dal negozio dove ho attivato a suo tempo la SIM, ma cadevano dalle nuvole dicendomi che le SIM 5G le vendevano da due mesi... BOH![]()
Si, sono ancora su Tim, e se provo ad agganciare W3 sulla 88, la registrazione rete fallisce. Avevo contattato il servizio clienti tramite chat, ma pure li mi sono sembrati poco competenti.controlla se sei su linea tim, in quanto se non passi a rete wind3 niente 5g, dovrai sollecitare io ho fatto cosi per avere il 5g.
Si, sono ancora su Tim, e se provo ad agganciare W3 sulla 88, la registrazione rete fallisce. Avevo contattato il servizio clienti tramite chat, ma pure li mi sono sembrati poco competenti.![]()
Fastweb è solita fare sti giochini con il credito. Io l'anno scorso andai di conciliaweb. Vedi come va e a mali estremi...io qualche mese fa ho cambiato gestore, e stamani mi è arrivata una mail con scritto
La tua richiesta di rimborso di euro 123,07 non è andato a buon fine
Provvederemo ad inviare a breve un assegno di pari importo
significa che a casa arriverà, non se tramite posta ordinaria o raccomandata, un assegno dove poi riscuotere i soldi del rimborso?
Fastweb è solita fare sti giochini con il credito. Io l'anno scorso andai di conciliaweb. Vedi come va e a mali estremi...
Scusate, ma non trovo la sezione dedicata: io ho Fastweb Mobile, per questo operatore (e tutti gli altri) per il Regno Unito si applicano le medesime tariffe come se fosse in Unione Europea?
https://www.mondomobileweb.it/25951...del-roaming-ue-gratuito-ecco-cosa-e-cambiato/Il Regno Unito [...] teoricamente, non sarebbe più incluso nei Paesi in cui è possibile sfruttare il regolamento Roaming Like At Home. Tuttavia, attualmente nessun operatore italiano ha cambiato le condizioni di Roaming per il Regno Unito, per cui, fino a nuova comunicazione, rimane inalterata la possibilità di utilizzare la propria offerta a condizioni nazionali anche in UK, con le stesse normative dei paesi UE.