Lovethesun
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 31 Ottobre 2012
- Messaggi
- 357
ma cosa dici...now tv ieri funzionava perfettamente la partita della Lazio l'ho vista con now e contemporaneamente vedevo su altra tv sky cinema e se volevo anche qualcosa di altro lo potevo fare ed in buiona qualità. Il servizio streeming di Sky ha più canali e non fa mai cilecca, almeno a me non è mai successo, e non è questione di numeri e connessioni altrimenti non si spiegherebbe come mai improvvisamente alle 22:40 cioè a 10 minuti dalla fine delle partite improvvisamente tutti potevano rientrare e veder Dazn!!!
Tutti i canali su Now da sky news alla formula uno al cinema li ho sempre visti senza interruzioni o rotelline anzi...il servizio è nettamente migliore e puoi pure ricominciare dall'inizio un film se è già iniziato, quindi come on demand!!! Dazn non riece a far vedere 2 partite in contemporanea e nemmeno in qualità HD e blocca tutti gli abbonati rimandandoli a link fasulli, obbligandoli a vedere la partita su siti pirata o canali stranieri.
Tra l'altro hanno avuto problemi ovunque, in Spagna come in altri paesi d'europa.
Dopo un anno dove il loro servizio è risultato appena sufficiente e dopo proclami di investimenti ed accordi con Samsung ecc., spero avessero capito e magari differenziare mettendo i canali sul sat ... ma aggiungendo anche 5 € al mese oltre gli aumenti??? ma dai VERGOGNA!!!
Io ho SkyQ sat in 4K, Nowtv, Netflix, Disney e Amazon tutti regolarmente abbonati e purtroppo anche a Dazn...di tutte queste vi assicuro che Dazn è di gran lunga la più scarsa, inaffidabile ed inefficente.
Buon ferragosto a tutti e...tanta fortuna per le partite di stasera.
Guarda nessuno mette in dubbio la qualità di Sky ma now TV e il suo live streaming interessa un numero di utenti molto molto esiguo rispetto a quello di dazn.
Questo è un dato di fatto.
Tanto che Sky che scema non è si bada bene di diventare esclusivamente operatore con licenza streaming ma diversifica proprio per non impattare in problemi così grandi che il live streaming come unica piattaforma purtroppo ha.
E il problema in tutta Europa non è solo di dazn ma anche di altri operatori live streaming che si trovano a dover trasmettere eventi calcistici live perché hanno un seguito che nessun altro evento ha in Europa.
Parli di cinema ma quello è streaming on demand, è diverso.
I numeri che ha dazn attualmente sono mostruosi.
Ho visto in alcuni incontri rallentamenti sulla live streaming di partite di calcio con Amazon che ha numeri sensibilmente minori figuriamoci con dazn.
Sicuramente a dazn sono degli incompetenti ma ciò che dico da secoli è che il live streaming calcistico ha troppe variabili in gioco e un sistema che si regge solo sullo streaming salta al minimo problema.
La stessa Sky ha sempre puntato sulla diversificazione dei suoi prodotti (now TV è sempre Sky).