Li ho fatti già 2 mesi fa, come scritto in msg precedenti, ho avuto problemi con i 4k anche in passato. Dopo il loro “Crash” del 25 marzo tutto a meraviglia ...
Inoltre aggiungerei: quando hai (in generale) problemi con un programma che non gira bene su pc o con un app sullo smartphone, cosa fai? Reinstalli il programma, scrivi al produttore, cerchi in rete magari se ci sono conflitti con altri programmi oppure fai un hard reset del pc?
Poi aggiungo anche che se 100 utenti, anche con tv diverse, da un paio di settimane non vedono bene ed hanno un sacco di problemi (vedi anche la pg FB di Infinity) viene il dubbio che non sia un problema lato utenti...
Farò anche il reset, poi se non funziona però, visto che mi servono più di 2 ore per risistemare la sintonia canali, i transponder del satellite, le impostazioni della tv e le app che vanno reinstallate, vorrei almeno 6 mesi gratis! Oppure le loro scuse ufficiali. Altrimenti iniziò a scrivere a qualcuno più in alto in gerarchia

Mi pare che questa scarsa disponibilità da parte loro a cercare di risolvere i problemi sia poco professionale.
Nulla di tutto questo è in polemica con alcun utente del forum, solo considerazioni generali.