Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è ancora.Una volta c'era il box (non so se lo fanno ancora)
Ricevuto SMS il 4 maggio della modifica contrattuale per mutate condizioni economiche e di mercato... bla bla blaQuanto c'è di vero in questa notizia,
"Tutti i dettagli sulle rimodulazioni di Vodafone di giugno 2023
Vodafone*a inizio maggio ha notificato via SMS ai clienti l'aumento di alcune tariffe
Dal*24 luglio*i prezzi di*Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start*e*Gold*aumentano da*1,99 €/mese a 2,99 €/mese
E' possibile attivare la versione*Light*delle stesse offerte (unica differenza i 100 SMS inclusi) allo stesso prezzo dell'attuale tariffa +*99 cent al mese*entro il*24 giugno
Entro il*24 luglio*si può recedere senza costi aggiuntivi tramite*voda.it/disdettalineamobile, via*PEC, in*negozio*o chiamando il*42590"
Ricevuto SMS il 4 maggio della modifica contrattuale per mutate condizioni economiche e di mercato... bla bla bla
Offerta Bronze aumento di 1,99 euro dal 03/06...
Mandati a quel paese dopo 30 anni con loro e il giorno dopo attivato sim postemobile con 100GB a 8 euro senza costo sim (offerta)
Ora sono sempre su rete vodafone ma pago meno di prima
E ora voda mi manda offerte per il ritorno a prezzi stracciati... li possino![]()
ciao, sapete qual'è quella offerta vodafone casa + un tot. di sim mobili
con tutto in fattura.
io sarei da FTTH in casa.
ora ho tiscali 1 gb.
grazie.
Cerca giga family o la sua evoluzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunicazione importante: chiusura del servizio di posta elettronica vodafone.it e teletu.it e disattivazione delle caselle con dominio @vodafone.it e @teletu.it e del servizio spazio web Teletu
Vodafone comunica la chiusura dal 1 giugno 2023 del servizio di posta elettronica su domini vodafone.it e teletu.it e la contestuale disattivazione di tutte le caselle di posta con dominio @vodafone.it e @teletu.it. A partire da tale data, non saranno dunque più possibili la ricezione e l’invio di nuovi messaggi, nonché l’accesso ai messaggi inviati e ricevuti in precedenza. Vodafone comunica inoltre la chiusura del servizio spazio web Teletu a partire dal 1 giugno 2023.
Per evitare di perdere e-mail e contenuti (allegati, contatti…) ogni utente può procedere in autonomia entro il 31 maggio 2023 ad effettuare una copia di backup di tutti i materiali che intende conservare. Dopo questa data non sarà più possibile recuperare in alcun modo né i messaggi né eventuali allegati. Clicca qui per avere maggiori informazioni su come procedere in autonomia ad effettuare una copia di backup di mail e allegati. Per salvare i contenuti dello spazio web Teletu è necessario collegarsi col proprio client FTP e scaricare e/o spostare i contenuti desiderati sul proprio PC.
Vodafone informa che la decisione di chiudere i suddetti servizi è dovuta a mutate condizioni tecniche e commerciali relative alla piattaforma su cui gli stessi poggiano.
Questa comunicazione riguarda esclusivamente gli utenti che utilizzano una casella di posta elettronica con dominio @vodafone.it o @teletu.it. Gli utenti interessati riceveranno sulle loro caselle di posta ulteriori informazioni e comunicazioni sull’interruzione del servizio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il 190 o inviare una mail all’indirizzo assistenzamail@teletu.com o contattare i numeri di assistenza: 190 (gratuito per numeri Vodafone), 800 100 195 (gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00), +39 349 2000190 (gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana).
Pubblicato il 24 febbraio 2023
Comunicazione importante: chiusura dei servizi Vodafone relativi ai nomi a dominio, di hosting e di posta elettronica associati al dominio (gestiti dal provider Aruba).
Vodafone comunica che a partire dal giorno 1 giugno 2023 i servizi relativi ai nomi a dominio, di hosting (assegnazione di spazio web associato al nome a dominio per la realizzazione di un sito web) e di caselle di posta elettronica associata al nome a dominio, non saranno più disponibili. Pertanto, a partire da tale data, non sarà più possibile raggiungere il nome a dominio, accedere al sito web e ai suoi contenuti e utilizzare le relative caselle di posta elettronica sia in ricezione che in spedizione, né consultare i messaggi ricevuti o inviati in precedenza.
La invitiamo pertanto a effettuare entro il 31 maggio 2023 una copia di backup di tutti i materiali che intende conservare (contenuti del sito web e messaggi di posta elettronica ricevuti e inviati) e/o a trasferire ad altro provider il nome a dominio, l’hosting e le caselle di posta elettronica. Successivamente a tale data non sarà più possibile recuperare in alcun modo né i contenuti del sito web, né i messaggi né eventuali allegati né altri contenuti e/o trasferire i suddetti servizi.
Clicca qui per avere maggiori informazioni su come procedere in autonomia ad effettuare una copia di backup di e-mail e allegati e per migrare i contenuti del sito, le caselle di posta elettronica e il nome a dominio ad altro provider.
Vodafone informa che la decisione di chiudere i suddetti servizi è dovuta a mutate condizioni tecniche e commerciali relative alla piattaforma su cui gli stessi poggiano.
Questa comunicazione riguarda esclusivamente gli utenti utilizzatori del servizio di dominio, di hosting e di posta elettronica associata al dominio. Gli utenti interessati riceveranno sulle loro caselle di posta ulteriori informazioni e comunicazioni sull’interruzione del servizio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Vodafone Business al numero 42323.
Pubblicato il 3 marzo 2023
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa Su Aggiornamenti