...non est sputacchiandum, come diceva Totò. Li preferisco di gran lunga a quelli della Rai.de gustibus..........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...non est sputacchiandum, come diceva Totò. Li preferisco di gran lunga a quelli della Rai.de gustibus..........
Il Giro di Malesia (o meglio il Tour de Langkawi) inizia domattina (cioè venerdì) alle 8 italiane. Diretta su Eurosport 2. Telecronaca di Panchetti e Belli.sul giro di Malesia e giro di Colombia si sa qualcosa??!!
Il Giro di Malesia (o meglio il Tour de Langkawi) inizia domattina (cioè venerdì) alle 8 italiane. Diretta su Eurosport 2. Telecronaca di Panchetti e Belli.
Io non ho possibilità di registrare, ma lo recupero su Eurosport Player.infatti l'ho registrato poi guardato.....il giro della colombia buoi completo!
Per chi fosse interessato ho trovato questo articolo con la tabella dei punteggi di tutte le categorie di corse valide per il ranking 2020.
https://cyclingpro.net/spaziociclis...-per-determinare-le-classifiche-del-ciclismo/
Credo sia per evitare stravolgimenti dovuti ai trasferimenti che hanno luogo alla fine di ogni anno...non ho capito una cosa, perchè il ranking individuale e per nazioni è valido per un anno (da una corsa all'altra) in stile ranking del tennis, mentre quello per team parte da 0 a inizio stagione? (in stile "race" per le atp finals)
non ho capito una cosa, perchè il ranking individuale e per nazioni è valido per un anno (da una corsa all'altra) in stile ranking del tennis, mentre quello per team parte da 0 a inizio stagione? (in stile "race" per le atp finals)
Sul giro di Colombia si sa qualcosa!!!!!???Io non ho possibilità di registrare, ma lo recupero su Eurosport Player.
Che poi quello per squadre è l'unico che conta, quello individuale conta niente. E peraltro con la iperspecializzazione del ciclismo di oggi lascia il tempo che trovaDovrebbe essere perchè a fine anno si decide la classifica delle squadre Professional (che è importante perchè le prime due guadagno il diritto per l'anno seguente ad essere invitate alle corse WT).... quindi presumo che dal 1 gennaio si cominci tutti da zero pt.
Che poi quello per squadre è l'unico che conta, quello individuale conta niente. E peraltro con la iperspecializzazione del ciclismo di oggi lascia il tempo che trova
Ma aldilà di quello, che è sicuramente vero, è concettualmente impossibile stabilire se sia meglio Bernal che vince il Tour o Alaphilippe che vince dieci classiche. E ho fatto due esempiAssolutamente d'accordo! Prova a chiedere a un corridore se baratterebbe la vittoria di una Roubaix -ad esempio- col 1° posto nel ranking...![]()
Ma aldilà di quello, che è sicuramente vero, è concettualmente impossibile stabilire se sia meglio Bernal che vince il Tour o Alaphilippe che vince dieci classiche. E ho fatto due esempi
Tour de France che ha anche punteggi maggiori rispetto agli altri due grandi giri
Per mia opinione personale, preferisco un ciclista alla Bernal che uno tipo Alaphilippe.Ma aldilà di quello, che è sicuramente vero, è concettualmente impossibile stabilire se sia meglio Bernal che vince il Tour o Alaphilippe che vince dieci classiche. E ho fatto due esempi