• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta audio

waltersamuel

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
587
Ciao a tutti ho un toshiba rv733(grazie a master x i suoi consigli è davvero ottimo)...ora mi serve l'impianto audio da metterci su....credo che lo farò a pezzi x esigenze di budget,la mia cameretta è piccola(sara' un 15/20 metri quadrati)...vorrei spendere in tutto intorno ai 500 in 2 tranche,cosa mi consigliate?vedo film,partite,in minima parte musica niente giochi
 
cosa prendo prima le casse o il sinto?perke una cosa la prenderei subito e l'altro pezzo a natale
 
Beh come preferisci; tanto la mancanza dell' uno esclude l' utilizzo dell' altro :D fino a natale ne possono cambiare di cose comunque ;)
 
Tanto per partire ti serve almeno il sinto e due casse, giusto per non avere in casa inutili soprammobili :D
Comunque ti consiglio di arrivare alla configurazione 5.1 il più rapidamente possibile per non avere un impianto monco ;)
 
Già,ma se deve acquistare in "2 tranche" le Jbl 178 non si possono "smembrare"...:D quindi sintoamplificatore + 2 casse - diciamo le Nota 240 che poi utilizzerai come surround- e mi sa che se ne va quasi tutto (400 euri) in una "tranche" :eusa_shifty: :D
 
Indietro
Alto Basso