phc88 ha scritto:@ddtandy72:
allora...avast! promosso, quantomeno dopo 4-5 gg d'utilizzo e zero problemi d'ogni genere; consiglio questa versione (la 7.0.14.74) a chi ha computer datati, grazie alla sua leggerezza![]()


Al riguardo: per adesso, giudizio analogo al tuo, ma in favore di CIS (e prima montavo proprio 7.0.14.74)...

Se ti da fastidio, despunta "Usa Chrome come browser predefinito" e passa a FireFox: con qst mai avuto il problema di cui sopra, neanche con avast! "fermo" alla 7.0.14.74.phc88 ha scritto:riguardo alle lineette del pulsante delle impostazioni di chrome che si colorano d'arancione: è dovuto al fatto che, appunto, chrome "si accorge" che avast! non è all'ultima versione e colora d'arancione il pulsante, aggiungendo inoltre una riga al menu a tendina ("Software incompatibility: Learn more"): cliccandovi c'è una pagina di supporto chrome che avvisa di eventuali crash del browser in caso di versione "datata" di avast.....più che altro credo sia una strategia commercialee non reale pericolo d'instabilità del browser.
Bene... allora facile davvero che miei problemi fossero dipesi da un ripristino di troppo.phc88 ha scritto:riguardo agli aggiornamenti automatici, infine, questi vengono effettuati regolarmente.....![]()
P.S. @ phc88. Esattamente, dove hai trovato la "vecchia" versione?
Googlando per avast!, infatti, non trovo che download per l'ultima...
