• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony: rete PS3 sotto attacco hacker

toto 90

Digital-Forum Senior Master
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
1.860
ragazzi a da ieri che appena provo ad entrare nel playstation network mi appare la scritta si e verificato un errore.la sessione di playstation network e stata interrotta e poi tra parentesi (80710A06) volevo sapere se lo fa a tutti o solo a me? grazie a chi mi risponde
 
dicono sia stato attaccato dagli hacker.dovrebbe tornare online a breve.;)
 
An external intrusion on our system has affected our PlayStation Network and Qriocity services. In order to conduct a thorough investigation and to verify the smooth and secure operation of our network services going forward, we turned off PlayStation Network & Qriocity services on the evening of Wednesday, April 20th. Providing quality entertainment services to our customers and partners is our utmost priority. We are doing all we can to resolve this situation quickly, and we once again thank you for your patience. We will continue to update you promptly as we have additional information to share.

Fonte
 
@ERCOLINO: Anche se non c'entra niente come si fa a inserire un link in una parola e colorarla in blu?
 
Stesso messaggio di ERCOLINO ma in italiano: :D
Un’intrusione esterna al nostro sistema ha colpito il nostro PlayStation Network ed i servizi Qriocity.
Al fine di svolgere un’indagine approfondita e per verificare il funzionamento regolare e sicuro dei nostri servizi in rete, abbiamo spento i servizi del PlayStation Network & Qriocity la sera di Mercoledì 20 Aprile.
Fornire servizi di intrattenimento di qualità ai nostri clienti e partner è la nostra massima priorità.
Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione in fretta, e vi ringraziamo ancora una volta per la vostra pazienza.
Continueremo ad aggiornarvi tempestivamente dal momento in cui avremo ulteriori informazioni da condividere.
 
We sincerely regret that PlayStation Network and Qriocity services have been suspended, and we are working around the clock to bring them both back online. Our efforts to resolve this matter involve re-building our system to further strengthen our network infrastructure. Though this task is time-consuming, we decided it was worth the time necessary to provide the system with additional security.
We thank you for your patience to date and ask for a little more while we move towards completion of this project. We will continue to give you updates as they become available.

PlayStation.Blog US
 
ora capisco il perchè di ciò che mi è successo l'altro giorno...vi racconto: ho provato ad accedere al PlayStation Network e mi compariva la scritta che era in manutenzione; poi, non ricordo come, sono riuscito ad accedere al browser Internet, ed ho anche visualizzato dei siti (anche se in maniera incompleta e piuttosto lenta); ad un certo punto, provando ad effettuare una ricerca, il sistema si è impallato e rimaneva fissa la videata con Facebook (precedentemente alla ricerca ero lì)...alla fine ho dovuto spegnere la PS3 dal tasto, con tutti i rischi che ne conseguono! Per fortuna non ho avuto danni...disgraziati di hackers!! :mad:
 
No non c'entra il browser funziona anche senza essere connessi al PSN è sempre un browser per internet. :D Ogni tanto capita anche a me in alcuni siti specialmente quelli con molte immagini che la play si blocchi (freeze) anche nei giochi succede. Comunque spegnere la ps tenendo premuto il tasto di accensione non la rovina, anche perché è l'unico modo, è peggio spegnerla togliendo la presa di corrente.
 
osucci ha scritto:
No non c'entra il browser funziona anche senza essere connessi al PSN è sempre un browser per internet. :D Ogni tanto capita anche a me in alcuni siti specialmente quelli con molte immagini che la play si blocchi (freeze) anche nei giochi succede. Comunque spegnere la ps tenendo premuto il tasto di accensione non la rovina, anche perché è l'unico modo, è peggio spegnerla togliendo la presa di corrente.
no, forse mi sono espresso male, l'ho dovuta spegnere dall'interruttore, il che equivale a staccare la presa della corrente, perchè in altro modo non si spegneva :crybaby2: cmq x sicurezza eviterò di usare la PS3 per Internet
 
Ahh dall'interruttore dietro anch'io alcune volte perché il tasto davanti non funzionava comunque il browser della play fa pena: si blocca nei siti, il flash player c'é ma non è aggiornato all'ultima versione ed è lentissimo.
 
osucci ha scritto:
Ahh dall'interruttore dietro anch'io alcune volte perché il tasto davanti non funzionava comunque il browser della play fa pena: si blocca nei siti, il flash player c'é ma non è aggiornato all'ultima versione ed è lentissimo.

Quoto. è un browser che fa davvero pena, non lo uso quasi mai... la Sony (anche se ora hanno questo problema) dovrebbe fare qualcosa...
Comunque dal blog Playstation ancora nessuna novità :sad:
 
Ultima modifica:
Thank you for your patience while we work to resolve the current outage of PlayStation Network & Qriocity services. We don’t have an exact date to share at this moment as to when we will have the services turned on, but are working day and night to ensure it is as quickly as possible. We are currently working to send the following message via email to all of our registered account holders regarding a compromise of personal information as a result of this malicious attack on our servers, so please look for this information via email as well. Please note that we are as upset as you are regarding this attack and are going to proceed aggressively to track down those that are responsible.

PlayStation.Blog.EU
 
Indietro
Alto Basso