• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da TUTTO a TIM SMART CASA

oligon

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
117
Salve a tutti, dopo un anno di contratto con telecom (tutto) mi ritrovo a pagare a prezzo pieno l'offerta e a non poter disdire causa vincolo di 24 mesi. Quindi ho pensato di passare all'offerta TIM SMART CASA che a prezzo pieno costa 40 euro al mese e che mi aumenta la rete internet da 7 mega ad almeno 20 mega. Volevo sapere quanto costa il passaggio e l'attivazione dell'offerta. Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che fino al 29/04 non pago nulla, è vero? Aspetto risposte.
 
L'offerta Tim Smart Casa nel tuo caso ti costerebbe 39€ mensili

Avrai adsl illimitata FINO a 20 mega

Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta

TIMvision

Contributo di attivazione è di 49€ se attivi la domiciliazione bancaria o postale

Se entro 90 giorni dalla data di attivazione dell'offerta non sottoscrivi la domiciliazione

Ti costerà 98€
 
Ho chiamato l'operatore e mi ha detto che fino al 29/04 non pago nulla, è vero? Aspetto risposte.
Secondo quello che c'è scritto nel sito, il non pagare nulla fino al 29/04 è per l'attivazione della linea casa (per chi passa a Tim da altro operatore o per nuovo impianto). Quindi non dovrebbe essere il tuo caso.

Comunque qua puoi leggere tutto: https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

P.s. Non capirò mai perché gli operatori non debbano dire le cose giuste o per bene!
 
Perché o non le sanno o ci provano, tanto dall'altra parte c'e chi ci crede o NON si informa (vedi 3d "TIM mi ha...")

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Ho richiamato la tim e mi hanno ribadito che se la faccio entro il 29 non pago nulla, sono un po confuso!

C'è questa nota sul sito:0 euro Per Nuovi Impianti, Passaggi da altro Operatore, clienti TIM che hanno già una linea fissa con/senza ADSL a consumo. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.
 
Il passaggio chiave è con/senza ADSL a consumo. Tu hai un ADSL Flat e quindi non ci rientri. Carta canta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Ho chiamato un altro operatore dicono che possono applicare sconti ugualmente, ma non mi fido, mi ricontattano entro 2 giorni e poi vedo cosa fare
 
Guarda, se vuoi fidarti della loro parola lo fai a tuo rischio e pericolo.
Basta che leggi ciò che è successo ad un altro utente nel topic intitolato "tim mi ha... "

In ogni caso sai che se tu decidi di passare a tim smart casa e dovessi pagare 49 (se fai la domiciliazione) o 98, prima o poi li ammortizzi, pagando comunque 5,90 euro in meno al mese rispetto a quello che paghi ora (oltre al fatto che hai 20 mega invece di 7).
 
Ultima modifica:
Ho chiamato un altro operatore dicono che possono applicare sconti ugualmente, ma non mi fido, mi ricontattano entro 2 giorni e poi vedo cosa fare
Ma fai prima di andare dal negozio Tim...... che poi in caso di problemi se la sbrigano il negozio e la stessa TIM.
 
Io sono passato a tim smart casa un mese fa. Adesso su internet ho controllato e la prossima fattura sarà di 91 euro. Ma che cavolo è successo? Perché così tanto?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Guarda tutte le voci che sono state inserite in fattura
In realtà ancora non posso vedere il dettaglio perché scadrà a giugno e nemmeno il 187 dice di poterlo vedere se non dalla prossima settimana. Speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso scherzetto (speravo è un eufemismo, ovviamente non spererei per nessuno di ricevere bollette strane)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Io sono passato a tim smart casa un mese fa. Adesso su internet ho controllato e la prossima fattura sarà di 91 euro. Ma che cavolo è successo? Perché così tanto?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se puoi metti tutte le voci presenti in fattura. Sicuramente ci sarà anche il contributo di attivazione di 39 (o 49) euro dovuto per il cambio profilo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
 
In realtà ancora non posso vedere il dettaglio perché scadrà a giugno e nemmeno il 187 dice di poterlo vedere se non dalla prossima settimana. Speravo che qualcuno avesse avuto lo stesso scherzetto (speravo è un eufemismo, ovviamente non spererei per nessuno di ricevere bollette strane)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sull'area clienti è presente la fattura? Controlla da li.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
 
Se puoi metti tutte le voci presenti in fattura. Sicuramente ci sarà anche il contributo di attivazione di 39 (o 49) euro dovuto per il cambio profilo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
I dettagli saranno disponibili dalla prossima settimana e sicuramente li metterò. Però avevano detto che lo avrei pagato dopo tre mesi, ma è passato solo uno

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Allora è strano. Solo con la fattura si capirà.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
In un'altra discussione ho letto che tu avevi avuto l'addebito di due mensilità nella stessa bolletta. Può essere questo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso