• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Un'ora e venti minuti.... mi chiedo se in realtà ne faranno veramente per così tanto tempo o se hanno "arrotondato" la guida...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Casomai sappici dire! :)
Buona visione :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Certamente ;)

ho scoperto che anche su Canale Italia 4 alle 10:00 e su Canale Italia 6 alle 11:00, tutte le mattine trasmettono Le comiche di Stanlio & Ollio :D

http://www.canaleitalia.it/MUX2.pdf

Peccato però che quei 2 canali rientrino nel 2° mux, che non riesco a riceverlo e che su Wiipedia dicono che sia meno potente del Mux n°1, che vedo pixellato... :(

Peccato... :(
 
Ciao a tutti ;)

stanotte su Tiveneta Fvg hanno trasmesso Stanlio & Ollio :D

L'epg diceva 04:52~06:12, e in realtà era 05:15~05:49 ;) Hanno proprio creato una videosigla per il ciclo Stanlio e Ollio all'inizio di ogni comica e con lo stesso tema, mettono anche il cartello "Fine". Quindi tolgono l'inizio di ogni comica e della fine tengono solo il suono con l'immagine del ciclo ;)

Il bitrate del canale non è un granchè, quindi le comiche non si vedono molto bene... Non so se anche su Triveneta (Ch.12) hanno fatto le comiche...

Ne hanno fatte 2: La visita (integrale col doppiaggio storico) e Il fantasma stregato, una dietro l'altra senza spot pubblicitari :)

:wave:
 
Ciao ;)

stanotte ho provato a registrare su Triveneta e in quel canale non trasmettono Stanlio & Ollio (perchè dall'epg non si vedeva presto come su Triveneta Fvg) :)

Quindi le comiche le fanno solo su Triveneta Fvg ;)

:wave:
 
Bene, quindi hanno deciso di differenziare i palinsesti dei due canali...
Per la qualità video, ti segnalo che il canale si trova anche sul mux visibile su UHF 41 dalla postazione di Monte Cero. Non so se lo ricevi, ma può darsi che si veda meglio visto che quel mux ha "solo" 8 canali ;)
__________________________________________

Comunicazione di servizio:
nella lista LCN ho inserito anche i link alle pagine Facebook dei canali. Basta cliccare sull'icona a fianco del nome del canale. ;)
 
Bene, quindi hanno deciso di differenziare i palinsesti dei due canali...
Per la qualità video, ti segnalo che il canale si trova anche sul mux visibile su UHF 41 dalla postazione di Monte Cero. Non so se lo ricevi, ma può darsi che si veda meglio visto che quel mux ha "solo" 8 canali ;)
No, il mux 41 è 0% segnale da me, Triveneta la ricevo solo dal mux 29 :) il bitrate di Triveneta Fvg è circa 1700kbps, ma su Tv7 Mini è ancora più basso e il video va pure a scatti...

Il mux 29 ha troppi canali.... :(

:wave:
 
Credo si inizierà a razionalizzare la banda: meno canali inutili a favore della qualità (editoriale) dei rimanenti...
Ormai è evidente che non c'è spazio per i canalini fuffa... conviene che chi rimarrà col mux si metta ad affittare banda ai canali storici che rischiano di rimanere tagliati fuori....
 
Credo si inizierà a razionalizzare la banda: meno canali inutili a favore della qualità (editoriale) dei rimanenti...
Ormai è evidente che non c'è spazio per i canalini fuffa... conviene che chi rimarrà col mux si metta ad affittare banda ai canali storici che rischiano di rimanere tagliati fuori....
Ah ok :) speriamo bene allora ^_^

:wave:
 
Canale Italia a settembre diventerà operatore di rete nazionale e dovrebbe avere una frequenza unica in tutta Italia.
Molto probabilmente in Veneto e Friuli il loro secondo mux verrà spento

Per La9 la situazione è particolare e difficile da spiegare
 
Si troveranno un'altra frequenza.... ricordo che il 21 è in vendita ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Maltempo a Padova.
È crollato un parabolone/trasmettitore di Radio Italia sopra a una macchina.
Saltato il collegamento di Prima Free.
Hanno appena concluso uno speciale in diretta su Rete Veneta.

image.jpg


Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso