• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Richieste feed

No certo che non li riaprono una volta ricevuti ma io mi chiedevo se in tali re uplink (che se non ho capito male sono un rinvio da terra a satellite più favorevole per emittenti distanti) magari doveva essere aperto per poterlo rilanciare....invece tali stazioni a terra sono dei semplici specchi Cioè arriva codificato e così va rimandato al sat, giusto?

Tornando alla ipl...se non avete trovato nulla nei vari sat è segno che a sky uk usano la fibra direttamente dalla stazione a terra (chi sa dove sarà) dell'eurovision che rimanda i vari eventi europei in Asia (sul 100.5e) ed allo stesso modo li riprende dallo stesso fornendoli all'europa (cui interessano) se avvengono là....
 
feed Telelombardia

Ciao, volevo sapere se da qualche parte c'è il feed che usa telelombardia per irradiare il suo segnale nel mux del dtt...?! Ammesso non sia criptato.
 
Non so se è ammissibile come domanda...se non lo fosse cancellatela pure...
volevo chiedere se esistono in usa ed australia dei siti specializzati come questo magari anche con delle corpulente sezioni riguardanti i feed... tanto per capire come funzionano le cose anche da altre parti. ..grazie
 
Non so se è ammissibile come domanda...se non lo fosse cancellatela pure...
volevo chiedere se esistono in usa ed australia dei siti specializzati come questo magari anche con delle corpulente sezioni riguardanti i feed... tanto per capire come funzionano le cose anche da altre parti. ..grazie

beh, per Asia e Pacifico c'è vetrun(.com e .net); per gli USA satelliteguys.us e satelliteplus.us
 
Sempre parlando di cricket ora è in corso la premier caraibica trasmessa anche da bt sport ma non vedo alcun feed? Come mai? non ricorrono più al sat? Eppure in asia si trova qualcosa. ..
inoltre l' 8 luglio inizierà l'ashes series in Inghilterra con emittente sky che invierà le immagini sia in Australia (credo tramite l'asiasat quidi nessun feed eeurope occidentale) che in America ...ecco ma per le immagini destinate a quest'ultima è probabile che partano via satellite dalla stessa inghilterra magari su un sat di servizio con doppio beam (ame-eur) con conseguente feed di ritorno accessibile anche dalle nostre parti?
 
Sempre parlando di cricket ora è in corso la premier caraibica trasmessa anche da bt sport ma non vedo alcun feed? Come mai? non ricorrono più al sat? Eppure in asia si trova qualcosa. ..
inoltre l' 8 luglio inizierà l'ashes series in Inghilterra con emittente sky che invierà le immagini sia in Australia (credo tramite l'asiasat quidi nessun feed eeurope occidentale) che in America ...ecco ma per le immagini destinate a quest'ultima è probabile che partano via satellite dalla stessa inghilterra magari su un sat di servizio con doppio beam (ame-eur) con conseguente feed di ritorno accessibile anche dalle nostre parti?
stai riproponendo la stessa domanda alla quale diedi - mi sembra - esauriente risposta (duplice) lo scorso aprile...
 
In effetti è vero. .. (ti prego di non bannarmi per la mia memoria fallace)
però pensavo che in questi mesi, avendoti messo la pulce nell'orecchio, ti eri informato così tanto da potermi dare una risposta molto più dettagliata circa le stazioni a terra e i vari reuplink. .. sempre che sia possibile. .. ma temo di no...

Nei Caraibi non esiste un feed Hunter come te? Tanto per capire come fanno ad arrivare dei segnali che pur partendo dall'europa la saltano in pieno...
 
Le informazioni che chiedi in dettaglio sono prettamente pertinenti a chi opera all'interno dei due ambiti: in emissione e ricezione. Le uniche risposte plausibili sono sulla falsariga di quanto asserii alcuni mesi fa. E' molto ragionevole non nutrire alcuna illusione sulla visibilità di eventi di questo genere,salvo rare eccezioni. Sia per le posizioni orbitali adoperate (i 100E sono ricevibili giusto in Grecia e credo che soprattutto in questi giorni abbiano cose molto più importanti a cui pensare...); sia perchè sport come questi vengono pagati a peso d'oro in termini di diritti,ragion per cui c'è tutto l'interesse a proteggerli in ogni modo; sia perchè trattando di trasferimenti continentali o transoceanici la banda c è d'obbligo (tanto quanto le antenne di dimensioni non indifferenti),nonchè affatto secondari il ricorso non solo alla fibra ottica ma anche all'NS3 (vedasi thread a parte in questa sezione). In ultimo gli eventuali re-uplink sono proporzionalmente meno necessari dall'Europa verso altri continenti che non il contrario: ma ovviamente dipende da tanti fattori (costi,concomitanze,mezzi,ecc.)

P.s: tranquillo,non ho fregole da Far West del tipo "prima sparo,poi chiedo chi sei". Il ban si applica per validi motivi e le eventuali dimenticanze non rientrano certo fra questi :p
Ove fosse sopraggiunto qualche dubbio in seguito ai provvedimenti che ho preso nei riguardi del saputello troll che domandava feeds sui cartoons in altro thread,beh...voglio ricordare che nel profilo (azzerato in seguito in amministrazione per ragioni di decenza) costui aveva sottolineato la predilezione per orsetti pedofili e attività...scatologiche
 
Dimmi se ho capito bene...
Guardando questo (sempre cricket sui 24.5w)
image428468.jpg

mi rendo conto che nine network, australiano, ha l'imbarazzo della scelta su quale direzione far prendere ai propri feed se partono dall'inghilterra...Cmq scegliendo il w (forse per non passare per l'asiasat?) è inevitabile che in America ci sia un reuplink in direzione pacifico-oceania giusto? Forse perché si doveva far arrivare il segnale anche a sportsmax nei Caraibi quindi hanno preso due piccioni con una fava? E quello che si vede da noi come feed non è nient'altro che il loro "ritorno" per gli inviati in uk per vedere se va tutto bene?...e in questi casi significa che collaborano alla produzione delle immagini?
Grazie mille per le eventuali risposte. ..
 
Dunque..domani ci dovrebbe essere l'evento della sonda" New Horizon" che si avvicinerà, come mai è stato fatto prima d'ora su Plutone
qualche bel feed del centro spaziale, magari in HD?
grazie.
 
Ultima modifica:
Dimmi se ho capito bene...
Guardando questo (sempre cricket sui 24.5w)
image428468.jpg

mi rendo conto che nine network, australiano, ha l'imbarazzo della scelta su quale direzione far prendere ai propri feed se partono dall'inghilterra...Cmq scegliendo il w (forse per non passare per l'asiasat?) è inevitabile che in America ci sia un reuplink in direzione pacifico-oceania giusto? Forse perché si doveva far arrivare il segnale anche a sportsmax nei Caraibi quindi hanno preso due piccioni con una fava? E quello che si vede da noi come feed non è nient'altro che il loro "ritorno" per gli inviati in uk per vedere se va tutto bene?...e in questi casi significa che collaborano alla produzione delle immagini?
Grazie mille per le eventuali risposte. ..
nel...periplo dei viaggi intercontinentali che hai, per così dire intrapreso, non hai considerato un aspetto: che i feeds dei giorni scorsi (verosimilmente re-uplink) siano stati resi "open" per destinatari interni europei. Non è la prima e non sarà l'ultima volta per un impiego del genere
 
Tra poco inizia MTV Video Music Awards 2015 ..diretta su Skyfo .. (diretta alle 03.00)
io non ho skyfo e mi piacerebbe sintonizzare il feed che sicuramente sara' in HD strepitoso :D

chi mi aiuta?
 
Tra poco inizia MTV Video Music Awards 2015 ..diretta su Skyfo .. (diretta alle 03.00)
io non ho skyfo e mi piacerebbe sintonizzare il feed che sicuramente sara' in HD strepitoso :D

chi mi aiuta?

Non credo di poterti aiutare causa orario, comunque ieri ho rosicato parecchio nel vedere segnalato in chiaro il Feed della Street Parade di Zurigo e non poter beccare nulla perché presente sugli 8.0° Ovest, orbita per me inesplorata e inesplorabile :p
 
Questa sera c'è Miss Italia e cosa chiedere di meglio di un un bel feed in HD ?

Di solito usano i 7 Est e quindi non ci dovrebbero essere problemi , pero' non si sa mai..

:)
 
Indietro
Alto Basso