In Rilievo Discussione su WindTre

Qualche ignorante del servizio clienti il 17 maggio scorso ( l'operatore mi ha dato anche il relativo numero di pratica) ha confuso la disattivazione dell'opzione con quello della SIM o lo hanno fatto apposta per togliermi le opzioni non più sottoscrivibili che vedete in firma. Ho attivato una SIM ed esce 3 ITA, il negoziante dice che il numero sarà riattivato entro 24 ore, poco ci credo.
 
Quindi hai acquistato una SIM nuova con numero nuovo? Speriamo che riescano a ridarti il tuo numero anche se mi sembra strano
 
Per il fisso per chi è già cliente fanno i passaggi da adsl a fibra o magari passare a un 20 mb effettivi?
 
Quindi hai acquistato una SIM nuova con numero nuovo? Speriamo che riescano a ridarti il tuo numero anche se mi sembra strano
Ho acquistato la SIM apposta perché poi su questa SIM riattiveranno il mio precedente numero.
 
Ciao, qualcuno sa come disattivare la ricezione di questi sms che hanno scassato i cabasisi?

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In passato con 3 non bastava disattivare i consensi, si doveva disattivare Adesso 3. Se sei hai un numero ex-3 prova.

Da un mio vecchio post.

Adesso 3 è il servizio di SMS di pubblicità di 3.

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Bisogna chiamare il numero gratuito 4040, la sequenza dei tasti è 1-5-2-1. L'ho disattivato e la voce guida ha annunciato che la disattivazione avviene entro 15 giorni.

Se invece, arrivati a 1-5, non c'è l'opzione 2 e c'è solo la voce del prodotto Pupillo, Adesso 3 non è attivo o non sono trascorsi ancora i 15 giorni della presa in carico della disattivazione.

Potete disattivarlo anche loggandovi nell'area clienti andando al link https://areaclienti3.tre.it/133/profilo/gestione-anagrafica.jsp e negando il consenso sotto "Gestione Consensi".

Le altre alternative:

Le ricordiamo che il consenso per finalità commerciali è facoltativo e sempre revocabile in qualunque momento contattando il Servizio Clienti ai numeri 133 e 139, scrivendo una mail all'indirizzo privacy@tre.it oppure scrivendo a H3G S.p.A. c/o Security – Privacy, Via A. Severo, 246, 00145 Roma.
 
Power 29. Ora non mi rimane che battagliare per il rimborso del costo di acquisto della SIM, riavere lo stesso credito e le varie opzioni, in alternativa un'offerta equivalente che al momento non esiste con Wind Tre.
 
Ultima modifica:
Power 29. Ora non mi rimane che battagliare per il rimborso del costo di acquisto della SIM, riavere lo stesso credito e le varie opzioni, in alternativa un'offerta equivalente che al momento non esiste con Wind Tre.

Ma hai ottenuto una sim EX 3 con ICCD 893999 oppure ne hai avuta una con il codice 893988?
 
ICCD 893999, USIM 3 con scritto sopra Power 29. E' proprio la vecchia confezione della 3. Cosa cambierebbe?
 
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