Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche utente del forum ha trovato la sorpresa sul fai da te dopo aver attivato l'offerta....
Premesso che ovviamente sarebbe scorretto modificare la data di scadenza contrattuale (non vi è nulla di scritto!), anche in quell'ipotesi i "costi" aggiuntivi, volendo rispettare la scadenza originaria, dovrebbero limitarsi a 11.53 euro per la chiusura anticipata dell'abbonamento.
 
No perché la chiusura anticipata comporta la restituzione degli sconti fruiti.....comunque che so io ogni modifica del l'abbonamento porta allo slittamento della scadenza del contratto, poi magari non è cosi in questo caso, prova a sentire il servizio clienti
 
Premesso che ovviamente sarebbe scorretto modificare la data di scadenza contrattuale (non vi è nulla di scritto!), anche in quell'ipotesi i "costi" aggiuntivi, volendo rispettare la scadenza originaria, dovrebbero limitarsi a 11.53 euro per la chiusura anticipata dell'abbonamento.

Giustissimo. Anche secondo me l'unico costo aggiuntivo dovrebbe essere il pagamento delle € 11,53 come costo operatore.
Non esiste il riferimento a nessun vincolo!
Invito chi dovesse attivare questa promo a condividere la sua esperienza (in termini di modifica della scadenza contrattuale), e nell'eventualità di spostamento scadenza segnalare subito l'accaduto alle associazioni dei consumatori.
 
E' esattamente quello che farei io, se la promo interessasse a me o ad uno dei parenti che seguo (e che badano al risparmio). Ma non è escluso che accada.
Se Sky pretendesse altri pagamenti, scatterebbe immediato coinvolgimento di un'associazione consumatori o, se necessario, richiesta di conciliazione al Co.Re.Com. A rigori questo varrebbe anche per gli 11.53 euro in caso di slittamento scadenza (e disdetta secondo il contratto originario) ma per una somma del genere la spesa non varrebbe l'impresa...
 
Ciao a tutti, desideravo sapere se, facendo un nuovo abbonamento attraverso al vecchia PUA, l'on demand si ha sempre dopo 12 mesi oppure è compreso già da subito? Ve lo chiedo perchè ho chiamato sky per un abbonamento in scadenza intestato alla mia compagna che ho già disdetto e l'operarice mi ha detto che nel nuovo abbonamento l'on demand non c'è per i primi 12 mesi! Cmq se vado sul sito di sky c'è palesemente indicato che l'on demand è gratis e compreso... bho! C'è anche la possibilità di sia da abbonato che non abbonato di vedere cosa serve per fruire dell'on demand!!! Se non è vero disdico subito anche quello nuovo, tanto l'ho fatto il 9 e non mi hanno ancora neanche contattato per l'istallazione! Grazie a chiunque mi risponderà!
 
Ultima modifica:
L'on demand è gratis e compreso


Grazie Ppl per la conferma! Ho inoltre richiamato altre 2 volte, la prima sempre una operatrice mi conferma che l'avrò dopo 12 mesi, mentre l'operatore maschio successivo mi dice che è attivabile da subito dal fai da te! Ora io non voglio fare il sessista ma come è possibile che le due operatrici donna mi dicono che devo aspettare 12 mesi nonostante sul sito ne se ne parli mentre il primo operatore uomo, un pò rimanendo senza parole rispetto a quello che avevano detto le colleghe, mi dice ciò che era ovvio! Mi sa che le due operatrici sono rimaste mesi addietro e non hanno seguito bene i corsi di aggiornamento! Cmq meglio così!
 
Da quanto leggiamo, PARE che molti call center foraggiati da Sky, compreso il classico Servizio Clienti, non riescano più a raccapezzarsi. Che poi lo facciano in malafede (e in condizioni da denuncia, come per il fantomatico 02....749) o perché il continuo mutare delle condizioni diventa difficile da seguire - e talora da "interpretare" -, questo dipende senz'altro anche dalle politiche di Sky, che permette l'esistenza dei primi :eusa_naughty: e che non riesce ad essere semplice/trasparente per i secondi... :evil5:
Ergo, spesso e volentieri ne sappiamo più su questo forum. Ma anche qui le testimonianze sono spesso difformi! :eusa_wall:
 
E' chiaro che si sono confuse con SKY Go... però l'intenzione di SKY di farci usare l'OnDemand dopo un paio di mesi dall'attivazione/riattivazione dell'abbonamento è fondata. Le stanno studiando tutte per non farci concedere troppi sconti. Qualcuno si aspettava SKY Go dopo un anno? La prossima vittima dovrebbe toccare proprio ad OnDemand.
 
Sì, potresti aver ragione ma alla fine la maggior parte ci convertiremmo alle altre piattaforme... Troppa confusione con Sky!
 
In passato si aveva Sky go subito e on-demand dopo 12 mesi... Ogni tanto cambiano. Strategia commerciale non lineare ma che condivido. Non da utente ma da venditore di servizi. Serve per tenere alta l'attenzione e per dare la sensazione che é meglio sbrigarsi per approfittare della promo attualmente in vigore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
offerta sky famiglia con sconto del 50% per 8 mesi, non più disponibile nel mio fai da te...e voi?
 
In passato si aveva Sky go subito e on-demand dopo 12 mesi... Ogni tanto cambiano. Strategia commerciale non lineare ma che condivido. Non da utente ma da venditore di servizi. Serve per tenere alta l'attenzione e per dare la sensazione che é meglio sbrigarsi per approfittare della promo attualmente in vigore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si tecnica super abusata da parte di qualsiasi venditore, anche dei calzini porta a porta.
 
In passato si aveva Sky go subito e on-demand dopo 12 mesi... Ogni tanto cambiano. Strategia commerciale non lineare ma che condivido. Non da utente ma da venditore di servizi. Serve per tenere alta l'attenzione e per dare la sensazione che é meglio sbrigarsi per approfittare della promo attualmente in vigore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non sono d'accordo. I servizi vanno dati tutti, da subito. Alla fine paghiamo, non ci regalano nulla. La concorrenza da tutto e subito, con gli abbonamenti.
 
Ma una volta non c'erano 15 giorni di visione gratuita ad abbonamento attivato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non sono d'accordo. I servizi vanno dati tutti, da subito. Alla fine paghiamo, non ci regalano nulla. La concorrenza da tutto e subito, con gli abbonamenti.
Abbonati alla concorrenza, se ritieni il rapporto qualità/prezzo migliore ;)
Ogni fa ciò che crede con ciò che è suo. E se nonostante tutto ha il doppio degli abbonati si vede che può permetterselo perché il suo prodotto e/o la sua strategia commerciale è migliore. Da lì non si scappa.
Per dirti... io vendo pubblicita: il mio prodotto principale costa circa 4 volte il secondo in termini di efficacia. Eppure vendo molto più facilmente il più caro: per quale motivo dovrei cambiare strategia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Abbonati alla concorrenza, se ritieni il rapporto qualità/prezzo migliore ;)
Ogni fa ciò che crede con ciò che è suo. E se nonostante tutto ha il doppio degli abbonati si vede che può permetterselo perché il suo prodotto e/o la sua strategia commerciale è migliore. Da lì non si scappa.
Per dirti... io vendo pubblicita: il mio prodotto principale costa circa 4 volte il secondo in termini di efficacia. Eppure vendo molto più facilmente il più caro: per quale motivo dovrei cambiare strategia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La mia è un idea da abbonato sia di premium che di sky. Io non sono d'accordo con la politica di sky. Rispetto la tua idea ma, non sono d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso