• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Esatto , al buio non si vedono le offerte sul fai da te , hai accesso solo alle fatture
 
primo giorno di buio e gia' ricevuta prima offerta di reconnection ,:oops: 40% sul listino smart compresi gli aumenti del 1.6 , in pratica per Sky Tv e Sport 22,68 x 18 mesi con l'aggiunta del calcio gratis fino al 31.8 , domani quando richiameranno diro' che ci devo pensare , l'obiettivo e' di andare al buio fino a fine mese
mi sembra un'ottima offerta il 40%, non ti nascondo che accetterei di corsa, io al momento sono in retention. per curiosità a cosa punti?
 
primo giorno di buio e gia' ricevuta prima offerta di reconnection ,:oops: 40% sul listino smart compresi gli aumenti del 1.6 , in pratica per Sky Tv e Sport 22,68 x 18 mesi con l'aggiunta del calcio gratis fino al 31.8 , domani quando richiameranno diro' che ci devo pensare , l'obiettivo e' di andare al buio fino a fine mese
Il Calcio gratis fino al 31-8 è una presa in giro, visto che i campionati sono finiti (o cmq ripartono dalla seconda metà del mese) e non credo che gli europei siano nel pack Calcio.
Sul fatto che la reconnection sia ai prezzi ANTE aumenti ho FORTI dubbi. :eusa_think:
Già il fatto che il calcio sia in promo e "a scadenza" implica che, il giorno in cui tu dovessi magari decidere di aggiungerlo, il prezzo di riferimento sarà quello del nuovo listino , cioè comprensivo dell'aumento
Il FaiDaTe dovrebbe NON essere disponibile se sei al buio....
Confermo
mi sembra un'ottima offerta il 40%, non ti nascondo che accetterei di corsa, io al momento sono in retention. per curiosità a cosa punti?
Il 40% sul listino SMART è l'offerta standard che da tempo viene fatta a chi sia al buio.
Come scritto sopra, cosa succeda con gli aumenti che ci saranno a giugno su calcio e sport è tutt'altro che chiaro...:evil5:
Quindi, prima di "accettare di corsa", è il caso di riflettere ed attendere. 😉
 
Ho definitivamente deciso di non riconnettermi.
Sono gia senza materiali.
A breve verranno commercializzati gli stream per tutti.
Attendo quindi.
 
mi sembra un'ottima offerta il 40%, non ti nascondo che accetterei di corsa, io al momento sono in retention. per curiosità a cosa punti?
Per adesso punto a rimanere al buio fino a fine mese , prima voglio vedere la fattura di chiusura dell abbonamento attuale , non voglio casini....
Lo sconto del 40% ci sara' sicuramente anche a fine mese e valutero' allora il da farsi
 
Il Calcio gratis fino al 31-8 è una presa in giro, visto che i campionati sono finiti (o cmq ripartono dalla seconda metà del mese) e non credo che gli europei siano nel pack Calcio.
Sul fatto che la reconnection sia ai prezzi ANTE aumenti ho FORTI dubbi. :eusa_think:
Già il fatto che il calcio sia in promo e "a scadenza" implica che, il giorno in cui tu dovessi magari decidere di aggiungerlo, il prezzo di riferimento sarà quello del nuovo listino , cioè comprensivo dell'aumento

Confermo

Il 40% sul listino SMART è l'offerta standard che da tempo viene fatta a chi sia al buio.
Come scritto sopra, cosa succeda con gli aumenti che ci saranno a giugno su calcio e sport è tutt'altro che chiaro...:evil5:
Quindi, prima di "accettare di corsa", è il caso di riflettere ed attendere. 😉
Il prezzo che mi hanno proposto , 22,68 scontato del 40% per Tv + sport per 18 mesi prevede gia' l'aumento di 6,90 altrimenti se non fosse compreso il prezzo dei 2 pacchetti scontati del 40% sul listino attuale sarebbe di 18,54
 
AGGIORNAMENTO
Oggi sul faidate è comparsa la nota di credito che "assorbe e neutralizza" le fatture di Marzo ed Aprile, emesse temerariamente da Sky malgrado io avessi fatto recesso e da me ovviamente mai pagate. :thefinger:
Questo suggella anche formalmente il termine della mia permanenza pluriennale in Sky, per cui la prossima settimana restituirò gli apparati allo Sky Service.
 
AGGIORNAMENTO
Oggi sul faidate è comparsa la nota di credito che "assorbe e neutralizza" le fatture di Marzo ed Aprile, emesse temerariamente da Sky malgrado io avessi fatto recesso e da me ovviamente mai pagate. :thefinger:
Questo suggella anche formalmente il termine della mia permanenza pluriennale in Sky, per cui la prossima settimana restituirò gli apparati allo Sky Service.
Dopo quanto tempo dalla cessazione ti e' arrivata la comunicazione per la tempistica di riconsegna dei materiali ?
 
Ho provato ad usare uno dei link postati nella sezione apposita di questo forum e mi hanno richiamato.
A sorpresa, però, mi hanno detto che non ho alcuna promozione disponibile (nonostante sia in reconnection), ed infatti mi hanno indicato solo il listino normale (37,60 da giugno, 30 ora, o una cosa così).
Boh. Attenderò
 
Ho provato ad usare uno dei link postati nella sezione apposita di questo forum e mi hanno richiamato.
A sorpresa, però, mi hanno detto che non ho alcuna promozione disponibile (nonostante sia in reconnection), ed infatti mi hanno indicato solo il listino normale (37,60 da giugno, 30 ora, o una cosa così).
Boh. Attenderò
....questa è la risposta tipica di chi NON ha voglia - al computer - neppure di aprire la tua scheda cliente....🥱

È capitato anche per il profilo di mia moglie, prima di ottenere SkyTv a 5 euro/mese (che era quello che volevo, essendo un profilo di utilizzo limitato)
 
Ho provato ad usare uno dei link postati nella sezione apposita di questo forum e mi hanno richiamato.
A sorpresa, però, mi hanno detto che non ho alcuna promozione disponibile (nonostante sia in reconnection), ed infatti mi hanno indicato solo il listino normale (37,60 da giugno, 30 ora, o una cosa così).
Boh. Attenderò
Che link?
 
Oggi è il primo giorno in free vision. Entrando nel "fai da te" vedo ancora stato dell'abbonamento "Attivo" e in costi mensili 14,30 composti da 24,50 SkyTV e sconto -10,20.
A qualche utente è successa una cosa simile?
Accendendo il decoder sat mi fa vedere solo i canali del pacchetto SkyTV con tutte le funzionalità del Sky Q disattivate (registrazioni non disponibili).
Vengo dal listino vecchio con sconto per 3 anni al 50% scaduto il 1 aprile. Avevo dato disdetta il 1 marzo e dopo alcuni giorni ho accettato la proposta di rimanere con proroga sconto 50% mai applicata. Mi sono trovato la fattura di aprile a listino senza sconti, quindi ho dato ancora la disdetta. Nonostante ripetute telefonate non c'è stato modo di ricuperare la telefonata registrata dove accettavo di rinunciare alla disdetta e accettavo lo sconto. Visto comè andata non ho accettato negli ultimi giorni nessuna proposta retention. Leggendo il forum mi sembra di capire che sia una pratica ricorrente quella di proporre sconti che non verranno applicati in fattura.
Ultima proposta di retention era il listino smart con 10% di sconto. Proposta poco interessante.
 
Ultima modifica:
Goditi la freevision.
Credo sia normale che il tuo contratto risulti attivo: sarà così fino alla fine del mese di visione gratuita di SkyTv.
L'importante sarà che non ti facciano più addebiti e che tu riesca a farti stornare quelli non dovuti, eventualmente ancora presenti.
Per farlo, chiama il 170, spiega la situazione e indica l'importo esatto che ritieni non ti debba essere addebitato.
Di solito l'operatore ti fa lo storno subito e dello stesso ti arriva conferma via e-mail.
Attorno a metà del mese successivo verrà caricata sul faidate una nota di credito di importo pari allo storno accordato.
 
Indietro
Alto Basso