Ok, ti ringrazio nuovamenteScarica dal sito il modulo adatto, compilalo inserendo il codice cliente DTT e spedisci tramite PEC o raccomandata A/R... la tessera non penso gli interessi più di tanto.
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Ok, ti ringrazio nuovamenteScarica dal sito il modulo adatto, compilalo inserendo il codice cliente DTT e spedisci tramite PEC o raccomandata A/R... la tessera non penso gli interessi più di tanto.
Scusami ancora, non mi odiare, il modulo corretto, andando ad esclusione, è "disdici quando vuoi senza costi di uscita"? La mia paura che mi addebitino i 39€ di attivazioneScarica dal sito il modulo adatto, compilalo inserendo il codice cliente DTT e spedisci tramite PEC o raccomandata A/R... la tessera non penso gli interessi più di tanto.
Scusami ancora, non mi odiare, il modulo corretto, andando ad esclusione, è "disdici quando vuoi senza costi di uscita"? La mia paura che mi addebitino i 39€ di attivazione
Scusami ancora, non mi odiare, il modulo corretto, andando ad esclusione, è "disdici quando vuoi senza costi di uscita"? La mia paura che mi addebitino i 39€ di attivazione
Disdetta online abbonamento SKY DTT
In effetti non c'è un modulo per il recesso entro i 14 giorni, comunque penso che se mandi il recesso oltre 14 giorni nel tuo caso vale appunto come quello entro i 14 giorni, visto che vale la data di attivazione.
E i 12 mesi partono dall attivazione?Complessivamente dovresti avere 45 giorni di tempo dall'adesione per attivare la nuova tessera... riguardo la disdetta invece, dal 1° settembre corri il rischio di perdere anche la promo DTT (anche se qualcuno sostiene che contrattualmente non sia possibile).
E i 12 mesi partono dall attivazione?
Comunque la qualità è veramente scadente, inoltre a differenza di quanto detto dall'operatrice non ci sono tutti i canali dal SAT. Se volessi disdire questo abbonamento con il DDT ho sempre i 14gg che consentono di non pagare nulla?
Perfect grazie mille.Esatto, dall'attivazione della tessera.
Il modulo è questo... https://static.sky.it/images/skyit/...etta/sky/modulo_recesso_sky_entro14giorni.pdf
Io non rischierei con quello classico perché diventa efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione... quindi ci potresti rimettere i costi di attivazione.
Link della pagina dove c'è quel modulo?
Se si disdice il Sat dopo aver aderito a sky dtt non succede niente? io sul Sat sono in scadenza 01/01/2021 e sono indeciso se aderire entro il 31 luglio al DTT non vorrei che disdettando il satellite disattivino anche il dtt anche se sono 2 abbonamenti separati.
Non c’è scritto da nessuna parte, non inventatevi le coseA me l'operatore ha detto che se disdici sat decade anche DTT e mi pare ci sia scritto anche nel cartaceo.
Infatti l ho fatto con quello di mio padre e ho disdetto il mio
Non c’è scritto da nessuna parte, non inventatevi le cose
Mi hanno chiamato poco fa, mi è stato detto che dato che risulta già un abbonamento satellitare (il mio appunto) non posso intestarlo a me ma serve nome cognome e numero documento di un'altra persona, e dato che quest'ultimo non lo avevo a portata di mano siamo rimasti d'accordo che mi ricontatteranno domani... se lo avessi saputo prima mi sarei fatto trovare pronto, ma questa mi ha detto che va fatto obbligatoriamente a nome di un'altra persona... boh
Mi autoquoto, mi hanno richiamato stamattina chiedendomi appunto se avessi i dati di un'altra persona, avevo tutto tranne l'iban, alle mie rimostranze mi è stato detto che anche il metodo di pagamento deve essere diverso... morale della favola gli ho dato direttamente il telefono del mio amico ed hanno fatto tutto con lui, confermato 5 euro al mese, arrivo della scheda tra 4-5 giorni tramite posta ordinaria... onestamente mi sembra un'offerta fruibile da tutti!
Ma dopo quanto ti hanno richiamato per dirti che intestato a te non andava bene? Perché a me per ora nulla e se accedo al fai da te ho 2 codici clienti e il DDT mi dice in attivazione
Mi autoquoto, mi hanno richiamato stamattina chiedendomi appunto se avessi i dati di un'altra persona, avevo tutto tranne l'iban, alle mie rimostranze mi è stato detto che anche il metodo di pagamento deve essere diverso... morale della favola gli ho dato direttamente il telefono del mio amico ed hanno fatto tutto con lui, confermato 5 euro al mese, arrivo della scheda tra 4-5 giorni tramite posta ordinaria... onestamente mi sembra un'offerta fruibile da tutti!
Mi autoquoto, mi hanno richiamato stamattina chiedendomi appunto se avessi i dati di un'altra persona, avevo tutto tranne l'iban, alle mie rimostranze mi è stato detto che anche il metodo di pagamento deve essere diverso... morale della favola gli ho dato direttamente il telefono del mio amico ed hanno fatto tutto con lui, confermato 5 euro al mese, arrivo della scheda tra 4-5 giorni tramite posta ordinaria... onestamente mi sembra un'offerta fruibile da tutti!
Io veramente ho fatto di peggio. Quando alla seconda adesione ho chiesto di intestare il nuovo contratto ad un familiare, mi hanno chiesto il numero di telefono. Gli ho spiegato che comunque avrei dovuto gestire io la cosa ed a quel punto l'operatrice mi fa: "ok, allora durante la registrazione faccia finta di essere l'intestatario...". Comunque il metodo di pagamento, su mia richiesta, è rimasto sempre lo stesso.