• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per trasmettere il derby in 4k vanno in differita anche le partite della primera division delle 22,30 e di mezzanotte.
 
quindi per trasmettere il derby in 4k vanno in differita anche le partite della primera division delle 22,30 e di mezzanotte.

Non c'è spazio 'tecnico' per fare diversamente e loro come al solito :)doubt:) preferiscono fare i 'pubblicitari' e non fare tv come si deve ;)
 
Non è possibile fare altrimenti ;)

Non c'è spazio 'tecnico' per fare diversamente e loro come al solito :)doubt:) preferiscono fare i 'pubblicitari' e non fare tv come si deve ;)

Avrebbero potuto mandare qualcosa su premium calcio 7 visto che si trova in altro mux

SATRED purtroppo non sono d'accordo con te.
Il modo per garantire la visione delle partite si sarebbe potuto trovare, nonostante l'eccezione del derby in 4K.

Ad esempio, si sarebbe potuta tranquillamente trasmettere St-Étienne Nizza solo su Premium Sport 2 HD lasciando la differita in SD su Premium Calcio 1 alle 23.
Non vedo cosa ci sia di strano visto che alcuni canali di Cinema e Serie già da luglio 2015 vengono trasmessi solo in HD e quindi chi vede solo in SD si becca il contenuto in "prima tv" non prima di 24 ore a meno di non sfruttare premium play.

Contestualmente, sarebbe stato possibile trasmettere su Premium Calcio 7 la partita delle 22:30 del campionato argentino come dice xxgiuseppexx e la partita delle 00:00 su Premium Sport 2 anche in HD (ma su questo non sono certo perché non conosco il palinsesto di ieri).

Come vedi, le soluzioni si trovano facilmente, sono loro che per motivi che precisamente non sappiamo, hanno preferito non trasmettere nulla.
 
Io vorrei capire quanti di quelli che si lamentano avrebbero guardato un'eventuale diretta di Saint-Étienne-Nizza in contemporanea con il derby.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei capire quanti di quelli che si lamentano avrebbero guardato un'eventuale diretta di Saint-Étienne-Nizza in contemporanea con il derby.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fermo restando che era giusto considerare come partita principale Milan Inter, se la partita fosse diventata scontata fin dal primo tempo (tipo più di due goal di distanza tra Milan o Inter), sicuramente avrei cambiato canale non essendo invogliato a vedere una partita magari già decisa.
Oltretutto così facendo ha creato un danno ed in più la beffa per i clienti Premium Online: non solo loro non hanno avuto la partita in 4K, ma non hanno avuto nemmeno la possibilità di vedere altre partite in diretta durante e dopo il derby, seppure loro non abbiano problemi di mux come noi utenti DTT.
 
Ultima modifica:
Ok, infatti ho specificato che non sapevo se la cosa fosse fattibile non conoscendo il palinsesto di PS2.
Poco male, la partita delle 00:00 poteva essere mandata su PS o, se non si voleva togliere il tg sportivo, su PC2.
Il problema è che loro non avevano interesse di farlo evidentemente.
Speriamo che la prossima volta che verrà trasmessa un partita in 4K non si vada a tagliare il resto seppure i canali ci siano.
 
Speriamo che vengano trasmesse il derby di Avellaneda della mezzanotte di lunedi , e San Lorenzo -Boca Juniors di domenica sera
 
La prima andrà in differita all'una su Premium sport, la seconda andrà in diretta nell'orario prestabilito (22:30) su Premium Calcio 2
 
Ieri sera su Premium sport 2 durante banfield-estudiantes piccoli squadrettamenti verso il 40' del secondo tempo
 
Bella la Diretta Premium Ligue 1 di ieri sera! 😊
Cristiano Puccetti mi fa morire 😂

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso