Per quanto mi riguarda, se mi capitasse una cosa del genere, verrebbe comunque meno la fiducia nei loro confronti per cui altro che conciliaweb, email e menate varie con relative perdite di tempo, userei la loro lingua che, come è giusto che sia per loro appunto, è quella dei soldi ed è l'unica che capiscono. Per cui, disdetta senza pensarci tanto e senza perdere tempo, risparmio per me e contenti loro che si credono furbissimi. Li prendo alla lettera, niente è per sempre, giusto? Aggiudicato, state bene così, li accontenterei subito. Dalla certezza di incassare 20 euro al mese tutti i mesi al "quando mi avanza qualche spiccio, se mi gira e c'è qualcosa che mi interessa vediamo che offerta c'è e mi faccio un mese". Mai tenuto qualcosa a tutti i costi solo perché trasmette roba che mi interessa, come ho disdetto in vari momenti Netflix, prime e chi più ne ha più ne metta farei la stessa cosa con sky. Semplice. Così forse si ricordano che i tempi di sky satellite del restituire il decoder, manda la raccomandata a/r per disdire ed altro da mo che sono finiti.