Digitalfede
Digital-Forum Master
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Qualcuno ha il numero di fax per mandare i moduli?
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Ok grazie è per una revoca della disdetta anzicchè fare recesso dal sito ho fatto disdetta sempre dal sito!!!Fax: 0284119181
Devi guardare la data di scadenza del contratto con la dicitura prevista per il ......Io ho fatto la richiesta di recesso il primo luglio ( sottolineo recesso, la scadenza naturale sarebbe il 01/10) direttamente dalla mail ma il contratto risulta ancora attivo. Ho ricevuto sempre lo stesso giorno la conferma di presa in carico del recesso.
Boh!
Il contratto lo chiudono in 30 giorni.Io ho fatto la richiesta di recesso il primo luglio ( sottolineo recesso, la scadenza naturale sarebbe il 01/10) direttamente dalla mail ma il contratto risulta ancora attivo. Ho ricevuto sempre lo stesso giorno la conferma di presa in carico del recesso.
Boh!
Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
Sì è normale. L'anno scorso ho chiuso il contratto di mio padre il 30 giugno e mo ricordo che è riuscito a vedere le prime due campionato, quindi è rimasto tutto attivo fino a fine agosto.Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
Il contratto lo chiudono in 30 giorni.
Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione.Ma è normale che ad oltre una settimana dalla chiusura del contratto e quindi della disattivazione dell'abbonamento, io continuo a vedere tutti, ma proprio tutti i canali premium?
Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione.![]()
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Non sapevo a chi chiedere e il forum è molto più affidabile dei vari call center.Io mi chiedo se è normale scriverlo qui e sono nella tua stessa situazione.![]()
Ah, buono a sapersi, peccato che da quest'anno il calcio su premium, al 99,99% non si vedrà proprio.Sì è normale. L'anno scorso ho chiuso il contratto di mio padre il 30 giugno e mo ricordo che è riuscito a vedere le prime due campionato, quindi è rimasto tutto attivo fino a fine agosto.
Allora non lo faccio, qualche film "agratis" è sempre bene accetto, almeno finchè dura.Si, è normale. Fai pero questa prova: Vai sul menu dei servizi pay-per-view della tv o decoder, entra nella sezione diritti di visione e informazioni tessera e poi esci. Non garantisco poi quello che succederà. A me hanno subito interrotto la visione.![]()
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Idem.Ah bene, ora so cosa NON fare.
Mazsc76 ha scritto:Adesso chiamo e ti faccio chiudere la visione![]()
Facendolo in questi giorni si paga tutto Agosto che poi rimborseranno in parte nelle fattura di chiusura di settembre?
Devi guardare la data di scadenza del contratto con la dicitura prevista per il ......