• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le "big" in Coppa Italia sui canali tematici di Sky (in diretta?)_

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.986
CALCIO, COPPA ITALIA RESTA SENZA TV
La Coppa Italia resta ancora senza tv. Le gare si vedranno sui canali tematici (quelli di Inter, Milan, Juventus e Roma) e rimarranno invisibili per gran parte dei telespettatori italiani.
da kwsp
 
forzagranata ha scritto:
Le gare si vedranno sui canali tematici (quelli di Inter, Milan, Juventus e Roma) e rimarranno invisibili per gran parte dei telespettatori italiani.

Bella idea... ma poi chi è interessato a fare l'abbonamento per 'sto trofeo? :D

Se io mi abbono oggi a Inter Channel e pago per un anno (mica niente) e fra 15 giorni scopro che l'Inter è eliminata dalla Coppa Italia, allora che me ne faccio? :5eek:

Ma per favore... consiglio alla Lega Calcio di mettere le partite di Coppa Italia in pay-per-view su Sky, Mediaset, La7, ContoTV, ecc. e produzione a carico della Lega Calcio. Almeno ricavano qualcosa... magari 100mila euro a club. :lol:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Bella idea... ma poi chi è interessato a fare l'abbonamento per 'sto trofeo? :D

Se io mi abbono oggi a Inter Channel e pago per un anno (mica niente) e fra 15 giorni scopro che l'Inter è eliminata dalla Coppa Italia, allora che me ne faccio? :5eek:

Ma per favore... consiglio alla Lega Calcio di mettere le partite di Coppa Italia in pay-per-view su Sky, Mediaset, La7, ContoTV, ecc. e produzione a carico della Lega Calcio. Almeno ricavano qualcosa... magari 100mila euro a club. :lol:
vabbè, ma a dicembe questi canali praticamente li vedranno tutti gli abbonati Sky...:D il problema sarà dopo chi si abbonerà appositamente per vederli???
 
Almeno qualcuno (gli abbonati SKY) potrà vedere qualche partita di questo turno, poi speriamo che... anno nuovo contratti TV nuovi :D :D :D
 
E il Palermo dove lo vedo? Spero su TGS (la TV principale di Palermo visibile anche nella provincia di Trapani)... :D
 
Su juventus.com nel palinsesto di Juventus Channel mettono per giovedì "Aspettando la Juve: Empoli-Juventus" mi pare dalle 20 o dalle 20.30 per 2 ore circa, quindi mi sa che la fanno.
 
JackFoley ha scritto:
Su juventus.com nel palinsesto di Juventus Channel mettono per giovedì "Aspettando la Juve: Empoli-Juventus" mi pare dalle 20 o dalle 20.30 per 2 ore circa, quindi mi sa che la fanno.
quindi in diretta...
 
Premetto non prendetemi in giro; avevo detto che non avrei mai visto una partita col commento tifoso:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Porca paletta mi sa che dovrò rassegnarmi!!!
Matarrese è riuscito anche in questo:crybaby2: :crybaby2:
 
come al solito squadre di "serie a" e squadre di "serie b" ...

il 19 ci sarà una bella sfida come udinese-palermo, e in pratica non potremo vederla ... come l'anno scorso con la samp ... bene bene ... nel 2007 ancora con queste storie ...
 
mralby ha scritto:
il 19 ci sarà una bella sfida come udinese-palermo, e in pratica non potremo vederla ... come l'anno scorso con la samp ... bene bene ... nel 2007 ancora con queste storie ...

Telefona al TGS e vedi se la cosa è tecnicamente possibile... magari mettiamo un pò di pressione a quelli di TGS :D
 
goldsun ha scritto:
Premetto non prendetemi in giro; avevo detto che non avrei mai visto una partita col commento tifoso:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Porca paletta mi sa che dovrò rassegnarmi!!!
Matarrese è riuscito anche in questo:crybaby2: :crybaby2:

Non potrai dire che mattarrese durante il suo mandato non abbia fatto nulla ;) :lol:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Telefona al TGS e vedi se la cosa è tecnicamente possibile... magari mettiamo un pò di pressione a quelli di TGS :D

da quello che so, la lega da l'autorizzazione (ovviamente dopo il pagamento dei diritti) a tv che hanno copertura nazionale, per questo tipo di eventi ...
vedrò di informarmi meglio, anche se la vedo MOOOLTO dura ... ahinoi :icon_bounce:

ma perchè non le trasmettevano sky e mediaset come per il campionato??
 
JackFoley ha scritto:
Su juventus.com nel palinsesto di Juventus Channel mettono per giovedì "Aspettando la Juve: Empoli-Juventus" mi pare dalle 20 o dalle 20.30 per 2 ore circa, quindi mi sa che la fanno.

...il palinsesto è riportato UGUALE anche su SATELLITE:evil5: , per cui NON mi sembra attendibile dire che JUVENTUS CHANNEL trasmetteRà IN DIRETTA la partita:aspettiamo una conferma vera e propria!:icon_rolleyes:
 
Terlizzi6 ha scritto:
E che ne so.. la Lega vuole "money". La Juve ha fame... :D
ihih :D
mandarle in criptato, come per il campionato, significherebbe varie cose:
- maggiore qualità audio/video (e rispetto alla rai...basta poco)
- stadi piu pieni (molto probabile se le partite vanno in criptato)
- rispetto per chi è già abbonato ai pacchetti (sky - mediaset tuttocalcio)

io ancora sono fiducioso ... quest'anno alla coppa ci tengo ... qualcosa la vorrei vincere :D

intanto, per pura cronaca :) , eurosport2 francese trasmetterà giovedì Empoli-Juventus ...
Udinese-Palermo, è in programma su Polsat Sport ... beati i polacchi ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso