Ci penso
Se faccio questa dovrei attivare a nome mio in pratica.. perché con quello che mi scade 1 novembre e a nome di mio padre.
Si certo, a nome tuo allora. Calcola che le offerte di retention variano dai 20 ai 30 euro al mese. Pensaci bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci penso
Se faccio questa dovrei attivare a nome mio in pratica.. perché con quello che mi scade 1 novembre e a nome di mio padre.
Si certo, a nome tuo allora. Calcola che le offerte di retention variano dai 20 ai 30 euro al mese. Pensaci bene...![]()
Il tuo contatto e già scaduto?
Ti stanno chiamando?
A nome di mio padre davo il mio numero di cellulare, se lascio sempre il mio numero non penso cambi nulla![]()
Scaduto ieri. In tutto il mese di luglio mi hanno offerto prima 29,90 euro al mese e gli ultimi giorni 24,90 euro al mese.
Ti consiglio di farlo con un altro numero.
Vedo come va la tua avventura, ma penso di fare anche io così...
In pratica mi serve il codice cliente Sat di mio zio compilare il form
Vengo richiamato fornisco i miei dati e il mio IBAN e mi arriva tessera a casa...
Il vecchio contratto che mi scade il 1 lo faccio scadere e stop e a nuove chiamate nemmeno rispondo
Tengo un mese per pensarci e continuo a leggervi
Se il secondo decoder non è obsoleto puoi associare la smart card online, non perdi l'associazione con il primo (esperienza personale).
Vai qui:
https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/smart-card-non-associata-decoder
Esatto, confermo.
Ho la stessa Smart card associata con uno SkyQ e un MySky HD (con registrazioni abilitate).
Il secondo decoder mi è stato lasciato da Sky nel passaggio al Q.
Ma hai dovuto fare la riassociaziione tra tessera e myskyhd tramite internet, dopo la installazione dello Sky Q?
Il tuo caso è particolare perché il myskyhd era da prima associato a alla card.
Si, dopo 2 anni che avevo lo SkyQ ho inserito la card nel mysky connesso a internet e ha fatto tutto lui.
No, ci sono altre persone che con la connessione a internet ha funzionato tutto...
Stesso decoder, stessa abitazione e stessa connessione internet...in questo senso particolare.
Forse una di queste variabili consente la associazione contemporanea della card a Sky Q e a my Sky hd con registrazione attiva su entrambi, che non è cosa comune
La tessera arriva con posta normale (dentro la cassetta della posta) o tramite corriere (quale?) ?
Nel caso si riceve un sms o mail per la conferma della spedizione della tessera e scrivono il numero per poter tracciare la spedizione?
confermo, anche a me è successa la stessa cosa per fortuna!Stesso decoder, stessa abitazione e stessa connessione internet...in questo senso particolare.
Forse una di queste variabili consente la associazione contemporanea della card a Sky Q e a my Sky hd con registrazione attiva su entrambi, che non è cosa comune
beh non è sempre vero! dimentichi che quasi sicuramente una eventuale seconda casa non ha l'lnb dcss che serve per lo sky q!Tanti problemi quando si puo portare nella seconda casa il decoder della prima casa e viceversa.Lo faccio da sempre cioe dal lontano 2003 e sempre tutto ok.![]()
A me è successo sul vecchio decoder HD che neanche si può connettere a internet, ed è subito tornata la visione dei canali appena ho telefonato, digitato il seriale del decoder e confermato.Si, dopo 2 anni che avevo lo SkyQ ho inserito la card nel mysky connesso a internet e ha fatto tutto lui.
No, ci sono altre persone che con la connessione a internet ha funzionato tutto...
Ovviamente parlavo di un my sky hd normale poi nessuno vieta di comprare l'lnb adatto per i nuovi decoder di sky.confermo, anche a me è successa la stessa cosa per fortuna!
beh non è sempre vero! dimentichi che quasi sicuramente una eventuale seconda casa non ha l'lnb dcss che serve per lo sky q!
Mi accodo alla richiesta perché non ho capito bene sinceramente... In altro thread leggevo che la danno a "tutti" i già clienti ma forse ho inteso male...Ma c’è possibilità di riuscire ad attivare questa offerta anche se non si è clienti via satellite ?
La tessera arriva tramite posta ordinaria quindi la lasceranno semplicemente nella cassetta postale. Riceverai un sms con la notifica di spedizione... ma niente tracciabilità. La data del messaggio è molto importante perché indica la postalizzazione (spedizione) da cui dovrebbe decorrere il termine di 45 giorni per l'attivazione.