• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Poco fa sono entrato in Now e mi è apparso il banner per attivare l'Extra cam F1 per vedere il Gran Premio dalla telecamera a bordo della vettura del mio pilota preferito. Bel surplus!
Si carino ma non è realmente fruibile, non c'è possibilità di passare direttamente dal live alle varie CAM, bisogna sempre passare dal menù principale.
Per me bocciato.
 
Alla fine gli extra f1 sono cose carine ma che il 99% dell’utenza, una volta provate, poi non usera’ mai
 
Ricordo che è da venerdì, quindi 2 giorni, che chiedi sempre la stessa cosa.
Se non ricevi risposta è inutile, anzi seccante direi, ripetere sempre la stessa domanda, in quanto se non ti hanno risposto prima non ti risponderanno manco adesso.
Certo, visti i precedenti, se le persone ti hanno messo in ignorati, non credo mai ti risponderanno, visto che mai leggeranno i tuoi post.
,giustissima osservazione
 
Si carino ma non è realmente fruibile, non c'è possibilità di passare direttamente dal live alle varie CAM, bisogna sempre passare dal menù principale.
Per me bocciato.

Concordo, un plus di fatto inutile per come è stato implementato
 
Sono d'accordo. Implementato in questo modo il servizio non ha assolutamente senso.
 
E’ capitato a qualcuno di avere questo messaggio di errore durante la visione dei canali live? In particolare nelle dirette sportive


Fire stick 4k max gen2 connessa via cavo.
In oltre 5 anni non mi era mai successo, da un mese sono passato alla ftth iliad e ogni 1 o 2 ore mi esce puntualmente questo messaggio.
Poi per riprendere la visione devo clikkare su ok, e dalla lista canali riselezionare il canale.
 
E’ capitato a qualcuno di avere questo messaggio di errore durante la visione dei canali live? In particolare nelle dirette sportive


Fire stick 4k max gen2 connessa via cavo.
In oltre 5 anni non mi era mai successo, da un mese sono passato alla ftth iliad e ogni 1 o 2 ore mi esce puntualmente questo messaggio.
Poi per riprendere la visione devo clikkare su ok, e dalla lista canali riselezionare il canale.
Si , a me spesso su Fire Stick 4k.
Ho provato di tutto ma compare comunque
 
Ma avete anche voi la ftth iliad o lo fa anche con altre connessioni?

O forse e’ un problema comune con le ultime fire stick 2023? (Che rispetto agli altri device hanno sistema operativo FireOS 8)
 
Ultima modifica:
Ma avete anche voi la ftth iliad o lo fa anche con altre connessioni?

O forse e’ un problema comune con le ultime fire stick 2023? (Che rispetto agli altri device hanno sistema operativo FireOS 8)
Io non ho iliad. Secondo me è uno degli ultimi aggiornamenti. Prima di marzo mai avuto problemi
 
Quindi tutti con fire stick 4k o 4k max gen2 2023?
Potrebbe essere l’ultima versione dell’app nowtv per questi device, gli unici con FireOS 8
 
Quindi tutti con fire stick 4k o 4k max gen2 2023?
Potrebbe essere l’ultima versione dell’app nowtv per questi device, gli unici con FireOS 8
Io ho 2 firestick 4k max del 2023. Su entrambe ho avuto questo problema sui canali live sport. Ho una segnalazione aperta con NOW su questo problema. Se ho aggiornamenti interessanti vi faccio sapere.
 
Quindi tutti con fire stick 4k o 4k max gen2 2023?
Potrebbe essere l’ultima versione dell’app nowtv per questi device, gli unici con FireOS 8
Per curiosità che risoluzione video hai impostato? Io avevo "Auto", adesso l'ho forzato a 1080p 50Hz. Forse impostandolo in automatico compare quell'errore (è solo un'ipotesi). Avevo letto che tanti consigliavano di forzare la risoluzione video.
 
Sempre forzato 1080p 50 hz da quando ho la fire stick
Non e’ quello
 
Quindi e’ un problema generalizzato?
E’ importante saperlo. Magari qualche membro influente del forum puo’ segnalarlo a quelli di sky/now
 
E’ capitato a qualcuno di avere questo messaggio di errore durante la visione dei canali live? In particolare nelle dirette sportive


Fire stick 4k max gen2 connessa via cavo.
In oltre 5 anni non mi era mai successo, da un mese sono passato alla ftth iliad e ogni 1 o 2 ore mi esce puntualmente questo messaggio.
Poi per riprendere la visione devo clikkare su ok, e dalla lista canali riselezionare il canale.
Non è colpa della connessione ...l app a volte da questi problemi...sia su dispositivi esterni che su smart tv
 
Si carino ma non è realmente fruibile, non c'è possibilità di passare direttamente dal live alle varie CAM, bisogna sempre passare dal menù principale.
Per me bocciato.
Inoltre entra nel conto delle visioni totali, quindi nemmeno lo puoi aprire sul tablet che ti dà il messaggio di troppi streaming contemporanei... Sarebbe carino se i canali extra F1 li togliessero dal calcolo...
 
Indietro
Alto Basso