Fantacalcio di Digital-Forum 2016/2017

Qualsiasi dei due siti mi va benissimo. Fantagazzetta è migliore come grafica senz'altro.
 
Se dite che sono uguali, io lo farei su webfantacalcio.it... Giusto perché lo conosco meglio :D...L'altro sarebbe la mia prima volta ;)
 
Nessun problema, come va meglio a voi per impostare la lega con facilità. Poi ci si adatta senza problemi.
 
vorrei tanto partecipare anche io. Voto per fantagazzetta e mantra :)
 
Quindi cosa si è deciso?

Ognuno una rosa personale oppure tutti possiamo avere gli stessi giocatori?

Vi ricordo che rose personali non c'è bisogno dell'asta, ma con le buste ci si mette un attimo
 
Quindi cosa si è deciso?
Ognuno una rosa personale oppure tutti possiamo avere gli stessi giocatori?
Vi ricordo che rose personali non c'è bisogno dell'asta, ma con le buste ci si mette un attimo
Se leggessi i post degli altri avresti le risposte ;) Mi armo di pazienza e ti rifaccio il riepilogo ;)
Come noterai nelle pagine precedenti si sono espressi in pratica tutti gli 11 interessati. Risultato: solo io e te abbiamo scelto di farlo con l'asta.
Ergo: siamo in netta minoranza e per ora, in attesa di nuovi interessati, si fa con le rose condivise ;)
vorrei tanto partecipare anche io. Voto per fantagazzetta e mantra :)
Già si fa fatica con l'asta che nessuno vuole fare, ci manca il mantra :) Se qualcuno è interessato, si legga la guida. http://www.fantagazzetta.com/regolamenti/sistema-mantra
@KK23: tu cosa consigli?
Cambiare piattaforma non è un problema se voi dite che è meglio. ;)
Fantagazzetta per iscriverti ti chiede pure il codice fiscale (LOL). Di certo è meglio graficamente ed ha pure l'app
Mi sono letto le guide che non ricordavo http://www.fantagazzetta.com/regolamenti/leghe-private e http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta
Ci sono queste tipologie di lega:
Le tipologie di competizioni
-Le competizioni a calendario: sono quelle con gironi di andate e ritorno (anche multipli) all’italiana, simili per struttura al campionato italiano di Serie A.
-Le competizioni a gruppi: simulano la struttura della Champions League, dei gruppi a calendario le cui qualificate fanno una seconda fase a scontri diretti fino a delineare il vincitore.
-Le competizioni d eliminazione diretta: simulano la struttura della Coppa Italia con un tabellone tennistico che porta, turno per turno, a definire il vincitore.
-Le competizioni 1 vs Tutti: sono quelle tipiche della omonima tipologia di gioco 1 vs tutti. Non si gioca contro un avversario ma si accumulano punti giornata per giornata che poi confluiscono in una classifica generale.
-Le competizioni stile formula 1: concettualmente simili alle 1 vs Tutti. Solo che in classifica generale non confluiscono i fantapunti accumulati turno per turno, ma dei punti definiti da un’apposita griglia assegnati in base ai piazzamenti che gli utenti ottengono nelle singole giornate.
Le competizioni a calendario sarebbe la versione a scontri diretti che avevamo impostato. Dunque una serieA.
Qua è spiegato meglio: http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-competizione-calendario

Sul mercato, oltre a poter scegliere uno o più mercati di riparazione (anche da far durare tutta la stagione) ci sono anche gli scambi tra utenti tramite messaggi privati :)
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/creare-mercato-riparazione e http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/scambi-via-messaggi-privati
IMPORTANTE: Nelle leghe Classic con rose definite le transazioni possono avvenire solo scambiando il medesimo numero di calciatori (ci deve essere anche corrispondenza di ruoli). Nelle leghe Mantra e nelle Classic con rose indefinite gli scambi non hanno vincoli di numerosità (2x1 si può fare ad esempio), né di ruolo.
Insomma è identico a webfantacalcio ma con ancora più opzioni. Qua la lista delle quotazioni:http://www.fantagazzetta.com/news/r...assic-e-mantra-della-stagione-20162017-228870

Per il resto dovresti iscriverti e provare a vedere se ti piacciono le opzioni per le leghe.
 
Ultima modifica:
Su fantagazzetta mi aggrego pure io, se c'è spazio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
ma il mantra riguarda la formazione mica i ruoli :) comunque mi va bene anche classica. Il mantra aggiungeva un pizzico di difficoltà. Visto quanti siamo secondo me bisogna fare che i giocatori non siano univoci, nel senso higuain etc è acquistabile da più rose..
 
Bene, allora vedo che la maggioranza preferisce fantagazzetta.

dav119 e luctun ora vi metto in lista.

Per completare i 20 disponibili avvisiamo anche i "vecchi"?
 
si magari vogliono partecipare. Intendete fare asta o ognuno acquista chi vuole?
 
Vada per fantagazzetta allora... ;) Quindi abbiamo deciso ed è ufficiale al 100%? Se si allora ci si può iniziare a iscrivere? :)
 
Indietro
Alto Basso