vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Ah quindi, volendo ci potrebbe essere la possibilità di condividere l'abbonamento, almeno con un'altra persona? Allora poi, non sarebbe così male.Quello sì, è anche previsto da bando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah quindi, volendo ci potrebbe essere la possibilità di condividere l'abbonamento, almeno con un'altra persona? Allora poi, non sarebbe così male.Quello sì, è anche previsto da bando.
Probabilità di server che non reggono?Ma tutte e 3 partite che andrebbero anche su Dazn (grazie al pack 3) e poi trasmetterebbe in esclusiva 7 partite, tra cui Napoli-Juve
Impossibile, poi lega avrebbe potuto vendere stesso pack ad altri operatoriCol sennò di poi piazzavano 750 milioni per il pack1 subito e salvavano la faccia. A questo punto salterà qualche testa in Sky
Possibilità di server che non reggono?
Vero il pack1bis a 350 milioni solo webImpossibile, poi lega avrebbe potuto vendere stesso pack ad altri operatori
Io davo Dazn per defunta pensa un po'Ma nessuno si aspettava che Tim facesse questa mossa.
Vi ricordate? Tutti addirittura parlavano di Amazon 3 settimane fa...
E sapevamo che Dazn "da sola" non ce la faceva a competere con Sky. Ma di per sè infatti è stato così: per fare un'offerta così mastodontica, ha dato l'esclusiva commerciale a Tim per 300 milioni...
E' Tim quella che ha scompaginato tutto.
Ma adesso cosa vi aspettate? Possibile che raggiungano 14 voti per DAZN e TIM? Votano prima per i fondi? Se sì, chi è favorevole? Se no, ci saranno altri ribaltoni?
clamoroso, guarda il suo profilo , lo ha praticamente scritto sempre nelle ultime ore che è meglio Sky
https://www.digital-forum.it/member.php?135226-fede318
Se SKY avesse tra le mani l’esclusiva assoluta per sei anni sulla serie A, quel pacco schizzerebbe ad almeno 20€ al mese. Più tutto il resto. E poi va a cercare promozioni che mai arriveranno!
Anche no, per carità.
La soluzione attuale è perfetta, quella tra SKY e Dazn. Se poi Sky perdesse la Champions per reinvestire i soldi in qualcos’altro, tanto meglio
molti hanno ipotizzato che TIM potrebbe aiutare DAZN con i propri server.
ma siamo veramente sicuri che questo mastodontico accordo da 300 milioni non preveda solamente la partnership commerciale? in questo caso DAZN parte già col piede sbagliato se non si da una svegliata.
OT
ho letto che una delle motivazioni principali di questa coalizione, oltre a bloccare l’ascesa di Sky Wifi, è la fusione TIM-Openfiber. spero vivamente che lo Stato gli metta un bastone tra le ruote perché tornare al monopolio delle telco sarebbe un suicidio...
Tutto dipende dalla questione fondi, che ricordo vogliono il canale della lega nell'accordo (così come è previsto nell'offerta di Sky).
Se dicono sì ai fondi, le possibilità che i diritti tv vadano a Sky si impennano.
Se dicono no ai fondi, allora 100% assegnano a Dazn-Tim.
Se votano prima o dopo per i fondi, non è dato saperlo.
A logica, direi che gli schieramenti per i fondi sono gli stessi per Sky e Dazn (chi è pro-Sky è pro-fondi, chi è pro-Dazn è contro i fondi).
Piccolo dettaglio: Dal Pino è pro-fondi (è lui che ha portato l'offerta sul tavolo della Lega Serie A), quindi anche pro-Sky.
I presidenti volevano votare già oggi per dazn per lo meno quelli che fanno un bacino di 16 milioni di tifosi su 20
La rete unica va bene (perché evita sprechi di risorse), anzi benissimo, se il proprietario di questa rete NON vende ai clienti finali. Perché esattamente come succede con RFI-FS (e dubito sia l'unico caso) non sarà mai neutrale verso le compagnie sia concorrenti. I disastri che ha fatto SIP-Telecom-TIM nel lasciare l'Italia nel medioevo sono sotto gli occhi di tutti.Fattelo dire sulla rete unica non co hai capito nulla. E' proprio il contrario di monopolio![]()
Fattelo dire sulla rete unica non co hai capito nulla. E' proprio il contrario di monopolio![]()
La rete unica va bene (perché evita sprechi di risorse), anzi benissimo, se il proprietario di questa rete NON vende ai clienti finali. Perché esattamente come succede con RFI-FS (e dubito sia l'unico caso) non sarà mai neutrale verso le compagnie sia concorrenti. I disastri che ha fatto SIP-Telecom-TIM nel lasciare l'Italia nel medioevo sono sotto gli occhi di tutti.
si, ma non si può fare paragone con servizi che contano qualche migliaia di fruizioni in contemporanea.
il problema che si sta valutando è la capacità di reggere ai big match trasmessi solo online. è ovvio che Crotone - Benevento l'anno prossimo un lunedi qualsiasi alle 20,45 su dazn lo vedresti comunque bene..
beh, mettono sul piatto un "soldi sicuri subito" contro un "magari vi spettano, ma tra chissà quanti anni.."
con dazn che l'anno scorso ha pagato tutto subito magari pensando di dover dimostrare stabilità in vista di questo bando, altrimenti avrebbe potuto seguire la linea di sky nel chiedere lo sconto.. non lo sapremo mai