Eh ma mi sa che noi stiamo per toccare i 30.000!
Dici 30.000 tamponi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ma mi sa che noi stiamo per toccare i 30.000!
Febbre ho 38/38.5, tosse ce l'ho secca. Difficoltà respiratorie fortunatamente no (cioè non è bello ma riesco senza problemi)
Se fai più tamponi e li fai a chi pensi sia malato è scontato che i numeri crescano.I guariti e' scontato, preoccupante e tutto il resto che non diminuisce al momento
Io oggi ho la febbre a 38.5 (ieri 37.5, mi sono fatto visitare e mi ha catalogato come semplice mal di gola)
Il dottore mi dice che non può visitarmi con questa febbre per non rischiare. Mi ha detto di chiamare il numero dedicato e lì mi hanno detto "ma se non è sicuro di averlo è inutile che ci ha chiamati".
Magari è una semplice bronchite... ma visto anche dove vivo ho leggera paura
Si ma poi mi chiedo una volta che uscirá il faccino, cosa si faŕá?
La gente si vaccinerá? Considerando che il vaccino é nuovo?
Insomma anche li poi prevedo casini...
Questo era inevitabile...c'è sempre pieno di milanesi...![]()
Prima di tutto rivolgiti al tuo medico di base (che dovrebbe venire a visitarti a domicilio, anzi è tenuto a farlo) ed eventualmente alla guardia medica della tua zona in orario di servizio se il medico di base non viene. Poi segui le loro indicazioni su come muoverti. Chiamare il 112 è una perdita di tempo nella tua zona, sarà intasatissimo. Facci sapereVi tengo aggiornati
Prima di tutto rivolgiti al tuo medico di base (che dovrebbe venire a visitarti a domicilio, anzi è tenuto a farlo) ed eventualmente alla guardia medica della tua zona in orario di servizio se il medico di base non viene. Poi segui le loro indicazioni su come muoverti. Chiamare il 112 è una perdita di tempo nella tua zona, sarà intasatissimo. Facci sapere
C’è sto fatto che non si capisce se il virus è la causa o solo un fattore di indebolimento.
C’è sto fatto che non si capisce se il virus è la causa o solo un fattore di indebolimento.
La Tachipirina non sempre è efficace con la febbre. Quando l'abbiamo avuta in famiglia, nel 2017, un'influenza abbastanza aggressiva che ci stese tutti a Natale, al mio bambino (che allora aveva 8 anni) la febbre di 39 gradi non si abbassava con la T.pirina. I medici di famiglia non rispondevano (pediatra compreso) perché era la vigilia di Natale. Solo la guardia medica turistica del sabato e domenica, pur non venendo a casa, ci prescrisse il Nurofen Bambini.E' assolutamente quello che ho fatto. Mi ha riposto il medico di base e mi ha detto che se non scende per domani mattina mi visita e c'è un probabile antibiotico (visto che la febbre non cala nemmeno con la Tachipirina 1000)
E' assolutamente quello che ho fatto. Mi ha riposto il medico di base e mi ha detto che se non scende per domani mattina mi visita e c'è un probabile antibiotico (visto che la febbre non cala nemmeno con la Tachipirina 1000)
No...io scherzavo e parlavo della Val d'Aosta, ma in generale, non adesso...presente
Sono appena tornato dalla Liguria dove ho portato la mia famiglia (nonni compresi), io sono tornato in trincea.
io so solamente che quando ci rendiamo conto di ''covare'' (da noi significa sentirsi fiacchi a causa di malattia che sta sopraggiungendo) e' meglio non strafare come ha fatto il superuomo che ancora e' grave al san Matteo. In vista del fatto che si potrebbe covare questo virus e non la semplice febbre.
No...io scherzavo e parlavo della Val d'Aosta, ma in generale, non adesso...
Io ci vado estate e inverno e mi sarei convinto a comprare casa e guardando in giro mi sto rendendo conto che come seconde case son tutti milanesi...![]()
La febbre solo con la Tachipirina anche da 1000 non passa o cala di poco, l'ho provato su me stesso a gennaio scorso quando ho avuto 3 giorni con febbre a 38.5/39 quasi fissa. Ci vuole per forza una cura antibiotica, di solito preferisco le siringhe di antibiotici perchè fanno più effetto di pasticche o altro. Lo so sono un pò fastidiose però sono da effetto immediato, dopo 2 siringhe (su 6) già la febbre era di meno.