• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Svizzera: Le news in italiano su SF info

Sf

Storm75 ha scritto:
Si infatti sarebbe bello vederlo in un mux rai!;)

Però scusate mi dite se voi questo canale lo riuscite a prendere con il decoder di Sky? Io nella lista altri canali sat non lo vedo, e anche se faccio il trucchetto del motorizzato mi fa vedere solo i canali radio che sono presenti sul quel trasponder:eusa_think:

Se fai la ricerca manuale lo trovi, sarebbe più interessante se Sky lo inserisce nei canali da 500 a 600
 
Adesso si riesce a memorizzare sui 9600, solo che non si può registare...
 
Praticamente lo è sempre, quindi le eventuali trasmissioni in italiano sarebbero criptate.
 
Io non ci vedo mai nulla in italiano, c'è il Tagesschau, il meteo (in tedesco) e il Telesguard in Romancio, per il resto nulla... Staserà danno pure la champions... di solito lo fanno quando sul 2 c'è qualcosa d'altro di sportivo, stasera c'è l'hockey infatti...
Per quello criptano oramai di continuo, o almeno credo che criptino sempre in quanto avendo la smart non vedo se è criptato o meno...
 
OT: non doveva anche partire una sorta di "Mediterraneo Channel" multilingua con contributi in italiano della RAI?
 
sempre e solo in tedesco a parte qualche programma in lingua dei grigioni,
 
Papu ha scritto:
OT: non doveva anche partire una sorta di "Mediterraneo Channel" multilingua con contributi in italiano della RAI?

Sarebbe il colmo, chiudere il servizio international lasciando a secco gli italiani in giro per il mondo per aprirne uno in europa dove la tv italiana te la vedi con il sat...
calcolando i progetti RAI andati a buon fine di questo genere, le probabilità si aggirano intorno allo zero....
 
Kantrax ha scritto:
Sarebbe il colmo, chiudere il servizio international lasciando a secco gli italiani in giro per il mondo per aprirne uno in europa dove la tv italiana te la vedi con il sat...
calcolando i progetti RAI andati a buon fine di questo genere, le probabilità si aggirano intorno allo zero....
No, in Rai non ne hanno soldi. Hanno già chiuso Yes Italia!.
 
La RAI che dovrebbe preoccuparsi di diffondere nel mondo la lingua italiana protrebbe creare un canale dove le trasmissioni autoprodotte di emittenti estere che parlano italiano (TSI, Capodistria, ecc).
 
Buona Pasqua a tutti.

E' quasi sempre in chiaro, quindi c'è ancora qualche speranza che un giorno o l'altro arrivino i TG e altri contenuti in italiano, e siano in chiaro.

A me piacerebbe molto anche il canale Arte (HD) in italiano.
 
Indietro
Alto Basso