Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Ok grazieUna settimana circa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazieUna settimana circa
Ok grazie![]()
No per quanto mi riguarda tutto a posto l'indirizzo.ovviamente devi controllare l'indirizzo in fase di richiesta. nel mio profilo non c'è verso di inserire il civicoe quindi impiega d+...o va persa(come il pin)
Anche se non la richiedi ti arriva in automatico.
io non l'ho richiesta e non è arrivata un'altra, parlo di quella normale gialla.
Qualcuno sa' se possono essere effettuati rimborsi sulla postepay standard ed eventualmente i tempi di addebito?
In particolare rimborso dall' estero...
Qualcuno sa' se possono essere effettuati rimborsi sulla postepay standard ed eventualmente i tempi di addebito?
In particolare rimborso dall' estero...
Si.. accredito... graziequando la usavo con Paypal di media alcuni giorni per un rimborso o parziale rimborso, in pratica erano 2 passaggi fino all'accredito in Postepay, l'addebito è quando paghi tu invece di ricevere.
Si.. accredito... grazie
Si tratta di un rimborso volo easyJet pagato 15 gg fa e ora rimborsato per cancellazione...
Rimborso effettuato ieri
Al numero verde delle poste parlano anche di 14 gg...![]()
Si.. accredito... grazie
Si tratta di un rimborso volo easyJet pagato 15 gg fa e ora rimborsato per cancellazione...
Rimborso effettuato ieri
Al numero verde delle poste parlano anche di 14 gg...![]()
Incredibile.. rimborso arrivato oggi con valuta ierisono stai pure bassi...a me impiegarono 45 giorni LAVORATIVI
diciamo che i tempi massimi se li tengono come termini di legge. poi si smuove tutto molto prima. ormai anche i bonifici non impiegano mai 5 g per arrivare. a 5 giorni credo che li impiegherebbero se ci fosse un blackout totale dei sistemi e si mettessero a inserire tutto manualmente.Incredibile.. rimborso arrivato oggi con valuta ieri
Che dire... mi ero quasi rassegnato all' attesa
ottimo cosi'![]()
Ma è accettata come carta ? prova anche da un altro browserCiao ragazzi, oggi ho preso una Postepay Evolution per fare la domiciliazione delle fatture di TIM ma dopo aver inserito tutti i dati sul sito MyTim in sezione Fatture >Domiciliazione >Carta di credito e cliccato "Conferma" esce il seguente messaggio.
Anche se sulla Postepay Evolution mi hanno addebitato 0,01 centesimi per vedere se la carta è attiva.
Come posso risolvere?
Certo che è accettata, dato che ero in un centro commerciale sono andato in un negozio TIM a domandargli se dal 1 agosto la spedizione della bolletta sarebbe aumentata dai 3 euro attuali a 3,90 e dopo risposta affermativa gli ho domandato se potevo usare la Postepay Standard che già possedevo e lui mi ha detto che potevo usare solo la Postepay Evolution perché aveva l'IBAN.Ma è accettata come carta ? prova anche da un altro browser
Dal messaggio che hai ricevuto quando hai provato sembra di noCerto che è accettata, dato che ero in un centro commerciale sono andato in un negozio TIM a domandargli se dal 1 agosto la spedizione della bolletta sarebbe aumentata dai 3 euro attuali a 3,90 e dopo risposta affermativa gli ho domandato se potevo usare la Postepay Standard che già possedevo e lui mi ha detto che potevo usare solo la Postepay Evolution perché aveva l'IBAN.
Come no. Sul sito della TIM c'è scritto che le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express, Diners e Carta Aura.Dal messaggio che hai ricevuto quando hai provato sembra di no