Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo provato il televideo ma mi davo NON SUPPORTATO forse non era attivo? Forse non c’era niente da sottotitolare in quel momento. Quali sono le trasmissioni che sono titolate?I sottotitoli di TV8 HD sono su base teletext come Rai e Mediaset. Su TV8 HD sono di un solo colore, sono i tipici sottotitoli dei canali pay Sky come quelli di cinema. Su Rai e Mediaset sono colorati, ogni persona che parla ha il proprio colore.
I sottotitoli ovviamente sono attivabili con l'apposito tasto sul telecomando, ma anche tramite il teletext e poi digitando l'apposita pagina. Non ricordo se in questo caso è anche 777.
I sottotitoli su TV8HD dovrebbero essere ok.
Per favore verificate e fate sapere
Grazie
Si. Apparsi prima su film di tv8 hd e cielo hd.Su TV8 HD e anche Cielo HD i sottotitoli ci sono su diversi film e funzionano anche bene.
Sono in italiano versione per non udenti (con qualche scritta in più ad esempio scrivono quando c'è un rumore) e in teoria vedo anche una seconda traccia nel menù ma non sono attivi. TV8 HD e Cielo HD hanno anche la seconda traccia audio, quindi si può anche ascoltare il film in inglese sottotitolato in italiano. Però secondo me la seconda traccia audio è più attiva su TV8 che su Cielo, su quest'ultimo c'era un film che doveva essere in inglese, ma era anche in italiano sulla seconda lingua.
TV8 HD è un buon stress test del proprio impianto sat.
Si ! Ma lo strano è che lo fa anche con CNBC HD che è in chiaro. Ho tolto la cam comunque ma lo fa ugualmente. E qualche altra parte che va in crisi evidentemente. Il problema della cam era creata dalla samsung cam in particolare, sulla frequenza 013 rai ad esempio.Usi la Cam?
In passato era stato evidenziato che ci fossero problemi tramite lo slot C.I su alcuni decoder e mi sembra che era proprio il CT, che se il transponder è troppo spinto come banda complessiva, il decoder non lo apre.
CNBC HD la vedi?
Prova a fare un reset di fabbrica...Il canale non essendo "nuovo" magari era già memorizzato in precedenza su una numerazione sopra al 1000 e non va correttamente in LCN se non si fa un bel reset di fabbrica
![]()
Quoto...Molto probabilmente hai molti errori ber (che il decoder non ti indica) causa interferenze come il 4G e ti squadretta il segnale su quella![]()