• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

myskyhd e decoder secondario

marcellix

Digital-Forum New User
Registrato
24 Agosto 2005
Messaggi
16
salve,da quando mi e' stato montato il myskyhd non riesco piu' a collegare un altro decoder alla parabola,tutti mi danno assenza di segnale,come mai?
la discesa e' con un unico filo
 
I decoder sky (e pochi altri) possono usare un sistema diverso della gestione del segnale SAT chiamato SCR che serve per usare fino a 4 tuner (2 myskyhd o 4 skyhd) sullo stesso cavo. Il tuo decoder sat quasi sicuramente usa il sistema classico con un solo decoder/tuner per cavo, e quindi non è in grado di utilizzare l'LNB SCR che il tecnico ti deve aver messo sulla parabola (anzi, se lo lasci attaccato rischia di impedire la ricezione anche al MYSky). L'unica è tirare un altro cavo dalla parabola al decoder non-SCR (l'LNB scr ha anche un'uscita classica per i decoder non compatibili).
 
Yapok ha scritto:
I decoder sky (e pochi altri) possono usare un sistema diverso della gestione del segnale SAT chiamato SCR che serve per usare fino a 4 tuner (2 myskyhd o 4 skyhd) sullo stesso cavo. Il tuo decoder sat quasi sicuramente usa il sistema classico con un solo decoder/tuner per cavo, e quindi non è in grado di utilizzare l'LNB SCR che il tecnico ti deve aver messo sulla parabola (anzi, se lo lasci attaccato rischia di impedire la ricezione anche al MYSky). L'unica è tirare un altro cavo dalla parabola al decoder non-SCR (l'LNB scr ha anche un'uscita classica per i decoder non compatibili).

ok,ho capito,quindi devo fare scendere un altro cavo dal'lnb scr
non c'e' altro modo?
 
Nessuno che sia più economico e/o funzionale.

EDIT: per il post sottostante: Maxreloaded, stai cercano di aumentare il tuo numero di post a tutti i costi o cosa...? La situazione di là un po' diversa, c'entra relativamente con il caso di marcellix, ed anche in un'altra discussione hai fatto 5 post tuoi di fila quando potevi usare benissimo la funzione edit, lasciando la discussione più pulita e leggibile...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso