Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Sei sicuro che all'attivazione del full non ti furono scontati gli euro dei mesi successivi che avevi già pagato?

Si, sicurissimo.
Avevo avuto addebito di 19.99 subito e le scadenze dei 2 pass già attivi si erano semplicemente spostate in avanti di 1 mese di concerto, cosa che poi si è ripetuta N volte per ciascun codice full inserito.
 
Migrato oggi alla nuova area clienti e ovviamente mancano 40€ di credito.

La situazione scadenze era questa:
-cinema 17/9/24
-sport 1/6/24
-intrattenimento 5/5/24

Mi hanno dato 179.92€ di credito con prossimo addebito 6/8/23

Il conto sarebbe giusto al centesimo se tutti e 3 i pass scadessero allineati il 5/5/24.
Peccato che si sono fumati 1 mese di sport e 4 o 5 mesi di cinema disallineati, ovvero 40€

Segnalo. Davvero fastidiosi.

Migrato pure io alla nuova area clienti con attivo il full da 19,99€

Pure io ho un credito di 179,92 (lol) !!!

Le mie scadenze erano :

-cinema 18/03/25 (prezzo rinnovo 5,67 € )
-sport 23/04/2024 (prezzo rinnovo 8,65 € )
-intrattenimento 22/03/2025 (prezzo rinnovo 5,67 € )

temo che i conti non siano molto corretti ;)
 
Migrato pure io alla nuova area clienti con attivo il full da 19,99€

Pure io ho un credito di 179,92 (lol) !!!

Le mie scadenze erano :

-cinema 18/03/25 (prezzo rinnovo 5,67 € )
-sport 23/04/2024 (prezzo rinnovo 8,65 € )
-intrattenimento 22/03/2025 (prezzo rinnovo 5,67 € )

temo che i conti non siano molto corretti ;)

Si, confermi quanto ipotizzavo sopra.
Ti hanno dato credito per pagarti i rinnovi del full per 9 volte 179.92 / 19.99 = 9 spaccato) ovvero fino alla prima scadenza utile (23/4/24 sport) fumandosi totalmente l'anno aggiuntivo di cinema e intrat. gia' da te pre-pagato!
 
Si, confermi quanto ipotizzavo sopra.
Ti hanno dato credito per pagarti i rinnovi del full per 9 volte 179.92 / 19.99 = 9 spaccato) ovvero fino alla prima scadenza utile (23/4/24 sport) fumandosi totalmente l'anno aggiuntivo di cinema e intrat. gia' da te pre-pagato!

news sul tuo fronte ?
 
news sul tuo fronte ?

Ho chiesto in chat a che punto fosse la segnalazione (ho il codice di segnalazione datomi dal precedente operatore) e mi dicono che è "in lavorazione".
Fortunatamente il pezzo di credito che mi hanno dato copre a lungo, ma i 40€ che si sono fumati chiaramente devono saltare fuori prima che io debba inizare a mettere soldi di tasca mia per coprire mesi che avevo già serenamente pre-pagato.
 
Ieri ho sollecitato, ancora nulla...
Al momento ho perso un anno e mezzo su due pass...!
 
Anche per me non si muove foglia.
Neanche con ConciliaWeb si fanno sentire e ho il prossimo rinnovo il 19 agosto, e non riesco a coprirlo col credito rimasto dopo il fattaccio...
 
Anche a me non sono stati riconosciuti dopo il passaggio alla nuova area cliente 9 mesi di cinema e 4 di entertainment , nella sezione pagamenti vedo solo i pagamenti di giugno e luglio 23 , ho aperto un reclamo il 29 giugno e risollecitato anche un paio di volte ,ma ancora non siamo a niente, mi dicono che hanno fatto la segnalazione e che comunque loro vedono che ho dei ticket pagati e non più presenti e devo solo aspettare ,sono passati 31 giorni dalla prima segnalazione non so più a chi credere anche perchè a me, a differenza di altri che hanno ricevuto dei crediti, giusti o sbagliati che siano , non hanno accreditato proprio un bel niente ed il 17 agosto ho di nuovo, stando le cose cosi' ,il pagamento dei tre ticket .
Inutile dire che da cliente dal 2017 sono alquanto sfiduciato...per non dire altro.
 
Anche a me non sono stati riconosciuti dopo il passaggio alla nuova area cliente 9 mesi di cinema e 4 di entertainment , nella sezione pagamenti vedo solo i pagamenti di giugno e luglio 23 , ho aperto un reclamo il 29 giugno e risollecitato anche un paio di volte ,ma ancora non siamo a niente, mi dicono che hanno fatto la segnalazione e che comunque loro vedono che ho dei ticket pagati e non più presenti e devo solo aspettare ,sono passati 31 giorni dalla prima segnalazione non so più a chi credere anche perchè a me, a differenza di altri che hanno ricevuto dei crediti, giusti o sbagliati che siano , non hanno accreditato proprio un bel niente ed il 17 agosto ho di nuovo, stando le cose cosi' ,il pagamento dei tre ticket .
Inutile dire che da cliente dal 2017 sono alquanto sfiduciato...per non dire altro.
È una vergogna.
Mai vista una roba del genere.
Ti consiglio di agire tramite ConciliaWeb, è l'unica strada che abbiamo al momento.
 
È una vergogna.
Mai vista una roba del genere.
Ti consiglio di agire tramite ConciliaWeb, è l'unica strada che abbiamo al momento.

Grazie ma...vedo comunque che anche te che hai agito con ConciliaWeb per ora sei...al palo....io aspetto un altra settimana poi vedo cosa fare.
 
Pure io mi ritrovo i famosi 179.92€ di credito ma avevo cumulato codici di Stick con scadenze che mi pare fossero tra fine 2024(sport) e inizio 2025(intrattenimento e cinema). Vi è modo di vedere quelle vecchie scadenze da essere sapere con precisione quali fossero le mie reali scadenze? Non ho mai fatto screenshot purtroppo.
NB. finito i codici mi parte il full a 19.99€
 
Pure io mi ritrovo i famosi 179.92€ di credito ma avevo cumulato codici di Stick con scadenze che mi pare fossero tra fine 2024(sport) e inizio 2025(intrattenimento e cinema). Vi è modo di vedere quelle vecchie scadenze da essere sapere con precisione quali fossero le mie reali scadenze? Non ho mai fatto screenshot purtroppo.
NB. finito i codici mi parte il full a 19.99€

Nell'area clienti nuova purtroppo no, ma gli operatori, se ho inteso i primi post sull'argomento, possono controllare e verificartele senza problemi.
La questione e' piu' che altro farsi integrare il credito, ovvero la presa in carico e gestione della segnalazione e le sue tempistiche...
 
Sono stato colpito anche io dai pasticci del passaggio alla nuova area clienti, nonostante una situazione relativamente semplice...
Il pass entertainment è rimasto prepagato fino alla data di scadenza originale, mentre il pass sport che mi scadeva il 30 novembre 2023 con rinnovo in promo a 4,99 ora scade il 1 settembre 2023 con rinnovo a 14,99 e un credito nell'account di soli 14,98 che non copre neanche un mese :mad:
Ho già mandato una segnalazione tramite area clienti, ma finora nessuna risposta.
 
Io dopo un accredito di 100 euro che copre pochi mesi rispetto a quelli che avevo cumulato, sono in attesa da settimane di riscontro alla seconda segnalazione.
E' una bella presa in giro da parte di Now, una vergogna.
 
Io dopo un accredito di 100 euro che copre pochi mesi rispetto a quelli che avevo cumulato, sono in attesa da settimane di riscontro alla seconda segnalazione.
E' una bella presa in giro da parte di Now, una vergogna.

Si, gestita come peggio non si poteva, sia per coloro ai quali mancano pochi spicci, sia x casi come il tuo ben più "impattanti" a livello di € mancanti
La cosa più fastidiosa è la finora vana attesa di risposte e aggiustamenti rispetto ad un problema rilevante ed abbondantemente segnalato da più parti, a più riprese anche da Ercolino stesso.
 
Si, gestita come peggio non si poteva, sia per coloro ai quali mancano pochi spicci, sia x casi come il tuo ben più "impattanti" a livello di € mancanti
La cosa più fastidiosa è la finora vana attesa di risposte e aggiustamenti rispetto ad un problema rilevante ed abbondantemente segnalato da più parti, a più riprese anche da Ercolino stesso.

Ho appena segnalato pure io. La mia scadenza più vicina è sport a maggio 2024 e poi gli altri due pass a dicembre 2024 e marzo 2025.
Anche io come molti vedo i classici 179.92€ di residuo.
 
Io dopo un accredito di 100 euro che copre pochi mesi rispetto a quelli che avevo cumulato, sono in attesa da settimane di riscontro alla seconda segnalazione.
E' una bella presa in giro da parte di Now, una vergogna.
Oggi tramite ConciliaWeb il conciliatore ha sollecitato Sky per una risposta.
Non mi era mai capitata una cosa del genere: siamo al ridicolo.
 
Oggi tramite ConciliaWeb il conciliatore ha sollecitato Sky per una risposta.
Non mi era mai capitata una cosa del genere: siamo al ridicolo.

Apri un provvedimento temporaneo perchè tanto sky molto probabilmente non si presenterà in sede conciliativa, se si comportano come fanno solitamente in 5 giorni lavorativi ti contatteranno
 
Apri un provvedimento temporaneo perchè tanto sky molto probabilmente non si presenterà in sede conciliativa, se si comportano come fanno solitamente in 5 giorni lavorativi ti contatteranno
Come faccio a fare questo provvedimento temporaneo?
 
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