• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E la situazione di Studio Universal invece com'è?
Nessuna notizia ufficiale, dalla pagina Facebook del canale parlano di un corto che andrà in onda a fine Novembre (il 25), quindi si può ipotizzare che fino ad allora il canale resterà in piedi...poi non si sa...
 
Ovviamente è sicuro che i clienti premium non avranno più il calcio e/o altri sport...

è troppo presto per dire che premium non avrà più il calcio nella nuova stagione...

io sono fiducioso e penso che nella prossima stagione ci sarà sempre il meglio della Serie A,poi se chiudono canali come Cartoon Network o Studio Universal poco mi interessa :)
 
Anche perchè sono canali che sono peggiorati negli anni (per sentito dire di Studio Universal, per esperienza personale di Cartoon Network).
E poi guardate quanti canali ci sono già in generale di cartoni, anche free, ma pure di film.
 
Anche perchè sono canali che sono peggiorati negli anni (per sentito dire di Studio Universal, per esperienza personale di Cartoon Network).
E poi guardate quanti canali ci sono già in generale di cartoni, anche free, ma pure di film.

Giusto,sono d'accordo :)
 
Anche perchè sono canali che sono peggiorati negli anni (per sentito dire di Studio Universal, per esperienza personale di Cartoon Network).
E poi guardate quanti canali ci sono già in generale di cartoni, anche free, ma pure di film.

SU non lo so, Cartoon Network è peggiorato parecchio negli ultimi anni (anche se va detto che su Sky è ALMENO in HD).
 
Premium ha ancora una carta da giocare per salvarsi dall'irrilevanza totale ed è una cosa che sostenevo già molto tempo prima degli accordi recenti con SKY....

Mediaset deve "fondere" Premium Online e Infinity offrendo così un vero servizio OTT completo e senza vincoli per cinema e serie come lo è NOW TV per SKY...

Come pay-tv il tempo di Premium è finito
 
che finaccia premium meno male mi scade in tempo il contratto per liberarmi di loro
 
Premium ha ancora una carta da giocare per salvarsi dall'irrilevanza totale ed è una cosa che sostenevo già molto tempo prima degli accordi recenti con SKY....

Mediaset deve "fondere" Premium Online e Infinity offrendo così un vero servizio OTT completo e senza vincoli per cinema e serie come lo è NOW TV per SKY...

Come pay-tv il tempo di Premium è finito
Infatti Premium on line è una delle cose più insensate che si siano mai viste in ambito "televisivo"
 
Premium ha ancora una carta da giocare per salvarsi dall'irrilevanza totale ed è una cosa che sostenevo già molto tempo prima degli accordi recenti con SKY....

Mediaset deve "fondere" Premium Online e Infinity offrendo così un vero servizio OTT completo e senza vincoli per cinema e serie come lo è NOW TV per SKY...

Come pay-tv il tempo di Premium è finito

Ti quoto in pieno, la penso anche io come te.
Anche perché Premium a 20€ per cinema e serie, considerando le prossime chiusure dei canali e il fatto che hanno tolto l'HD da Action, che ora si vede come youtube, sono veramente troppe, per di più anche senza mobilità!

Ho disdetto il mio abbonamento a fine maggio, ma per cinema e serie sarei interessato io per primo se facessero una cosa del genere (che sarebbe poi l'alternativa all'integrazione su now tv di questi contenuti).
Se lo fanno, allora sottoscriverò questo servizio, ma per adesso né Premium Online né Infinity, per motivi ovviamente diversi ed opposti, sono servizi di mio interesse.
Il primo ovviamente per i vincoli contrattuali (e il prezzo, secondo me 15€ è troppo alto, 10€ andrebbe bene), il secondo per la mancanza dei contenuti in prima tv propri di premium.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso