Cambiando discorso, spero che il tecnico si ricordi di portarsi e mettermi il cavo hdmi per il 4K che mi pare che sia diverso dai miei attuali, cioè che non faccia un semplice stacca/attacca di cavi solo al decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambiando discorso, spero che il tecnico si ricordi di portarsi e mettermi il cavo hdmi per il 4K che mi pare che sia diverso dai miei attuali, cioè che non faccia un semplice stacca/attacca di cavi solo al decoder.
Cambiando discorso, spero che il tecnico si ricordi di portarsi e mettermi il cavo hdmi per il 4K che mi pare che sia diverso dai miei attuali, cioè che non faccia un semplice stacca/attacca di cavi solo al decoder.
A titolo informativo l'operatrice a cui ho richiesto il Platinum, mi ha chiesto che avessi tassativamente una connessione internet, va benissimo anche un adsl non velocissima, da cosa ho capito dev'essere internet tradizionale su linea fissa e non altre modalità.
Per il tv 4K e' stata più elastica e mi ha detto alla fine che se avevo un tv 4K vedevo anche in 4K, non ha detto che sia tassativo il tv 4K per il decoder principale.
Mi ha detto che il tecnico mi chiamava entro 2 giorni, a voi quando vi ha contattato e poi quanto è ancora passato prima che lo installasse?
L'adsl o fibra a detta sua, e' proprio necessaria per i controlli che devono fare per il corretto uso dei decoder o diciamo per il corretto funzionamento del Mini.
L'adsl o fibra a detta sua, e' proprio necessaria per i controlli che devono fare per il corretto uso dei decoder o diciamo per il corretto funzionamento del Mini.
io sotto la scritta help non vedo niente non ho questa nuova app quando arrivera'?
Tramite il menù andando in impostazioni/configura/preferenze andando in modalità spegnimento puoi scegliere tra nessuna, manuale o automatica.Esiste e qual è la modalità di spegnimento profondo tenendo premuto un tasto per qualche secondo?
Quando andrà via il tecnico sicuramente non mi piacerà qualcosa che ha fatto coi cavi e dovrò scollegare momentaneamente lo Sky Q, ma non vorrei friggergli subito l'hard disk andando a togliere direttamente la corrente.
Tenendo premuto il tasto standby lo Sky Q passa in questa modalità (led rosso) come nel My Sky HD. L’HDD è diverso da quello dei My Sky in quanto questo è sempre in funzione per poter interagire con gli Sky Q Mini o l’app Sky Go.Esiste e qual è la modalità di spegnimento profondo tenendo premuto un tasto per qualche secondo?
Quando andrà via il tecnico sicuramente non mi piacerà qualcosa che ha fatto coi cavi e dovrò scollegare momentaneamente lo Sky Q, ma non vorrei friggergli subito l'hard disk andando a togliere direttamente la corrente.