Offerte reconnection ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo disdetta di un mese fa mi hanno appena richiamato.
Ho accettato 19x 12 mesi di Cinema e Serie TV con attivazione a 20 euro invece che 69. Ora aspetta che mi spediscano CAM e nuova tessera. Mi hanno detto che ho un mese di tempo per attivare la tessera e che il contratto inizierà dall'attivazione.
Per una questione di fatturazione è meglio attivare verso inizio o fine mese? (se attivo ad inizio mese poi l'ultimo mese lo pago a prezzo pieno)

grazie
ciao
Roby

Era obbligatorio attivarlo su una nuova tessera? Meglio attivare a fine mese. 19 euro senza Calcio giusto?
 
Era obbligatorio attivarlo su una nuova tessera? Meglio attivare a fine mese. 19 euro senza Calcio giusto?

Ciao Tidus, potevo attivarlo anche sulla mia attuale tessera, ma ho preferito farmi mandare quella nuova così decido io quando attivarla (ho un mese di tempo).
Confermo 19 euro senza calcio.

Mi hanno già inviato via mail il contratto da restituire firmato tramite Fax o posta, domanda:
Per la spedizione di tessera e smart card aspettano il contratto firmato o posso inviarlo con calma?

grazie mille
ciaoo
 
Puoi anche aspettare di ricevere la Smart Cam e la tessera e poi lo mandi. Hai chiesto il prezzo con il Calcio?
 
Ciao Tidus, potevo attivarlo anche sulla mia attuale tessera, ma ho preferito farmi mandare quella nuova così decido io quando attivarla (ho un mese di tempo).
Confermo 19 euro senza calcio.

Mi hanno già inviato via mail il contratto da restituire firmato tramite Fax o posta, domanda:
Per la spedizione di tessera e smart card aspettano il contratto firmato o posso inviarlo con calma?

grazie mille
ciaoo

La spedizione è indipendente dall'invio/scannerizzazione del modulo da firmare ;)
In ogni caso devi mandarglielo, non necessariamente domani ma in questi giorni cerca di farlo :)
 
Puoi anche aspettare di ricevere la Smart Cam e la tessera e poi lo mandi. Hai chiesto il prezzo con il Calcio?

Con il calcio non ricordo, non ho approfondito. Per cinema e serie tv offrono la stessa promo del sito solo che il corrispettivo iniziale è 20 euro invece che 69. Magari se rifiutavo mi avrebbero richiamato più avanti per offrirmi qualcosa di meglio, ma ho preferito non rischiare.


La spedizione è indipendente dall'invio/scannerizzazione del modulo da firmare ;)
In ogni caso devi mandarglielo, non necessariamente domani ma in questi giorni cerca di farlo :)

Grazie
 
Anche questa volta dopo un anno ho l'abbonamento full in scadenza (22/09/15)... Ho chiesto di essere ricontattato nella sezione area clienti ... Attualmente sapendo 29€ avendo uno sconto da 7€...
Cosa hanno proposto ultimamente ad abbonati full?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Anche questa volta dopo un anno ho l'abbonamento full in scadenza (22/09/15)... Ho chiesto di essere ricontattato nella sezione area clienti ... Attualmente sapendo 29€ avendo uno sconto da 7€...
Cosa hanno proposto ultimamente ad abbonati full?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai sbagliato discussione, qui si parla di Reconnection. Alla prima chiamata offrono lo sconto di 7 euro sul tuo listino per 12 mesi, alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 10 euro per 12 mesi. Il tuo contratto scade il 30/09, devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/08. La prossima volta usa la discussione delle retention. ;)
 
Hai sbagliato discussione, qui si parla di Reconnection. Alla prima chiamata offrono lo sconto di 7 euro sul tuo listino per 12 mesi, alla seconda chiamata (se arriva) lo sconto di 10 euro per 12 mesi. Il tuo contratto scade il 30/09, devi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/08. La prossima volta usa la discussione delle retention. ;)

Hai ragione ho sbagliato la discussione... Grazie per la risposta...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti..disdetto abbonamento circa un' anno fa...se mi dovessi riconnettere per calcio..che tipo di offerte stanno proponendo?
 
Buongiorno a tutti..disdetto abbonamento circa un' anno fa...se mi dovessi riconnettere per calcio..che tipo di offerte stanno proponendo?
Reconnection si intende entro tre mesi dalla fine contratto. L'offerta è 29x12 e 20 euro per la smart CAM e non è molto diversa dalle nuove attivazioni (che sarebbe il tuo caso). C'è un thread apposito.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Ho chiuso il mio contratto il 31/08. Sto valutando se fare o meno reconnection. Sapete che offerta stanno facendo? Al momento consigliereste reconnection o un nuovo abbonamento?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti. Ho chiuso il mio contratto il 31/08. Sto valutando se fare o meno reconnection. Sapete che offerta stanno facendo? Al momento consigliereste reconnection o un nuovo abbonamento?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Benvenuto, se le offerte non sono cambiate, 29x12 Serie & Doc + Calcio & Sport, 35x12 Cinema + Infinity + Serie & Doc + Calcio & Sport. Costo di riattivazione 20 euro con la Smart Cam in comodato. Nel caso chiama il numero verde e chiedi che cosa ti offrono, così ci aggiorni sulle offerte. ;)

Numero verde Reconnection: 800 900 499
 
Benvenuto, se le offerte non sono cambiate, 29x12 Serie & Doc + Calcio & Sport, 35x12 Cinema + Infinity + Serie & Doc + Calcio & Sport. Costo di riattivazione 20 euro con la Smart Cam in comodato. Nel caso chiama il numero verde e chiedi che cosa ti offrono, così ci aggiorni sulle offerte. ;)

Numero verde Reconnection: 800 900 499
Grazie Tidus! È la prima volta che scrivo ma vi leggo da tantissimo. Quello che non ho capito è se per la smart CAM devo pagare qualcosa...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena chiamato. Solo calcio 29€ al mese per 12 mesi e 20€ di riattivazione. Smart CAM in comodato e restituzione a carico del cliente ad un costo massimo di 20€. Ho chiesto anche per il full e mi ha detto che pagherei 32€ per 12 mesi. Per me è una novità. Mi ha detto che sul full c'è uno sconto di 10€ dal prezzo di listino. Valuterò in questi giorni. Credo che a questo punto convenga il full.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
pero' se uno e' stato abbonato e anche di recente, appare verosimile abbia gia' i dispositivi di sua proprieta' e adatti per fruire dell'abbonamento da poco terminato, dunque non comprendo bene il fatto di imporre al cliente l'invio ed uso della smart cam . Paradossamente potrebbe anche non avere un televisore compatibile con la cam stessa, o vedere i contenuti in sd anziché l'eventuale hd del suo decoder acquistato.(ad esempio un mio Samsung LE32B del 2010 pur essendo full hd, e perfetto col decoder 7900hd e con il 7510 finche' l'ho avuto a noleggio, nella lista di compatibilita' con la cam mi dice che vedrei il segnale in sd, credo a causa dello slot dove inserire la cam stessa.)
Dunque pagherei un nuovo device per arretrare invece tecnicamente di risoluzione visiva, quindi del tutto inutile poiché continuerei ovviamente a fruire del decoder gia' in mio possesso che mi garantisce una risoluzione maggiore.
Diceva mi pare Tidus che in retention invece non la propongono, credo per questo lampante motivo di continuita' con i mezzi gia' a disposizione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso