sbolide
Digital-Forum Gold Master
Ci mancava pure questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma un file .apk non si installa di default su Android.
Devi dare dei bei permessi.
IT-alert: conclusa il 13 ottobre la fase dei test territoriali
Riepilogo dei dati Test IT-Alert svolti nelle regioni e Province Autonome nei mesi da Giugno a Ottobre 202
https://www.it-alert.it/static/ddf8289a9f1755678b9d8eb98d6562ca/report-questionari-it-alert.pdf File PDF
Quante critiche ad IT-alert che è in tendenza su X (Twitter) per non aver avvisato in tempo del naufragio in Toscana. La gente è ignorante. È ancora in fase di test e se tutto va bene sarà attivato a febbraio 2024.
Grazie, ho corretto.Nubifragio Ma a parte ciò, non sono neanche sicura che IT-Alert avviserà sul meteo o almeno non ricordo se lo farà.
Ad ogni modo per questo esistono le allerte meteo... Poi, per dire, il mio comune (che è in romagna) avvisa con "alert system".
Nubifragio Ma a parte ciò, non sono neanche sicura che IT-Alert avviserà sul meteo o almeno non ricordo se lo farà.
Ad ogni modo per questo esistono le allerte meteo... Poi, per dire, il mio comune (che è in romagna) avvisa con "alert system".
Quindi arriverà un messaggio di test a livello 'regionale' o provinciale/locale?It-alert, martedì e mercoledì verranno effettuati nei pressi di aree indicate in figura due test su due rischi nello specifico: un incidente rilevante in stabilimenti industriali e il collasso di una grande diga.
Vedo colorata l'intera regione 'test' nella mappa, per questo chiedo