• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione per Rai e Mediaset criptate.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Registrato
30 Ottobre 2002
Messaggi
9.890
Riporto notizia letta in altri siti.

Con la card NDS di Sky scaduta rimangono cmq abilitate le trasmissioni criptate di Rai e Mediaset.


.
 
Ma se è scaduta la card (quindi non sei più abbonato) non devi pur sempre restituirla?
 
CONRAD ha scritto:
Riporto notizia letta in altri siti.

Con la card NDS di Sky scaduta rimangono cmq abilitate le trasmissioni criptate di Rai e Mediaset.


.
ma anche con le vecchie card prima della sostituzione o quelle non erano ancora NDS?
 
GIOSCO ha scritto:
Ma se è scaduta la card (quindi non sei più abbonato) non devi pur sempre restituirla?
In genere si, ma mi pare ci siano delle eccezzioni. Ad esempio un qualche pacco del tipo "un anno per un tot di €, e poi alla scadenza disdetta automatica senza bisogno di fare nulla e di restituire niente".

Ora non ricordo esattamente l'offerta, ma era qualcosa del genere.
 
forzagranata ha scritto:
ma anche con le vecchie card prima della sostituzione o quelle non erano ancora NDS?
No, solo quelle Sky NDS2 (non Stream, né le prime), cioè quelle che si possono leggere su Diablo e Dreambox.
 
la spiegazione è abbastanza facile e l'ho già ipotizzata e questo conferma la cosa

Ossia Sky da si macchine a RAI e Mediaset per criptare i loro canali ma gli fà usare sempre la stessa a quel che serve è suff mentre quelle che usa per codificare le sue emissioni restano a casa loro
 
io ho la prima card di sky disattivata dal cambio card...proverò al + presto...ora sto registrando :D
 
Si Sky NDS2 (non stream), in ogni caso per le nuove card NDS3 credo non sia possibile ancora verificare visto che sono appena uscite sono tutte attive.
Il motivo concordo con liebherr;)

In ogni caso Dj anche NDS3 si legge su dreambox:D
 
con la diablo "dovrebbe" andare con tutti i ricevitori compatibili con tale cam.
Anche se in effetti ci sono ancora dei problemi di instabilità;)
 
@MAXICONO
non saprei su C.T. e non ho letto niente a riguardo, sul Dream ho provato personalmente e funziona.
 
un uccellino mi a appena detto che la card scaduta gira x tutti e 3 i pakketti italiani
quindi 3 rai 3mediaset e 2 la7/mtvitalia
chisa se a breve le vendono pure?
 
BellUomo ha scritto:
E con una Matrix Revolutions ?
La questione è questa: le smart card NDS3 di che io sappia al momento vanno solo su Dream e Diablo, mentre se hai una NDS2 la puoi mettere anche sulla Matrix, che mi pare faccia anche autoaggiornamento...
 
PEO ha scritto:
un uccellino mi a appena detto che la card scaduta gira x tutti e 3 i pakketti italiani
quindi 3 rai 3mediaset e 2 la7/mtvitalia
chisa se a breve le vendono pure?

c saranno novità in proposito...la venderanno???
 
Mah per la7 credo si intenda quella in semi-chiaro non quella sempre codificata
di Sky, vero?

MTV essendo nel pacchetto Sky vero e proprio mi pare tanto strano :eusa_think:

Magari inizieranno davvero a vendere la free-card tanto auspicata...
vedremo :D

fano
 
Ragazzi in questo momento ho inserito la mia vecchia Sky card di un anno di sky abbondantemente scaduta e mi da mediaset libero,vi terro informato su rai e la 7;)
 
Indietro
Alto Basso