• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho installato l,apk suggerita in rete (mirror) sul TV smart
Now si apre pare regolarmente, pero' non ho ancora inserito codice e pass per cui non posso dire altro.
Una cosa: sullo smartphone ho regolarmente scaricato da Google play store l,app di now ma..ogni volta che esco dall,app e rientro devo reinserire le credenziali?
Di solito no, avrai qualche bug.
 
Anche sul mio smart TV ho installato Now TV scaricando ed installazione il file apk, ho quindi visto 18
Certo, se vedi un film sul sat e lo stesso fil accedendiub
 
Scusate per ieri ero rinco...
Allora, fatto il confronto con lo stesso film visto su Sky cinema e su Now almeno per me la differenza in termini di qualita' d,immagine e' netta..
Siccome non sono un esperto, come devo settare la TV per vedere al meglio now?
 
Buonasera a tutti,
Oggi ho aggiornato l'app di now su un samsung con android13. I canali di sport si vedono in bassa risoluzione, a qualcuno è successa la stessa cosa? C'è qualche workaround che si può fare per risolvere?
Grazie a tutti.
 
Sembra che sia lo stesso problema che affligge i cellulari android (non so se è stata risolta la cosa) sicuramente va segnalato a now TV
 
Non c'è nulla da fare al momento e mesi che è così (lo so e desolante)
Però è strano fino a ieri mi funzionava bene, poi la stessa versione di app su un'altro telefono con android 11 funziona perfettamente.
L'app sarà fatta anche male, ma la colpa è da dare anche ad android con la sua miriade di versioni e customizzazioni presenti sui diversi marchi
 
Non posso provare ma sarebbe interessante se qualcuno con il pass sport provasse ad esempio su android 14 così per capire se solo la 13 e colpita da questo pasticcio. Io ho solo il pack cinema che si vede bene nelle 2 versioni di android. E sullo sport questo problema
 
Ho android 12 Skq con dispositivo xiaomi redmi note 9 pro e non si vede.
Su tablet samsung di 5 anni fa si...
unico neo di now al momento!
 
Indietro
Alto Basso