Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Stessa situazione, mi hanno confermato che non ci sono costi e non ci sono sconti da restituire, indipendentemente da quando richiedi il downgrade.

D'altronde l'email dice chiaramente "Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti" quindi è molto chiaro e non si presta a interpretazioni, secondo me

si ma gli sconti di cui parla la mail, e da cui puoi recedere, sono quelli dei 3 anni aggiuntivi, almeno io l'ho interpretata cosi
 
si ma gli sconti di cui parla la mail, e da cui puoi recedere, sono quelli dei 3 anni aggiuntivi, almeno io l'ho interpretata cosi

Chiedo scusa ho letto male io.

Pensavo si riferisse al downgrade dei pacchetti, in quel caso non è dovuto nulla.

In caso di disdetta totale dell’abbonamento invece viene richiesta la restituzione degli sconti.

Scusate ma ho letto velocemente e pensavo che l’utente si riferisse solo alla rimozione di uno o più pacchetti
 
Chiedo scusa ho letto male io.

Pensavo si riferisse al downgrade dei pacchetti, in quel caso non è dovuto nulla.

In caso di disdetta totale dell’abbonamento invece viene richiesta la restituzione degli sconti.

Scusate ma ho letto velocemente e pensavo che l’utente si riferisse solo alla rimozione di uno o più pacchetti
Si, intendevo disdetta completa.
Grazie ad entrambi per le risposte
 
Chiedo scusa ho letto male io.

Pensavo si riferisse al downgrade dei pacchetti, in quel caso non è dovuto nulla.

In caso di disdetta totale dell’abbonamento invece viene richiesta la restituzione degli sconti.

Scusate ma ho letto velocemente e pensavo che l’utente si riferisse solo alla rimozione di uno o più pacchetti

ma che cavolo stai dicendoooo!!!!
ma perchè devi "leggere velocemente" e rispondere inesattezze. è sempre meglio astenersi piuttosto che dare risposte sbagliate!
E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO
Per gli sconti dei tre anni se fai il downgrade dei pack devi restituire gli sconti e i pack rimanenti vanno a listino
Se fai disdetta completa non ti viene addebitato nulla
 
Che cavolo dici tu, è proprio il contrario di quello che dici.

Basta leggere l'email di Sky, non è complicato eh

Ho chiesto più volte sia in chat che al servizio clienti e mi hanno confermato che è così. In caso di disdetta dell'abbonamento restituisci gli sconti, se togli uno o più pack non ci sono costi

Anche perché se fosse come dici tu non avrebbe alcun senso, in pratica vorrebbe dire che uno è obbligato a mantenere tutti i pacchetti per tre anni altrimenti deve restituire gli sconti, è una cosa senza logica
 
Ultima modifica:
ma che cavolo stai dicendoooo!!!!
ma perchè devi "leggere velocemente" e rispondere inesattezze. è sempre meglio astenersi piuttosto che dare risposte sbagliate!
E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO
Per gli sconti dei tre anni se fai il downgrade dei pack devi restituire gli sconti e i pack rimanenti vanno a listino
Se fai disdetta completa non ti viene addebitato nulla

Sbagli.

Non va restituito alcuno sconto.
Semplicemente perdi la promo e passi a listino.
 
ciao,
mi è arrivato anche a me il messaggio che mi offrono per altri 3 anni l'abbonamento allo stesso prezzo e ti rinnoverà automaticamente senza fare nulla ma come faccio ad avere la garanzia che questo accadrà ?
invece per recedere da quanto è indicato potrei farlo in qualsiasi momento senza costi. corretto ?
 
Che cavolo dici tu, è proprio il contrario di quello che dici.

Basta leggere l'email di Sky, non è complicato eh

Ho chiesto più volte sia in chat che al servizio clienti e mi hanno confermato che è così. In caso di disdetta dell'abbonamento restituisci gli sconti, se togli uno o più pack non ci sono costi

Anche perché se fosse come dici tu non avrebbe alcun senso, in pratica vorrebbe dire che uno è obbligato a mantenere tutti i pacchetti per tre anni altrimenti deve restituire gli sconti, è una cosa senza logica

allora l'email che hai ricevuto è diversa dalla mia:
https://ibb.co/rwtMMTp

questo riportato nella pagina del link:
https://ibb.co/4Fbgjny

link pagina completa sky:
https://scegli.sky.it/rinnovosconto/
 
Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?

Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore.

Boh, più chiaro di così. È scritto chiaramente che puoi togliere un pacchetto, se lo fai perdi gli sconti sugli altri pacchetti che quindi entrano a listino. Non è scritto da nessuna parte che devi restituire gli sconti
 
come non è vero che devi restituire gli sconti in caso di recesso, quindi di disdetta totale come affermavi invece tu:
"In caso di disdetta totale dell’abbonamento invece viene richiesta la restituzione degli sconti."
 
Ho affermato ciò che mi ha detto il servizio clienti e ciò che è scritto nelle condizioni delle offerte a cui ho aderito. Comunque è normale, se fai disdetta prima della scadenza naturale del contratto possono chiederti gli sconti fruiti, non è che sia una novità
 
è proprio questo il punto, siccome non è una novità, anzi è sempre stato così nelle varie volte in cui ho disdetto, è importante sapere che da questi sconti che ti legherebbero per ben 3 anni al servizio, si possa recedere senza dover pagare penali, la scelta di accettare tali scontistiche l'ho fatta proprio perchè mi è stato assicurato di non avere vincoli in caso decidessi di recedere in qualsiasi momento
 
Si ma occhio bè da verificare se per tre anni è garantito il prezzo attuale perché a me non risulta e neanche ad altri che hanno approfondito, ovvero sembra che per 3 anni sia mantenuto lo sconto sui pacchetti e non su altro ovvero TV, HD o altri servizi...
 
Ma io non ho ricevuto la mail, ma in chat mi hanno confermato lo sconto. Su cosa non so, cioè se si tutto oppure solo su una parte.
Credo che anche con gli sconti prolungati, dando disdetta a scadenza naturale non si debba rendere nulla.
 
Ma io non ho ricevuto la mail, ma in chat mi hanno confermato lo sconto. Su cosa non so, cioè se si tutto oppure solo su una parte.
Credo che anche con gli sconti prolungati, dando disdetta a scadenza naturale non si debba rendere nulla.

Io in scadenza 01 agosto per non avere sorprese disdico a scadenza naturale confidando per quel periodo una situazione più chiara per quanto riguarda la rimodulazione del pack calcio e che si torni ad una contrattazione come prima in retention....in alternativa passerò a smart con quello che mi interessa ovvero solo sport, netflix e hd.
 
Si ma occhio bè da verificare se per tre anni è garantito il prezzo attuale perché a me non risulta e neanche ad altri che hanno approfondito, ovvero sembra che per 3 anni sia mantenuto lo sconto sui pacchetti e non su altro ovvero TV, HD o altri servizi...

con me fortunatamente hanno rispettato quanto detto, ormai sono da febbraio con la nuova situazione e, a parte i casini che hanno fatto con le mie fatture, gli sconti sui pack sono corretti e Hd gratuito come concordato
 
Ho bisogno un po' di chiarezza sulla mia situazione.
Abbonamento in essere con Sky TV+famiglia +sport+ calcio tutto scontato al 50%.
Attualmente la mia annualità scade il 30 ottobre 2021.
Anch'io ho già ricevuto email di rinnovo della promo per altri 3anni sempre al 50%.
Ricevuta email del calcio gratis fino al 30 settembre.
Quindi fino a quella data non mi muoverò.
Se Sky non riuscisse ad avere delle partite di serie A ovviamente vorrei toglie calcio , ma se lo dovessi fare dal 1 ottobre perderei il 50%?? Invece se lo dovessi fare dal 1 novembre lo manterrei?? Lo perderei in entrambi i casi ??.
Non voglio recedere completamente da Sky perché il pacco sport ovviamente mi interessa per le coppe e F1 e altri 3 anni al 50% mi vanno benissimo.
Vorrei risparmiare ovviamente qualche euro del loro pacco calcio se fosse senza serie A per investirlo su abbonamento dzan .
 
Prima cosa fondamentale è capire se lo sconto del 50 è su tutto o solo sui pack come è capitato a molti, in quel caso dal 50 passi al 20 in un attimo...poi c è da vedere come rimodulano il pack calcio perché voci di corridoio dicono che tale pack potrebbe essere destinato al solo calcio ovvero coppe campionati esteri ed eventualmente le 3 partite di serie A, lasciando a sport i motori e tutti gli altri.
Io sono propenso a credere che faranno così in modo da forzare a prendere il pack calcio...abbastanza chiaro.
 
Che voi sappiate, nella procedura di disdetta online, è affidabile la dicitura:
"COSTI DI USCITA
Importo corrispondente agli sconti fruiti, se previsti dalla tua offerta.
0,00 €"
Ho fatto la simulazione di disdetta a scadenza anticipata, io ho il rinnovo di 3 anni ma con Sky HD aggiunto in promozione 12 mesi successivamente, quindi dovrei pagare in teoria gli sconti, ma nel riepilogo mi dice costo 0. Magari hanno già inserito nel sistema la disdetta senza costi? :eusa_think:
 
Dal 1 aprile 2021 Sky ha rimosso i costi di uscita, ecco perche uno può disdire quando vuole (anche prima della scadenza annuale del contratto).

Quello che oggi potrebbe rimanere è o la restituzione degli sconti o il caso di downgrade, si perderebbe la scontistica sull'intero abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso