davidenin87
Digital-Forum Senior Master
Venerdi notte scorso e sabao ha tirato un vento assurdo qui da me, e gia da venerdi mattina il mysky dava nessun segnale da parabola. Senza dilungarmi ho provato varie procedure fra cui il portare il decoder in uno sky service, alla fine un operatore della sky mi ha consigliato di fare richiesta di Sky expert a casa tua al prezzo di 70 euro e mi ha detto anche che sono ancora nei 720 giorni entro il cui se ci fosero guasti all impianto, ad acessori della parabola o al decode avrei pagato solo i 70 della chiamata, tutto il resto ancora in garanzia.
Per fortuna il tenico sky è stato velocissimo ed è venuto stanattina, è andato sul tetto per verificare cose fosse successo (io pensavo che si fosse semplicemente spostata o magari l'illuminatore rotto), invece mi ha detto che la parabola è stata piegata dal vento assumendo una forma ovale. Smontanto e me ne ha montata un altra nuova un po piu grande e piu resistente (secondo quello che mi ha detto). Alla fina dopo aver firmato mi ha detto che nella prossima fattura avrei trovato i 70 euro per lo sky expert piu 50 euro per la nuova parabola.
Allora chiamo sky e gli chiedo perchè debba pagare i 50 euro dato che non è stata colpa mia o di terzi e sono ancora nei 720 giorni di coperrtura, e mi ha risposto che la garanzia non si estende a danni provocati da fenomeni atmosferici.....
quindi praticamente si deve pagare sempre e comunque??? se nessuno mette mano al proprio impianto e si rompe qualcosa a causa del maltempo si deve pagare tutto...
In definitiva consiglio di rivogersi ad antennisti indipendenti perchè sky ti fa pagare tutto non importa cosa ti dicano al call center, se mi rivolgevo a un antennista dubito avrei pagato 120 euro...
Per fortuna il tenico sky è stato velocissimo ed è venuto stanattina, è andato sul tetto per verificare cose fosse successo (io pensavo che si fosse semplicemente spostata o magari l'illuminatore rotto), invece mi ha detto che la parabola è stata piegata dal vento assumendo una forma ovale. Smontanto e me ne ha montata un altra nuova un po piu grande e piu resistente (secondo quello che mi ha detto). Alla fina dopo aver firmato mi ha detto che nella prossima fattura avrei trovato i 70 euro per lo sky expert piu 50 euro per la nuova parabola.
Allora chiamo sky e gli chiedo perchè debba pagare i 50 euro dato che non è stata colpa mia o di terzi e sono ancora nei 720 giorni di coperrtura, e mi ha risposto che la garanzia non si estende a danni provocati da fenomeni atmosferici.....


In definitiva consiglio di rivogersi ad antennisti indipendenti perchè sky ti fa pagare tutto non importa cosa ti dicano al call center, se mi rivolgevo a un antennista dubito avrei pagato 120 euro...