• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MYSKYHD E 1 LNB con due uscite separate !!

wallok1

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
10
Ciao ho un LNB con due uscite separate tutte e due i cavi
li ho collegati allo Myskyhd ,
ma non regista niente .... come mai non funziona?
A cosa e dovuto? Grazie....

:crybaby2:

:eusa_wall:
 
Aspetta che sfodero la sfera di cristallo e vediamo se da qualche indicazione almeno lei :D

1- LNB guasto
2- Cavi interrotti
3- Collegamenti fatti male
4- Parabola non puntata correttamente
5- Decoder non configurato correttamente
6- Scheda non attivata per le funzioni MySky
7- Decoder guasto

che faccio continuo ? Dacci qualche informazione per aiutarti se no è impossibile tipo cosa vedi nel menù diagnostica come impianto e come livello di segnale. Fai il test della smartcard e verifica quali pacchetti ci sono attivati. I canali li vedi ? Il problema è solo la registrazione ?
 
Allora, attualmente il decoder MYSKYHD sta funzionando ma non ha la funzionalita' di registrazione, ho la parabola con un LNB con due uscite indipendenti, al decoder ho messo

TIPO IMPIANTO
LNB 1
UNIVERSALE
EUTELSAT
ALIMENTATORE ON
 
Benvenuto.

Prima cosa il Mysky HD te l'ha fornito direttamente Sky?
 
ma sei sicuro che il tuo lnb non è di tipo scr/unicable?
 
si il decoder me la dato sky sono abbonato pero' ho avuto problema con i tecnici per una questione di domicilio , non ho scr ma ho un lnb con due entrate separate quindi i due cavi li ho collegati al myskyhd ....
 
Fai il test della smartcard e controlla quali pacchetti hai attivato, forse ti manca l'attivazione MySky e XPush. Per farla devi andare nel test del ricevitore e sotto vedrai i tasti colorati associati ai vari test.
 
non trovo il test della smartcard sono andato su

configurazione ricevitore

ripristino config
aggiorn. sotftware
impost. spegn.

ma nessuno mi da test smart card
sai indicarmi meglio quale e grazie. .......
 
Come ho detto nella prima risposta, è sotto il menù diagnostica, non configurazione ricevitore.
Menù-Diagnostica-Test del ricevitore-Tasto Blu

Elenca qui tutti i pacchetti abilitati, se c'è la freccia vuol dire che ce ne sono altri in un'altra pagina, scorri con la freccia giù.
 
Ragazzi è molto semplice non gli hanno attivato le funzioni PVR nella smart card, in quanto come lui stesso ha detto, ha dei problemi con i dati del domicilio, quindi deve telefonare a sky e risolvere la cosa
 
Se avesse fatto quello che gli ho detto nella prima risposta avrebbe già chiarito il problema da ore.
 
scusate ragazzi ma sono dovuto andare fuori per fare dei servizi, domani faro' queste prove con la scheda .... vi faro'sapere spero che sia quello il problema comunque gia in precedenza avevo telefonato a sky e mi avevano detto che dipende solo dall'impianto .... per questo cvi chiedevo se andava bene il collegamento con 1 LNB con due uscite separate, vi faro' sapere domani,
e da una settimana che sto' impazzendo per far attivare questa cosa.......
ciao a risentirci .....
 
allora ho fatto tutti i test possibili e tutto ok adesso ho telefonato a sky e mi hanno detto che e' in lista per essere attivato.....

ma quanto tempo passa?

poi non pensavo che bisognava telefonare
per attivare il servizio recording ...

qualcuno sa veramente come e la procedura...


ps... voglio ricordare che il tecnico non e potuto venire ....
 
Da 5 minuti a 24 ore, in genere non impiega mai più di un'ora. Personalmente l'ho attivato due volte e ho atteso un paio di minuti in linea con l'operatore.
 
wallok1 ha scritto:
allora ho fatto tutti i test possibili e tutto ok adesso ho telefonato a sky e mi hanno detto che e' in lista per essere attivato.....

ma quanto tempo passa?

poi non pensavo che bisognava telefonare
per attivare il servizio recording ...

qualcuno sa veramente come e la procedura...


ps... voglio ricordare che il tecnico non e potuto venire ....
Certo che va attivato il servizio pvr, a me è stato attivato dall installatore quando me lo ha montato, telefonando lui stesso a sky....avrebbe comunque dovuto dirtelo;) ..
 
quando ho attivato sky e stato subito, invece con myskyhd sto avendo problemi, l'impianto la montato un mio amico che suo padre fa' l antennista e anche lui ne capisce, volevo avere la conferma che con un LNB CHE HA DUE USCITE SEPARATE ANDAVA BENE...
perche' sto vedendo in giro che molti usanO SCR ...

Ma penso che con due calate come ho adesso dovrebbe funzionare.....
Ho fatto tutti i test e funzionano....
lo so che la prassi e che viene il tecnico monta tutto e basta ma ho avuto
problemi che non sto a spiegare adesso''
la cosa non e cosi comlicato solo volevo sapere l'intoppo dove era
se nell'impianto ho da parte di sky ......

grazie se avete piu' notizie dettagliate anche sull'impianto ve ne sarei grato!!!
 
per Zanna , sono tre volte che telefono a sky e trovo sempre
persone incapaci che ci mettono una vita per fare qualcosa.....
 
allora anche se non risponde nessuno puo' servire a qualcuno ...
l'impianto e ok solo secondo sky se non viene un tecnico sky non posso attivare il servizio di myskyhd cioe' bisogna per forza pagare un tecnico di sky...

ridicolo io ho mio cugino antennista ma non e di sky .....


qunidi devo pagare 30 euro al tecnico sky per farlo venire controlla tutto e poi lui telefona per attivare il servizio ........

ps.... praticamente un giro di soldi .......
 
L impianto va benissimo con 2 calate, anzi funziona meglio così, vedi tanti scr in giro poichè è più comodo da installare e siccome agl installatori non gli va di sbattersi troppo optano per la soluzione più semplice..tutto quà...trovo assurdo che debba venire un tecnico per l attivazione..fai una cosa ritelefona, fai finta di niente e gli dici che ti si sono disabilitati i servizi di registrazione del mysky, magari gli racconti che sei stato fuori casa per diversi giorni e hai lasciato il dec senza corrente...alle volte tocca dire delle balle;) per avere una soluzione...
 
Indietro
Alto Basso