• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hifi per casa

mikscalv

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
63
Buonasera, vorrei acquistare per mia figlia il seguente prodotto,hifi da casa potenza 50/100 watt con incorporato la internet radio- radio dab+ lettore cd naturalmente bluethoot, budget circa 350 euro. Consigli grazie
 
Wifi o Hifi, il titolo della discussione è fuorviante.

Se hifi. comunque sia, anche se superiore al budget che hai segnalato, lo scorso anno ho acquistato il seguente prodotto, imperial dabman i560cd
 
Se desideri un mini sistema hifi completo potresti dare una occhiata anche a KENWOOD Sistema Micro HiFi Stereo M-9000S ... ha anche una discreta potenza del suono 2x50 watt che poi va messa in relazione con l'efficienza delle casse acustiche e la loro bontà. Più serio è invece il Panasonic SC-PMX94EG-K Micro HiFi System, anch'esso completo di casse ma senza internet ... poco male perchè si può usare lo smartphone connesso con il bluetooth e una applicazione tipo Replaio per le radio internet. Io personalmente sceglierei il Panasonic per la fattura delle casse acustiche e l'uso di uno smartphone per internet rispetto a scervellarmi con la ricerca delle stazioni attraverso un apparecchio fisso. Però non ho ascoltato questi due sistemi ... il giudizio finale sarebbe il suono dal vivo e non per sentito dire.
 
Ho montato delle casse risalenti credo al 1998, dovrei controllare in soffitta, cercando di trovare lo scatolone.
Se vuoi le specifiche, all'epoca avevo chiesto info, via mail, per altre cose a telestar.
Se cerchi con google con il nome del prodotto trovi subito.
 
Indietro
Alto Basso