Non risultano al momento persone coinvolte. Un'auto finisce nel fiume Bormida, salvate due persone, si cerca una donna. La marea a 129 a Venezia. Prolungata allerta rossa sul Piemonte
Dettagli Ansa
Dettagli Ansa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo autunno verrà ricordato come il più catastrofico della storia in italia non x i morti x fortuna ma x le negligenze di chi ci a governato nei ultimi 60 anni .gli errori come sapete si vedono dopo mai prima ora noi stiamo assistendo con facce basite a queste cose fatte in molte parti dello stivale da corruzione e incapacità politiche .il clima cambia ok ma quando la mano del uomo crea certe cose la colpa va data a chi ce la e sia a nord che al centro che al sud noi cittadini abbiamo colpe ma chi amministra con regole assurde cinema non pulizia dei corsi fluviali o l'innalzamento di argini x fare più lucro e deviare la natura sbaglia e la natura si ti fa con la sua forza devastante .crollano ponti crollano viadotti città sommerse da fango e acqua natura sconvolta .e e ora che qualcuno lo stato che sa solo mettere tasse e balzelli venga fermato da chi sta sul territorio e capisce come affrontare le cose ma i ponti costruiti al epoca romana sono ancor in piedi bene allora è INACCETTABILE VEDERE LE VERGOGNE del paese più bello del mondo con patrimoni naturali invidiato da tutti gli abitanti del pianeta di questi ultimi mesi .chissà se la gente d forum mi avrà capito ...oramai serve un popolo delle sardine anche x queste allucinanti immagini di disastri.disastri che passeranno come colpa di quello o questo .la verità x me è che se non ci si ferma a riflettere sul accaduto il paese nostro esploderà o meglio franera in modo irreversibile .A pensare agli autunni e stagioni di circa venti anni fa, ora viviamo di stagioni completamente diverse e sballate: questo abbiamo e questo ci teniamo, certo lascia perplessi...
chissà se la gente d forum mi avrà capito ...
Purtroppo no.Che questo mese di novembre finisca presto, si leggono solo disastri ogni volta che si accende il pc o la tv.
Spero che quel disperso che leggo nel primo post si sia salvato.
Succede che anni e anni di incuria e abbandono portano a queste conseguenze.Che disastro. l'Italia sta affondando, ma che sta succedendo? Dove andremo a finire?![]()
Purtroppo solo dopo errori dopo tragedie dopo disastri ....si ma perché ...dopo ...????ora basta se questo autunno continuerà cosi ci saranno altre tragedie morti e crolli il punto che ora vedendo cosi tanta fragilità del nostro territorio cominciamo a riflettere degli errori fatti delle tragedie trascorse dei disastri attuali e e e secondo voi ora vi chiederete ma la colpa è solo del meteo impazzito ??????O chi x anni non ha fatto nulla anzi a rovinato intere zone con disboscamento con cementificazione e via dicendo ????l uomo è una bestia che solo dopo Capisce mai prima o durante ora forse la coscienza di qualcuno si dovrà pur fare un esamino interno ???..Che disastro. l'Italia sta affondando, ma che sta succedendo? Dove andremo a finire?![]()
Succede che anni e anni di incuria e abbandono portano a queste conseguenze.
E purtroppo quasi sempre c'è la mano dell'uomo e della politica (nazionale e locale).Succede che anni e anni di incuria e abbandono portano a queste conseguenze.
Succede che anni e anni di incuria e abbandono portano a queste conseguenze.