• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Mi sembra alquanto improbabile che un FSMA che paga la banda per trasmettere, ceda gratuitamente parte della programmazione.
Eppure fonti sicure mi dicono che lì avviene così, attendo smentite ufficiali, anche sulla loro pagina-Facebook qualcuno ha scritto che stanno a spalle di Telestella specificando che sono a gratis, che non gli è chiesto di pagare gli spazi che occupano, nessuno ha smentito o cancellato quel post, fai passare i post sulla loro pagina e vedi.
 
A parte il riuso discutibile di un ex marchio, la gestione di quella pseudo tv va malissimo, niente lcn proprietaria, solo due ore di spazio (???) concesse gratuitamente(?), niente sito internet, niente streaming, addirittura ho letto di debiti verso altre persone. Collaborano con Lombardia tv 80 e sonic event, nient'altro. Fanno solo caricamenti sul loro canale youtube. https://youtube.com/@Rete.Brescia?feature=shared
 
Ultima modifica:
Infatti tornando a Retebrescia trovo anche io discutibile ma anche strano il riuso del marchio visto che già con la nuova gestione come "ReteBrescia' era fallita, aveva più senso quando si era ribattezzata "Nuova Retebrescia", dopo il fallimento per un periodo usciva col logo "La Tv" e grandi proclami, ricordo un salotto di presentazione dove i rappresentanti del canale dicevano che avrebbero prodotto al pari della qualità di Mediaset Dopo un paio di mesi se non ricordo male era fallita anche "La Tv" e, non so come, sono ripartiti col marchio "Retebrescia". Ma perché non lasciano perdere?
 
Che poi hanno salvato tutto quello che c'era dentro per non fare vera televisione, ma solo una striminzita presenza di 2 ore quando non vengono tagliati dalla regia di telestella. L'idea di occupare una sede pensata per gli anni 80, quindi con molti spazi angusti vecchi studi troppo stretti, a parte quello principale, mi fa venire il voltastomaco. Addirittura c'è ancora una regia audio/video analogica completa ma inutilizzata.
 
Ultima modifica:
Mux Studio1B (31): inserita CANALE1 LOMBARDIA, lcn 179 (gia' utilizzata da Galaxy Tv prima di spostarsi alla 117).
Pero' dall'ultima tabella ministeriale quella lcn non risulta attribuita.
 
Ultima modifica:
Mux Studio1B (31): inserita CANALE1 LOMBARDIA, lcn 179 (gia' utilizzata da Galaxy Tv prima di spostarsi alla 117).
Pero' dall'ultima tabella ministeriale quella lcn non risulta attribuita.
Quelle tabelle non sono aggiornate, vengono pubblicate già vecchie.
Anche alcuni casi indicati in corso di istruttoria sono definiti da giorni.
 
Mux Studio1B (31): inserita CANALE1 LOMBARDIA, lcn 179 (gia' utilizzata da Galaxy Tv prima di spostarsi alla 117).
Pero' dall'ultima tabella ministeriale quella lcn non risulta attribuita.
Cosa trasmette?
Quelle tabelle non sono aggiornate, vengono pubblicate già vecchie.
Anche alcuni casi indicati in corso di istruttoria sono definiti da giorni.
WellTV risulta in istruttoria già da minimo due versioni fa... possibile lo sia ancora?
 
Cosa trasmette?WellTV risulta in istruttoria già da minimo due versioni fa... possibile lo sia ancora?
Al momento barre colorate.
Se poi trasmettera' le repliche di Cosa bolle in pentola, Gioielli sotto casa ed Iranian Loom si vedra' (ammetto che a parte Iranian Loom CBIP se mi capita lo guardo, anche se sono sempre le stesse puntate).
 
Lifezone su 31 e 29 sono uguali nella programmazione, ma con i loghi diversi. Sul 31 il logo è a sinistra ed è più grande. Sul 29 a destra e più piccolo
 
Fosse stata un SD e un HD cambiava molto invece? Meglio che siano HD entrambe a sto punto :)
 
Indietro
Alto Basso