• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Se a qualcuno interessa soltanto da F1 sta pagando 180 euro per quella, del resto dello sport di Now non se ne fa nulla ed è Sky che spinge a fare questi discorsi perchè la F1 in Italia te la devi vedere così in diretta (tralasciando quando va in chiaro)
Ma quel qualcuno non può dire che il prezzo giusto di Sport sarebbe di €100 solo perché oltre alla Formula non gli interessa altro. Sky/Now è una pay-tv o un servizio streaming monotematico come il pass NBA, NFL ecc., GCN.
 
non può dire che il prezzo giusto di Sport sarebbe
Può dire che il prezzo che andrà a pagare sarà troppo alto per quello che interessa a lui.

Il problema in questo caso sta anche nel fatto che un servizio monotematico ufficiale per guardare la F1 già esiste (F1 TV) e da noi non c'è proprio perchè i diritti sono in mano a Sky/Now. Non trovo strano che parta la lamentela quando poi l'aumento viene giustificato da coppe europee che non hanno a che fare con i motori o i canali extra che sono ancora implementati abbastanza sommariamente (cosa che su F1 TV viene anche fatta molto meglio).

Detto questo per me non ha neanche senso direi "bisognerebbe pagare XYZ", ma sicuramente capisco perchè questa cosa non vada a genio a chi usava now principalmente per i motori.
 
Ragazzi ma dalla stick now come si fa a rimandare indietro il programma live (massimo 2 ore ho letto). Ho provato ma non trovo il modo.. La stick è aggiornata
 
Arrivata ora email del pause e rewind, senza accenno alla rimodulazione. (Full 19.99, con specificazione su IVA nero su bianco ricevuta via mail nel 2021)
 
I due topic di now sembrano la replica di quello di Sky, dove all'inizio in tanti speravano che a loro non toccasse perché non avevano ricevuto ancora la comunicazione... Poi è arrivata a tutti.

Per me il grosso delle mail arriverà a cavallo del cambio di prezzo di listino ufficiale, il 2 maggio. Comunque hanno tempo fino a fine maggio.

Se non cambiassero il prezzo ai già clienti, non avrebbero fatto un comunicato, inviandolo ai vari siti purtroppo.

Gli unici che potevano sperare un po' erano quelli del full a 20 euro ma con l'arrivo delle prime mail, credo che la speranza di scamparla sia finita purtroppo(nel senso che ci proveranno almeno, tipo l'anno scorso)... O meglio... Secondo me per tutti c'è ancora una speranza per giugno, quando faremo disdetta magari ci sarà la proposta per rimanere allo stesso prezzo dal sistema(per 1 anno però...), questo è almeno quello che mi auguro vedendo che alcuni stanno ottenendo la "cancellazione" degli aumenti nel topic di Sky.

Da noi le chiamate non si possono fare ma se ci vedono "incacchiati e disdettanti" , credo che una proposta in fase di disdetta la imposteranno... O almeno spero.
 
Gli unici che potevano sperare un po' erano quelli del full a 20 euro ma con l'arrivo delle prime mail, credo che la speranza di scamparla sia finita purtroppo(nel senso che ci proveranno almeno, tipo l'anno scorso)... O meglio... Secondo me per tutti c'è ancora una speranza per giugno, quando faremo disdetta magari ci sarà la proposta per rimanere allo stesso prezzo dal sistema(per 1 anno però...), questo è almeno quello che mi auguro vedendo che alcuni stanno ottenendo la "cancellazione" degli aumenti nel topic di Sky.

La questione è che i full non possono modificarli lecitamente se le condizioni dicevano altro
 
La questione è che i full non possono modificarli lecitamente se le condizioni dicevano altro
Il full era "finché non disdici". I vari articoli sui siti parlano di 5 euro di aumento per il clienti con vincolo e 10 euro per quelli con abbonamento mensile senza vincolo. Chi ha il full ricadrebbe nell secondo caso, però il ticket sport è concatenato a cinema e intrattenimento più il premium e c'è scritto chiaramente su ogni ticket che lo sconto rimane al mantenimento di tutti gli altri ticket. Potrebbero eventualmente mantenere proprio lo sconto, ovvero se lo sport costava 15 euro e in promo adesso si paga 10, ecco che dal futuro prezzo dello sport lascerebbero invariato lo sconto di 5 euro. Voglio dire che potrebbero comunque aumentare lo sport e riconoscere lo sconto attuale. Ecco perché l'anno scorso hanno separato i ticket del full, proprio per potersi muovere con maggiore scioltezza in futuro. Questo futuro è arrivato.
 
Ultima modifica:
Il full era "finché non disdici". I vari articoli sui siti parlano di 5 euro di aumento per il clienti con vincolo e 10 euro per quelli con abbonamento mensile senza vincolo. Chi ha il full ricadrebbe nell secondo caso, però il ticket sport è concatenato a cinema e intrattenimento più il premium e c'è scritto chiaramente su ogni ticket che lo sconto rimane al mantenimento di tutti gli altri ticket. Potrebbero eventualmente mantenere proprio lo sconto, ovvero se lo sport costava 15 euro e in promo adesso si paga 10, ecco che dal futuro prezzo dello sport lascerebbero invariato lo sconto di 5 euro. Voglio dire che potrebbero comunque aumentare lo sport e riconoscere lo sconto attuale. Ecco perché l'anno scorso hanno separato i ticket del full, proprio per potersi muovere con maggiore scioltezza in futuro. Questo futuro è arrivato.
Ragionamento logico. Ma mi aspettavo e avrei anche giustificato un aumento di 5 euro, non di 10. L'aumento di 10 euro, sul full che pur non essendo vincolato formalmente lo è nei fatti, lo rende poco appetibile rispetto ai pass separati coi vincoli annuali.
 
Ragionamento logico. Ma mi aspettavo e avrei anche giustificato un aumento di 5 euro, non di 10. L'aumento di 10 euro, sul full che pur non essendo vincolato formalmente lo è nei fatti, lo rende poco appetibile rispetto ai pass separati coi vincoli annuali.
Di 5 euro sarebbe ancora accettabile, mantenendo intatti gli altri ticket, premium compreso.
 
Indietro
Alto Basso